On the Road Again [Motorworld]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous

    #



    Come un fulmine a ciel sereno, la triade composta da Rhan-Daemas, Lyn-Yrd e Narita si manifesta nel Motorworld, teletrasportata dalla magia del sovrano in mezzo ad una folla di gente comune veloce a disperdersi fra grida e sgomento -- cosa intenzionale, per impedire che finiscano nel mezzo di un probabile scontro, quando i loro avversari arriveranno. Prendendo un'attimo di tempo per abituarsi alla luce diurna in confronto all'illuminazione soffusa del palazzo reale, lo stregone porta una mano perpendicolare alla fronte per farsi ombra e guardarsi attorno.

    N6xUBI8: ...un parco dei divertimenti. Hmph. Non mi aspettavo di trovare le rovine in bella vista, ma questo...questo è inaspettato.

    Quindi si volta verso la ragazza e la donna lamia, incrociando le braccia.

    N6xUBI8: Non avremo il cristallo cremisi con noi, ma non sarà necessario. Pikiran potrà crearne uno nuovo... ci basta trovare quel ragazzo per primi. Dobbiamo setacciare questo posto senza lasciare un singolo angolo scoperto, intesi?



    A qualche centinaio di metri d'altezza, invece, la stiva del dirigibile di Cortex si apre, creando una rampa pronta a far scendere i bolidi da lui preparati e il manipolo misto fra eroi e villain che li guiderà... o che quantomeno hanno intenzione di recuperare il cristallo prima dei lemuriani. Si tratta di una grande caduta, ma una che le sospensioni di quelle automobili possono sopportare e soprattutto una presentazione della madonna. Ghignando, lo scienziato malvagio sale a bordo del suo Hydrovortex, lasciando invece l'Imperium, la Deadinator, la Nautilus e la Probulot 2000 agli altri.

    :cortex:: I miei assistenti hanno montato dei dispositivi radio monofrequenza in ognuno di questi kart mentre deliberavamo sul da farsi. Ora muovetevi a scegliere il vostro veicolo, e buttatevi!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe si avvicina alla Imperium

    :joe: - Prendo quesssta. Ha un'aria familiare, mi rimembra il kart che usavo ai tempi del mio incarico di cussstode
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il dingo sale a bordo della Deadinator, mentre si guarda attorno, come alla ricerca di qualcosa. Infatti si avvicina a dove si trova il gruppo, un elicottero nero targato SCUDO. Probabilmente sono i rinforzi che ha richiesto il dingo.

    olegnewicon "Un attimo di pazienza, stanno arrivando."

    L'elicottero si avvicina quanto basta al dirigibile, per far aprire la portiera e far scendere i due agenti a bordo del dirigibile. Uno dei piloti dell'elicottero, prende un bastone, con legato quella che sembra essere una gabbietta per cani, cercando di appoggiarla quanto più delicatamente possibile a bordo e aprirla dolcemente. Una volta fatto ritirano paurosamente l'asta, come a temere quello che possa esserci all'interno. Non chiudono ancora la portiera perché aspettando che l'altra loro collega salti giù dall'elicottero.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Coco sale subito sulla Probulot, ma prima di partire caccia fuori il suo portatile e lo collega al veicolo. Premendo qualche tasto, il veicolo non solo si accende, ma caccia anche dal motore quello che sembra essere blue fire.

    dqKDqd2: Se qualcuno vuole salire con me, si sbrighi!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch sale invece sul Nautilus, ultimo veicolo rimasto libero. Ci mette un po' a farlo partire perché è un'auto d'epoca, ma poi non ha troppi problemi

    :crunch: Uff, a saperlo riprendevo il mio Barone! Andrà bene anche questa...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Mentre i vari membri del gruppo si appresta a salire sui veicoli, di Foxlad non c'è ancora alcuna traccia...tuttavia, il pappagallo scheletro lasciato lì da lui preannuncia il suo imminente ritorno iniziando a svolazzare in giro per la stiva fino ad addentrarsi nella porta dove il canide era sparito.


    Dupo un attimo di attesa, un cingolo apparentemente fluttuante sfonda la suddetta porta e si poggia sul pavimento davanti a questa, seguito poi da un altro...ed in fine da un più che singolare veicolo provvisto di 4 articolazioni con un cingolo ognuna...collegate fra loro apparentemente da nulla, se non aria.
    La misteriosa meraviglia di una tecnologia sconosciuta ai molti affianca quindi gli altri veicoli ed apre le fauci, rivelando un interno che fa a pugni con l'aspetto esteriore del veicolo, in quanto ricorda una via di mezzo fra un'elegante auto d'epoca ed un carro armato della seconda guerra mondiale.

    Motz, alla guida della strana vettura, si volta verso l'elicottero dello SCUDO, facendo una smorfia infastidita, per poi rivolgersi al resto del gruppo.


    png:Siamo tutti pronti, o devo gettare qualcuno fuori bordo?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Agilmente l'agente Hayward si lancia all'interno del dirigibile

    Tyara-2020 - Eccomi collega

    Fa lei rivolgendosi ad Oleg. Dopodiché volge lo sguardo verso i restanti membri del gruppo

    Tyara-2020 - Signori...

    Finché il suo sguardo non si posa su Joe. La sua espressione cambia per una frazione di secondo in una smorfia di rabbia a cui risponde, per lo stesso lasso di tempo, il varano con un sorrisetto malefico...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina si trova seduta assieme a Crunch nel Nautilus, indossando degli occhiali da sole, sorseggiando una tazza di thè fumante

    ninaicon2-Ne vuoi un po' pure tu?

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Nel frattempo, Narita e Lyn si trovavano col re...

    La danzatrice del ventre guardava male la gamer, mentre quest'ultima si avvicina a Rhan


    Lyn-Yrd-Mio unico vero sovrano di Lemuria, scusi se la disturbo ora ma vorrei mostrare una mia creazione... la bandiera per la nuova Lemuria che creeremo...

    Fruga tra le tasche, facendo cadere una lettera minatoria contro una tale Veronica, dei Amiibo e una Psp di color viola...

    Qualche secondo dopo mostra al re un pezzo di stoffa, su cui era ricamata la bandiera dell'America Confederata


    Lyn-Yrd-Non male, vero? Ci ho messo più di un secolo per farlo...

    Diceva con una certa ingenuità
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    L'Hydrovortex si fa avanti, fermandosi poco prima della rampa di discesa, e aggiusta con la mano il cannone montato sull'altro braccio per assicurarsi di poter far fuoco il prima possibile. Non si cura granché dei rinforzi chiamati da Oleg, per la verità sentendosi abbastanza poco a suo agio visto che è circondato da buoni -- e l'unica eccezione è Motz, un villain che di certo non prende ordini da lui.

    :cortex:: Hmph... no, direi che siamo tutti pronti a partire. Beh... vi direi che vi aspetto giù, ma la verità è che io non aspetto proprio nessuno. Au revoir, e vedete di combinare qualcosa!

    #


    Il mech compie uno sprint, e si lancia giù, atterrando più o meno in corrispondenza dell'entrata di Mystery Island, creando un cratere visto il peso del suo robot e sollevando un enorme polverone -- uno che i Lemuriani possono intravedere.
    A proposito di loro...


    N6xUBI8: Lyn... ne abbiamo già parlato. La bandiera lemuriana resta la stessa. Insomma, ci vorrebbe un cambiamento epocale per giustificare la spesa per tutte queste bandiere nuove... bada bene, mi stai forse suggerendo di abdicare e assumere un ordinamento repubblicano? La monarchia costituzionale era già troppo precaria per Lemuria — ho esautorato quei malati di potere del Concilio delle Maschere per una ragione...

    Nonostante ciò che le parole in sé possano suggerire, Rhan-Daemas ne discute con un tono pacato, non rimproverando particolarmente la gamer bensì ponderando l'idea con una serietà quasi comica nella sua inappropriatezza. Tuttavia, il distante impatto lo riscuote presto da simili divagazioni, e tenendosi la fronte con la mano scuote la testa.

    N6xUBI8: Ma voi guardate se mi devo perdere in tali chiacchiere e perdere il vantaggio del fattore tempo. Lyn, Narita! Non ingaggiate scontri inutili! La nostra priorità è recuperare il cristallo sopra ogni altra cosa! Ora iniziamo a cercare.

    E inizia ad allontanarsi, in cerca di una mappa del Motorworld o qualche cosa di simile per potersi orientare meglio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 3/5/2020, 15:24) 
    Agilmente l'agente Hayward si lancia all'interno del dirigibile

    Tyara-2020 - Eccomi collega

    Fa lei rivolgendosi ad Oleg. Dopodiché volge lo sguardo verso i restanti membri del gruppo

    Tyara-2020 - Signori...

    Finché il suo sguardo non si posa su Joe. La sua espressione cambia per una frazione di secondo in una smorfia di rabbia a cui risponde, per lo stesso lasso di tempo, il varano con un sorrisetto malefico...

    L'agente saluta la sua collega, non facendo a meno di notare lo strano scambio di sguardi tra lei e il varano. Per il momento però lascia perdere, visto che non hanno molto tempo. A quel punto si gira verso i conducenti dell'elicottero ringraziandoli con un cenno e questi salutano, prima di levare le tende velocemente.

    Presto! Presto! Prima che esca fuori quella bestia!

    olegnewicon "..."

    Il dingo volge lo sguardo verso la gabbietta che dovrebbe contenere presumibilmente il secondo agente...

    #



    Da questa scatta fuori, ad una velocità impressionante, qualcosa che rischia di andare in direzione di Crunch e che inizia a mordere il suo pelo e strapparlo, soprattutto i capelli. A seguito di qualche scia, si può vedere sopra la testa del bandicoot, uno strano animaletto rosso che ha tutta l'aria di essere un pipistrello, ma diverso dai soliti...

    cucciolo "Grrr...!"

    Oleg rimane abbastanza basito dagli eventi, ma in un certo senso, si aspettava che potesse finire in quel modo...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Lyn unisce le mani, come se stesse pregando, inclinando parzialmente la schiena verso il re, con uno sguardo pieno di rispetto, ma al tempo stesso di umiltà

    Lyn-Yrd-Non oserei mai, mio re... la mia era solo una proposta per unire La Nuova Lemuria sotto una nuova bandiera, ma non intendo insistere. Le chiedo umilmente perdono, sua maestosità!

    Lyn quindi estrae dal fodero il Playstatio Move, e questo si illumina di un energia viola, tramutandosi in un auto viola, su cui lega la bandiera e sale sopra e fa cenno con la testa al re e a Narita di salirci...


    La lamia scuote la testa, con un sorriso quasi provocatore verso la gamer


    narita-Non puoi sperare che una donna affascinante come me si faccia vedere usare un veicolo tanto rude...

    Con movimenti lenti e agili dei fianchi, inizia a danzare, mentre una strana luce verde smeraldo illumina altrettanto lentamente il suo corpo...

    Poco dopo, la danza e la luce scompaiono, lasciando una Narita completamente diversa, con la coda e le gambe unite in una sola, lunga coda da serpente, da cui spunta una fiamma color rosso... la pelle della danzatrice, ora verde chiaro, era squamosa e i capelli, di un'altra tonalità di verde più scura, ora erano molto più lunghi...

    Con lo sguardo più aggressivo, si rivolge direttamente al re


    lamianarita-Adesso sono pronta! Per Lemuria!

    E scava il terreno, creando un tunnel sotterraneo per muoversi di nascosto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 4/5/2020, 01:02) 
    L'Hydrovortex si fa avanti, fermandosi poco prima della rampa di discesa, e aggiusta con la mano il cannone montato sull'altro braccio per assicurarsi di poter far fuoco il prima possibile. Non si cura granché dei rinforzi chiamati da Oleg, per la verità sentendosi abbastanza poco a suo agio visto che è circondato da buoni -- e l'unica eccezione è Motz, un villain che di certo non prende ordini da lui.

    :cortex:: Hmph... no, direi che siamo tutti pronti a partire. Beh... vi direi che vi aspetto giù, ma la verità è che io non aspetto proprio nessuno. Au revoir, e vedete di combinare qualcosa!

    #


    Il mech compie uno sprint, e si lancia giù, atterrando più o meno in corrispondenza dell'entrata di Mystery Island, creando un cratere visto il peso del suo robot e sollevando un enorme polverone -- uno che i Lemuriani possono intravedere.

    Come Cortex si lancia dal velivolo, Foxlad procede a chiudere le fauci del suo veicolo, lanciare un'occhiata perplessa ma divertita verso il...coso che è uscito dalla gabbia e che se l'è presa con Crunch, mettere mano ai comandi e lanciarsi anche lui giù dal dirigibile per atterrare sulla testa del polpo gigante di "Pirates Of The Carburator".

    Una volta lì, dai cingoli del veicolo spuntano delle spine che si conficcano nella testa dell'enorme animatronic per fissare la vettura a questa mentre Foxlad esce di tasca il cristallo e controlla in che direzione punta.


    png:Now, now...dove ti nascondi, Pikiran?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Beh, volentie---

    Prima che Crunch potesse afferrare la tazzina il coso gli balza sulla testa e spostando il gomito lui mette la retromarcia facendo schizzare indietro il Nautilus.
    Una volta realizzato il pericolo incomincia a cercare di staccarselo di testa, impanicando.


    :crunch: NINA AIUTO CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-CREDO SIA IL COSO AMICO DI OLEG! ASPETTA CHE TE LO TOLGO DALLA TESTA!

    Prende dunque un giornale e lo arrotola, iniziando a colpire la strana creatura

    ninaicon2-Cattivo! Cattivo abominio della natura!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    dqKDqd2: Oleg, ma cosa diavolo ci hai portato!?

    Cerca anche lei di togliere il mostriciattolo dalla testa del fratello.
     
    Top
    .
116 replies since 3/5/2020, 12:56   3566 views
  Share  
.
Top