On the Road Again [Motorworld]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il dingo ascolta il discorso tra Cortex e Motz, afferrando il punto della situazione.

    olegnewicon "Nel peggiore delle ipotesi, potrebbero anche essere i molteplici cristalli disseminati per tutto il parco, sempre che ne siano rimasti."

    Il dingo attualmente si trova nei pressi dell'entrata di Astroland, cominciando ad esaminare i dintorni.

    olegnewicon "Ad ogni modo, in questo momento siamo ad Astroland. Se ci sono generatori simili, molto probabilmente ne troveremo un bel po' qui. Vi terrò aggiornati."

    Nel frattempo, Guss continua a svolazzare in tranquillità per la zona fiabesca, senza seguire una meta precisa. Con la coda dell'occhio nota il sovrano, ma non gli da molta importanza, per qualche strana ragione. Rhan-Daemas potrebbe in tranquillità leggere la sua mente... e trovare qualcosa di strano.

    cucciolo (pensa) "Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Oh, c'è un calvo Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia Che barba che noia [...]"

    ... Sta decisamente prendendo seriamente il suo lavoro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Lyn, all'interno di Astro Land, continua ad investire con l'auto i turisti, con una strana propensione nell'investire soprattutto bambini e vecchietti...

    Lyn-Yrd-Altri 200 punti! Hahahahah!

    E mentre Lyn si divertiva col suo "gioco", ignorando ciò che stava dicendo il re (e pare pure essersi dimenticata l'obiettivo primario), Narita, che sta scavando un tunnel sotterraneo nei pressi di Tyrannosaurus Wrecks, risponde a Rhan

    lamianarita-(credo si siano separati, mia maestà... sono molto più furbi di quello che sembrano, devo ammetterlo! Ad ogni modo, voi avete trovato qualche indizio?)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tra le povere vittime indifese di Lyn, non potevano mancare alcuni dipendenti del parco, scaraventati di qua e di là e distesi a terra senza forze.

    parkdrone "L-Le gare di oggi non erano neppure cominciate... Perché...?"

    parkdrone "Urgh...! Mancavano poche pagine di ruolata alla mia pensione...!"


    Ma anche le azioni del dottor Cortex, nonostante abbiano lo scopo di fermare un male superiore, costituiscono un pericolo per i droni che si trovano a Mystery Island (anche se loro sono sempre stati trattati un po' come carne da macello, infatti odiano il loro lavoro).


    parkdrone "A-Aiuto...!"


    Chi salverà i poveri visitatori del Motorworld in balia dei malvagi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    N6xUBI8: (No, Narita. Per il momento, non ho trovato ancora alcun indiz-- ...Come sarebbe a dire, 200 punti...?)

    Il vecchiardo si blocca, passandosi una mano sul capo mentre cerca di capire che cosa intenda Lyn... e non appena realizza cosa sta facendo, strabuzza gli occhi, con uno sguardo alquanto indignato. Aveva cercato di fare l'entrata in scena quanto più brusca il possibile proprio con lo scopo esplicito di far fuggire la gente ed evitare inutili massacri: l'incuranza della videogiocatrice lo lascia estremamente interdetto, e dopo un breve attimo d'incredulità decide subito di redarguirla.

    N6xUBI8: (Lyn-Yrd! Cosa pensi di star facendo?! Ma da quando in qua la Guardia Reale è piena di maniaci assetati di sangue...? Svegliati!)

    Il sovrano, completamente preso a cercare di richiamare la ragazza all'ordine, perde la concentrazione con cui ricercava il cristallo e inizia a gesticolare come se infervorato da una conversazione telefonica con qualcuno. In questo momento pare anche aperto a eventuali attacchi a sorpresa, vista la scarsa considerazione dei suoi dintorni.



    Cortex giunge di fronte al medesimo luogo di Mystery Island dove un tempo Crash gli aveva procurato il costume da ninja in cambio di un cristallo e, grazie anche alle parole di Motz e Oleg, giunge ad un'epifania. Non che intenda dare a nessuno dei due un minimo di credito, trattando la lapalissiana scoperta come qualcosa di interamente suo.


    :cortex:: Cristalli, ma certo...! E non solo quelli...

    Si avvicina al trampolino azionato da diversi cristalli, e procede a far fuoco con il cannone, polverizzando non solo il macchinario ma anche tutti e otto i cristalli che lo attivavano. Sorride quindi compiaciuto.

    :cortex:: Se dovessimo distruggere tutti i cristalli e le gemme del potere del Motorworld, la posizione del cristallo che cerchiamo dovrebbe essere inconfondibile... ed è proprio quello che intendo fare. Tuttavia... man mano che faremo ciò, anche i nostri nemici potranno trovare più facilmente il loro bottino. Dobbiamo essere pronti a recuperarlo nel momento stesso in cui sarà individuabile...!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Sentendo la descrizione di Cortex sull'Aura, Coco si pente di non averla studiata in maniera più approfondita. Sapendo di questa sua forte natura ondulatoria, avrebbe potuto costruire uno strumento collegato al Cristallo Cremisi, permettendogli di rilevare onde con valori precisi di frequenza, intensità e lunghezza d'onda precisi, facilitando così la loro ricerca. Non potendo farlo ora come ora, si limita a tirar fuori una delle sue capsule, anche se sembra esitante nel lanciarla per far uscire il robot.

    dqKDqd2: ...Siamo sicuri che non rischiamo di fare danni eccessivi?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe continua a seguire il pipistrello finché non nota pure Rhan sulla cima del castello. Arretra quindi in fretta onde evitare di entrare nella sfera d'influenza psichica dello stregone. Da lì comunica agli altri

    :joe: - Il re si trova sulla cima del castello e sta parlando... Da sssolo?!?! Probabilmente sta comunicando con i suoi sssgherri via telepatica o qualcosa del genere. E il cosiddetto agente volante sta transitando in quella zona


    Tyara, nella vettura di Oleg, ode il messaggio

    Tyara-2020 - Non é un buon segno. Dobbiamo sbrigarci prima che questo fantomatico re arrivi al minerale prima di noi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Lyn-Yrd-(Un attimo, mio re... devo superare il mio record a Carmageddon! Per favore, non si intrometta... )

    Dopo aver liquidato il sovrano, il volto di Lyn diventa più inquietante, ricoperta da un'aura rossastra mentre continua ad investire qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro...


    Narita invece fuoriesce dal terreno, tornando instantaneamente al suo vero aspetto


    narita-Oh accidenti! Già non piacciamo a nessuno, poi quella si mette ad investire poveri innocenti... sicuramente daranno la colpa a me, per i casini che sta creando!

    Quindi si incammina per Tyrannosaurus Wrecks, mentre tutti la osservano, sconvolti dal vedere una donna uscire dal terreno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il dingo ascolta ciò che dice Cortex, annuendogli. Comincia così la loro ricerca dei due agenti ad Astroland. Ma poi ha modo di sentire anch'egli la comunicazione del varano e farsi pensieroso. Se i suoi alleati non sono con lui, vuol dire solo una cosa: che si sono sparpagliati anche loro per il Motorworld alla ricerca del cristallo. E la prova si trova subito davanti a lui, quando passa nella stessa zona dove è presente Lyn. A quel punto si volge verso Tyara, come a dire con quel rapido scambio di sguardi che intendesse pensare lui a fermare la Lemuriana e lasciare alla sua collega il compito di trovare le fonti d'energia da distruggere.

    Nel frattempo Guss, pare annusare qualcosa di suo interesse. I suoi occhi scintillano, come quando un predatore individua una possibile preda. A quel punto scatta improvvisamente a gran velocità, in una direzione non specificata della zona.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 11/5/2020, 13:25) 
    Cortex giunge di fronte al medesimo luogo di Mystery Island dove un tempo Crash gli aveva procurato il costume da ninja in cambio di un cristallo e, grazie anche alle parole di Motz e Oleg, giunge ad un'epifania. Non che intenda dare a nessuno dei due un minimo di credito, trattando la lapalissiana scoperta come qualcosa di interamente suo.

    :cortex:: Cristalli, ma certo...! E non solo quelli...

    Si avvicina al trampolino azionato da diversi cristalli, e procede a far fuoco con il cannone, polverizzando non solo il macchinario ma anche tutti e otto i cristalli che lo attivavano. Sorride quindi compiaciuto.

    :cortex:: Se dovessimo distruggere tutti i cristalli e le gemme del potere del Motorworld, la posizione del cristallo che cerchiamo dovrebbe essere inconfondibile... ed è proprio quello che intendo fare. Tuttavia... man mano che faremo ciò, anche i nostri nemici potranno trovare più facilmente il loro bottino. Dobbiamo essere pronti a recuperarlo nel momento stesso in cui sarà individuabile...!

    png:Roger that! Man mano che le interferenze verranno eradicate, io terrò d'occhio il cristallo e vi aggiornerò sulla direzione in cui punta. Ovviamente, cercate di non farvelo sfuggire in caso vi capitasse di entrare nel raggio d'azione della mente del regale fossile...sempre se non volete andare ad alimentare le caldaie della LEVIATHAN.

    Detto questo, Foxlad dirige il suo pseudo-cingolato verso Tyrannosaurus Wrecks per cominciare questa battuta di caccia ai cristalli ed alle gemme del potere.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch ferma improvvisamente la macchina nel mezzo di Tomb Town. Ha ascoltato dalla comunicazione radio il da farsi. Si gira verso la compare, quasi dimentico di tutto il casino che sta avvenendo per il parco divertimenti.

    :crunch: Ugh, mi dispiace Clutch... a quanto pare ci toccherà spaccare i Cristalli, Nina. Prepara le tue bellissime mani d'acciaio, perché ho un piano! Corriamo all'impazzata, e tu li afferri da lontano appena ne notiamo uno, okay!?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Il piano era quello, Crunch... pensavo anche di cercare il cristallo su qualche attrazione, perché magari è nascosto dentro uno di questi, no? Sai come sono scaltri questi lemuriani...






    In verità voleva farsi un giro delle giostre
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Il re era visibilmente frustrato dalla perdita di controllo di Lyn-Yrd. A parte i momenti più condivisibili e quasi comici della sua irritazione, in cui traspare dietro al tiranno un lato da semplice vecchiardo piuttosto burbero, Rhan-Daemas non poteva tollerare un simile comportamento da parte di uno dei suoi complici. I timori di Crush di ridursi a semplici villani gli riecheggiavano nella mente, ma non erano certo solo le sue parole a fargli pensare ciò — la sua indole, da aspirante eroe prima ancora di essere uno stregone o infine sovrano, gli impediva di accettare come semplice stranezza di Lyn una simile scia sanguinaria. Corrugando la fronte, procede a coprirsi il volto con la mano, mentre usa la sua magia per rimettere in piedi la bicicletta.

    N6xUBI8: Possa il nostro ragazzo Pikiran perdonarci per questa distrazione...

    Montato in sella ancora prima di aver potuto concludere qualcosa, il re inizia immediatamente a pedalare e si tuffa giù dall'area, non curandosi neanche dei nemici a cui passa di fianco. C'è qualcosa di, al tempo stesso, intimidatorio e ilare nel vedere quest'uomo quasi statuesco e dalla barba fiammante fare un salto in bici che pare quasi uscito di pari passo dal film di E.T.; ad ogni modo procede per raggiungere Lyn-Yrd e provare a fermarla prima che combini dei guai.


    Un zampillo d'acqua si leva da Mystery Island, abbastanza grande da poter essere intravisto anche nelle altre zone del parco. Se l'Hydrovortex era sembrato un tipico robot da rottamare durante lo scontro nel regno dei rattoghiacci, indisturbato ora mostrava una capacità distruttiva non da poco. La prima delle sezioni del parco era già praticamente colata a picco, complice le grandi quantità d'acqua a cui poteva attingere e riciclare poco dopo, e il mech raccoglie un cristallo residuo che galleggiava per poi schiacciarlo.


    :cortex:: ...Sì, bandicoot. Dobbiamo radere al suolo tutto il parco. Non credo sia il momento di farci certi problemi.

    Risponde a Coco, per poi osservare il radar in cerca di altri cristalli nei paraggi da distruggere. Nel frattempo, Motz può osservare il cristallo cremis reagire in base al suo spostamento -- chiaramente pare essere più attirato dai cristalli nella zona di Tyrannosaurus Wrecks, ma di tanto in tanto oscilla per poco nelle altre direzioni.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Tyara fa cenno col capo al collega di aver afferrato il concetto. Nel frattempo Joe segue gli spostamenti di Rhan

    :joe: - Il mausssoleo si é rimesso in moto! Probabilmente ha deciso non solo di conquistare l'arcipelago ma pure la maglia rosa dato che va in giro in bicicletta
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad rivolge per un attimo lo sguardo del suo veicolo verso lozampillo...

    png:Gotta love a good tsunami!

    ...per poi guardare il cristallo.
    CITAZIONE (mongi291 @ 17/5/2020, 14:21) 
    Nel frattempo, Motz può osservare il cristallo cremis reagire in base al suo spostamento -- chiaramente pare essere più attirato dai cristalli nella zona di Tyrannosaurus Wrecks, ma di tanto in tanto oscilla per poco nelle altre direzioni.

    png:Oh, finally! Era ora che ti decidessi su dove puntare...I’m dying t’ wreak some havoc!

    Motz prepara le torrette ed i proiettili maledetti e dirige il suo pseudo-cingolato verso uno dei segnali più forti, il tutto mentre resta guardingo, consapevole che i membri della guardia lemuriana potrebbero essere ovunque.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    A quel punto il dingo annuisce a sua volta, procedendo quindi a saltare via dal posto di guida e lasciarlo alla bandicoot.

    olegnewicon "Ti contatto non appena avrò finito."

    Mentre è a mezz'aria si dirige verso uno degli oggetti lanciati via durante il caos provocato dalla guardia lemuriana: un hoverboard futuristico

    #



    Lo prende al volo e lo usa per spostarsi il più velocemente possibile in direzione di Lyn. Nel mentre finisce nella zona dove i corridori si destreggiavano in svariate acrobazie. L'agente si dirige verso una rampa, in modo da fare un salto quanto gli basta per arrivare verso l'avversaria prima che possa commettere altre atrocità. Una volta che fosse abbastanza vicino, avrebbe cominciato a ruotare lateralmente il suo mezzo, in maniera tale da creare un impulso elettromagnetico e poter fermare il veicolo, così come gli intenti della lemuriana.

    Nel frattempo, il mostriciattolo fa perdere le sue traccie ad Happily Ever Faster, come se si fosse improvvisamente volatilizzato da quell'area.

    A Tomb Town, invece, i due ladruncoli, potrebbero vedere un cristallo, stranamente posto nel bel mezzo del parco.
     
    Top
    .
116 replies since 3/5/2020, 12:56   3566 views
  Share  
.
Top