Il viaggio per El Dorado [Oceano Pacifico]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous


    Von Macheron ha condotto coloro che avevano deciso di seguirlo al bar (Megumi, Ami, Joe, Crunch e Nina) verso un promontorio sulla costa settentrionale dell'isola in cui si trova El Pogo Loco, stessa anche di Neotropolis. Lì è ormeggiata la sua nave spettrale - non è tanto diversa da un galeone. Durante il tragitto hanno incontrato chiunque voglia unirsi - che può notarli benissimo anche lì. Il Pirata è già salito sulla nave, e attende di essere seguito.

    OfH03n5: Certo, non è moderna come la nave di Foxlad, ma andrà bene! Mr. Crumb mi ha fornito mezzi in abbondanza per la spedizione!

    :crunch: Wow, questo è davvero epico
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Crunch, io non mi fiderei di questo zombie... non sa neppure parcheggiare una nave in mezzo ad un canyon...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    kimono_0 "Siete liberi di non venire, se volete."

    Nel rispondere a Nina, il varano fa un sorrisetto arrogante, come se non gli importasse se in fin dei conti non li avrebbero seguiti, anzi gli avrebbe fatto decisamente più comodo la loro assenza.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    swagami "Non so chi sia questo Mr. Crumb, ma siamo pronti ad ogni evenienza."


    Ami avanza reggendo sulla spalla un grosso e pesante crocifisso di ferro, la cui funzione principale può apparire ovvia...

    Ma anche se non dovesse servire a scacciare gli spiriti maligni, almeno si può usare come arma da mischia.



    swagami "Occhio a quando mi giro."



    Ami inizia a salire a bordo così conciata: jeans blu attillati, scarpe da ginnastica, guanti provvisti di tirapugni che lasciano scoperte le dita, occhiali da sole e una canotta verde scollata sulla quale porta una giacca da motociclista simile a quella di Crash, eccetto per la C sul retro, sostituita da un simbolo di Crash of the Titans.
    Oltre al crocifisso esageratamente grande, Ami porta a tracolla una borsa sportiva, dentro la quale conserva altri oggetti sacri o comunque ritenuti utili per affrontare demoni e mostri del genere


    Edited by -Crashtefano - 21/5/2020, 18:49
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Siamo liberi anche di seguirvi, nonostante non ci fidiamo di voi... dopotutto, si tratta della salvaguardia dell'arcipelago, ed è nostra responsabilità fare del nostro meglio per evitare che gli succeda qualcosa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    OfH03n5: Mphf, oramai la banda è decisa! Leviamo le ancore!

    L'Antico pirata manda Crunch a fare il lavoro sporco, anche se il Bandicoot inizialmente non riesce a fare (perché non è abituato).

    :crunch: Haha, fatto signor Maccherone! potrei diventare facilmente un pirata se volessi!

    OfH03n5: Ma che razza di Capitano recluterebbe uno come te? HASHASHASHASHA!!!

    :crunch: ...Mphf.

    Nel frattempo Von Macheron va al timone, cominciando a parlare a vanvera.

    OfH03n5: Mi servirà l'aiuto di qualcuno che mi dia le indicazioni! Non sono mai stato a El Dorado, nei miei tanti viaggi da vivo. Non pensavo avrei potuto ampliare così i miei orizzonti! Pensavo che Nidocuculia fosse la cosa più assurda che avrei visto...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    swagami "Ti sei offerto di farci da guida e chiedi indicazioni?! Per quanto ne so io, El Dorado potrebbe essere persino a Taranto! ... Come sperate di arrivarci adesso?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano caccia fuori la mappa, in modo da vedere dove si dovranno dirigere.

    kimono_0 "Ho qui la mappa, quindi nessun problema per le indicazioni. Tuttavia, penso che il vero problema sia il fatto che stiamo andando in un posto del quale si ha dubbi persino della sua esistenza. Ci sarà pure un motivo se in molti non siano mai riusciti a trovarlo."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ami abbassa gli occhiali quanto basta per poter posare i suoi occhi verdi sulla mappa per qualche secondo.


    swagami "L'avete forse vinta da un tipo a caso che avete incontrato per strada in un gioco d'azzardo con dei dadi truccati? ... Mi auguro che ne sia valsa la pena!"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 21/5/2020, 18:48) 
    swagami "Ti sei offerto di farci da guida e chiedi indicazioni?! Per quanto ne so io, El Dorado potrebbe essere persino a Taranto! ... Come sperate di arrivarci adesso?"

    ninaicon2-Ma a Taranto si trova El Dorato, una cosa totalmente differente... lo sanno tutti, suvvia.

    Nina osserva la mappa, rimando silenziosa
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Dallo zaino di Ami fuoriesce in maniera molto cartoonesca nientemeno che Megumi

    pg-006 - Ragazzi lo sapete che quì dentro ho incontrato San Gennaro?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch unisce le mani, molto interessato ai discorsi di Megumi: la compagnia sua e di Ami gli interessa più di El Dorado stessa, probabilmente.

    :crunch: Ti andrebbe di presentarmelo, Tesorino?

    Speriamo che non si offenda per l'omonimia con un certo gatto romano.
    Invece, Macaron si mette al timone e dà le sue spiegazioni ad Ami.


    OfH03n5: Signorina dagli occhiali da sole, quella mappa me l'ha data Mr. Crumb in persona - e se non sai chi è, dovresti davvero vergognarti! È il primo uomo al di fuori degli aborigeni ad aver messo piede, due secoli or sono, su questo arcipelago! Ha accumulato ricchezze immense e tesori, e ora rimane ancora qui come spettro. Io sono uno degli spiriti a cui ha dato nuova vita e vi porterò in uno dei pochi posti al mondo che non ho mai visitato. Puahaha!!! Non avrei mai immaginato che l'oltretomba fosse tanto pieno di sorprese!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 6/6/2020, 19:17) 
    Dallo zaino di Ami fuoriesce in maniera molto cartoonesca nientemeno che Megumi

    pg-006 - Ragazzi lo sapete che quì dentro ho incontrato San Gennaro?

    swagami "Se lo rivedi, potresti chiedergli di mettere una buona parola per noi?"



    Mentre si sorbisce lo spiegone del maccherone, Ami non si scompone minimamente; del resto, noi stessi non sapevamo chi fosse Mr. Crumb fino a un anno fa.


    swagami "... Quale onore."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :crunch: Ti andrebbe di presentarmelo, Tesorino?

    pg-011 - Ah intendi il gatto bianco? Quando lo incontro gli dico che lo vuoi conoscere

    Ha palesemente frainteso

    CITAZIONE
    OfH03n5: Signorina dagli occhiali da sole, quella mappa me l'ha data Mr. Crumb in persona - e se non sai chi è, dovresti davvero vergognarti! È il primo uomo al di fuori degli aborigeni ad aver messo piede, due secoli or sono, su questo arcipelago! Ha accumulato ricchezze immense e tesori, e ora rimane ancora qui come spettro. Io sono uno degli spiriti a cui ha dato nuova vita e vi porterò in uno dei pochi posti al mondo che non ho mai visitato. Puahaha!!! Non avrei mai immaginato che l'oltretomba fosse tanto pieno di sorprese!

    pg-007 - Woah, visto che lei frequenta l'ambiente, mi potrebbe salutare: Barbabianca, Barbanera, La Regina, Aroon, Flash, Super, La tettona con le ali, Dylan...

    CITAZIONE
    swagami "Se lo rivedi, potresti chiedergli di mettere una buona parola per noi?"

    pg-006 - Oh, certamente sorellona muscolona

    Il bello é che é realmente convinta di quello che sta dicendo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Intanto dalla stiva ipoteticamente situata nei "piani" inferiori, si sentono dei grugniti e delle nervosissime sbuffate.

    yt1xvSP_d < Perchè non c'è mai quel che chiedo? Dannato Von Macheron... avevo chiesto i Cannelloni... non i Maccheroni! DIAMINE! >
     
    Top
    .
65 replies since 8/5/2020, 14:19   2505 views
  Share  
.
Top