Top 10 delle battaglie boss contro Cortex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrem_Dusy
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Beh, le boss battle con Cortex nei primi Crash della Naughty Dog sono state "emozionanti" sia dal punto di vista strutturale (mi ricordo la tensione che mi percorreva in Cortex Strikes Back nell'acchiappare lo scienziato cercando di evitare le mine al contempo) che a livello di trama - lo scontro fra le maschere Aku-Aku ed Uka-Uka in Warped, oppure si combatteva per salvare Tawna nel primo. Da Wrath of Cortex però, le battaglie con il dottore mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca perché lì è stato Crunch a sconfiggerlo. Stessa cosa si può dire per of the Titans dove bastava prendere il controllo del Polipastro per toglierselo dalle scatole, ed infine su Twinsanity... diciamo che viene "messo da parte" dagli Evil Twins - nessuna difficoltà nel sconfiggere lui ed il Mechabandicoot guidato da N. Gin. Forse in Mind Over Mutant lo scontro è stato piuttosto "divertente" ma anche là bisogna "crashare" il Grimly. Per quanto riguarda il resto dei titoli della top, non posso dare un giudizio dato che non ho mai giocato alla trilogia uscita su Game Boy Advance. Complimenti a Dany per aver stilato questa classifica ;):b:

    Edited by Andrem_Dusy - 15/5/2020, 17:45
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2020, 13:10   324 views
  Share  
.