Il futuro di Fake Crash

Nuovo amico o nemico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, apro questo topic perché mi sono posto una domanda. Secondo me Fake Crash ha delle buone potenzialità per apparire nei prossimi giochi, ma secondo voi? È un personaggio abbastanza interessante per poter diventare parte integrante del cast della serie in futuro? Io ho visto che i vari sviluppatori credono molto in lui... Ma se dovesse tornare, che ruolo coprirebbe? Cameo, mini boss, boss, alleato o addirittura parte della famiglia Bandicoot?
    Attached Image
    GenerousCommonGoldfinch-max-1mb

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A me il finto Crash piace, la sua presenza è divertente e credo che lo rivedremo in un prossimo gioco di Crash.
    Il suo ruolo dipenderà da come sarà il nuovo Crash, ma io sono un sostenitore di Finto Crash buono, o meglio dalla parte dei buoni suo malgrado, e magari nel ruolo di personaggio giocabile alternativo all'originale
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Anche io lo ho sempre collocato tra i buoni, anche se penso che la sua fazione ideale possa essere quello di personaggio neutrale "combinaguai": un po' come avvenuto in occasione del secondo Grand Prix, in cui sgraffigna lo scettro ad N. Tropy e riporta i piloti nella Preistoria.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Adorerei vedere il mio Trash Bandicoot con un ruolo di maggior importanza in un nuovo gioco! Secondo me avrebbe tante possibilità vista la sua neutralità come carattere (Anche se anch'io trovo sia più dalla parte dei buoni, ha solo una personalità molto curiosa e goffa con la tendenza a cacciarsi nei guai).
    Sarebbe bello vederlo più coinvolto nella trama come è successo in N-Tranced ad esempio, più che un semplice cameo random. Anche solo come mini boss sarebbe già qualcosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 2/6/2020, 19:23) 
    Anche io lo ho sempre collocato tra i buoni, anche se penso che la sua fazione ideale possa essere quello di personaggio neutrale "combinaguai": un po' come avvenuto in occasione del secondo Grand Prix, in cui sgraffigna lo scettro ad N. Tropy e riporta i piloti nella Preistoria.

    Avrei voluto vedere una mini cutscene con Fake Crash come protagonista... 😭

    CITAZIONE (Apple_Pie @ 2/6/2020, 20:20) 
    Adorerei vedere il mio Trash Bandicoot con un ruolo di maggior importanza in un nuovo gioco! Secondo me avrebbe tante possibilità vista la sua neutralità come carattere (Anche se anch'io trovo sia più dalla parte dei buoni, ha solo una personalità molto curiosa e goffa con la tendenza a cacciarsi nei guai).
    Sarebbe bello vederlo più coinvolto nella trama come è successo in N-Tranced ad esempio, più che un semplice cameo random. Anche solo come mini boss sarebbe già qualcosa.

    Magari come mini boss ricorrente, in più livelli.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Personalmente se penso a Fake Crash non penso tanto a possibili allineamenti o ruoli nella storia, mi viene piuttosto in mente quanto bene lo vedrei al centro di diverse gag visive. La sua apparizione in Skylanders è perfetta: non sta dalla parte di nessuno, è uno stupido idiota più o meno come Crash ma con l'aria ancora più da idiota. Nello stile da cartone animato che dovrebbe caratterizzare la serie è il tipico personaggio da cui si può spremere qualche risata.

    Penso alla sua boss fight in N. Tranced, in cui esegue i movimenti di Crash ma a specchio. Mi vedo bene qualche scenetta del genere in cui i due hanno un qualche dialogo assurdo in cui non dicono niente, fanno solo versacci e gesti strani, ma si intendono alla perfezione e si stringono la mano belli sorridenti, con dietro un altro personaggio (Aku Aku, Cortex, quello che volete) che rimane basito.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Concordo, Fake Crash è un personaggio più che idoneo a possibili future gag.

    Poi, se riescono a trovare un pretesto per inserirlo meglio nella trama, tanto meglio. Tipo, col suo carattere curioso ed idiota, finisce per prendere qualcosa che i cattivi e i buoni cercano, così da trovarsi inseguito da ambedue le parti.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 3/6/2020, 00:43) 
    CITAZIONE (Loge @ 2/6/2020, 19:23) 
    Anche io lo ho sempre collocato tra i buoni, anche se penso che la sua fazione ideale possa essere quello di personaggio neutrale "combinaguai": un po' come avvenuto in occasione del secondo Grand Prix, in cui sgraffigna lo scettro ad N. Tropy e riporta i piloti nella Preistoria.

    Avrei voluto vedere una mini cutscene con Fake Crash come protagonista... 😭

    Infatti, sarebbe stata perfetta una cutscene anche solo di pochissimi secondi che mostrava cosa fosse successo. Almeno è stato il "protagonista", diciamo, del Gran Premio...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 3/6/2020, 09:30) 
    Personalmente se penso a Fake Crash non penso tanto a possibili allineamenti o ruoli nella storia, mi viene piuttosto in mente quanto bene lo vedrei al centro di diverse gag visive. La sua apparizione in Skylanders è perfetta: non sta dalla parte di nessuno, è uno stupido idiota più o meno come Crash ma con l'aria ancora più da idiota. Nello stile da cartone animato che dovrebbe caratterizzare la serie è il tipico personaggio da cui si può spremere qualche risata.

    Penso alla sua boss fight in N. Tranced, in cui esegue i movimenti di Crash ma a specchio. Mi vedo bene qualche scenetta del genere in cui i due hanno un qualche dialogo assurdo in cui non dicono niente, fanno solo versacci e gesti strani, ma si intendono alla perfezione e si stringono la mano belli sorridenti, con dietro un altro personaggio (Aku Aku, Cortex, quello che volete) che rimane basito.

    Ma Fake Crash sa parlare 🤔

    CITAZIONE (DcGamma @ 3/6/2020, 09:44) 
    Concordo, Fake Crash è un personaggio più che idoneo a possibili future gag.

    Poi, se riescono a trovare un pretesto per inserirlo meglio nella trama, tanto meglio. Tipo, col suo carattere curioso ed idiota, finisce per prendere qualcosa che i cattivi e i buoni cercano, così da trovarsi inseguito da ambedue le parti.

    Si, sarebbe molto figo!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tecnicamente non sentiamo mai Finto Crash che parla, nella serie.
    In Crash Nitro Kart per GBA, quando lo incontri, ha effettivamente delle linee di dialogo, ma è solo un espediente che serve a sopperire alle limitazioni tecniche del Gameboy Advance (era relativamente difficile animare un personaggio muto in modo che si esprimesse con gesti ed espressioni facciali, su una console portatile di quel periodo).
    Per il resto, si presume che comunichi come Crash, con i suoi versi e la mimica facciale

    Edited by -Crashtefano - 3/6/2020, 16:35
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Pare sappia parlare meglio di Crash. Cioè, sono sempre versi a caso, però In Nitro Kart a volte canzona gli altri dicendo "Peekabo!" mentre quando è sul podio si sente dire "Oh? Me?!"
    Secondo la Bandipedia, inoltre, pare dica qualcosa in Nitro Fueled del tipo "They said it was impossible!" come seconda frase di vittoria. Un po' di similitudini le ho sentite ma se sia proprio questa la frase, beh non saprei.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Su CNK parole brevi come quelle le diceva, ma su CTR Nitro-Fueled non ricordo alcuna frase di senso compiuto detta da Fake Crash
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apple_Pie @ 3/6/2020, 17:25) 
    Bandipedia

    Non mi fiderei molto di Bandipedia. Hanno parlato di Knack come un gioco cancellato di Crash solo perchè Mark Cerny lo ha nominato in una intervista :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Ah sul serio? Beh... Facciamo finta che non abbia mai scritto niente :v:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 16:06) 
    Tecnicamente non sentiamo mai Finto Crash che parla, nella serie.
    In Crash Nitro Kart per GBA, quando lo incontri, ha effettivamente delle linee di dialogo, ma è solo un espediente che serve a sopperire alle limitazioni tecniche del Gameboy Advance (era relativamente difficile animare un personaggio muto in modo che si esprimesse con gesti ed espressioni facciali, su una console portatile di quel periodo).
    Per il resto, si presume che comunichi come Crash, con i suoi versi e la mimica facciale

    Se non sbaglio alla fine di CTR si dice che sia andato in un talk show, no?

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 17:29) 
    Su CNK parole brevi come quelle le diceva, ma su CTR Nitro-Fueled non ricordo alcuna frase di senso compiuto detta da Fake Crash

    Si, parla un pochino anche in Nitro-Fueled, ci sono anche vari video su YouTube con le sue linee di "dialogo". Però sbiascica, un po' come Paperino.
     
    Top
    .
26 replies since 2/6/2020, 17:56   417 views
  Share  
.
Top