Il futuro di Fake Crash

Nuovo amico o nemico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trevor Kidd/Nostalgia Trip
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 3/6/2020, 09:30) 
    Personalmente se penso a Fake Crash non penso tanto a possibili allineamenti o ruoli nella storia, mi viene piuttosto in mente quanto bene lo vedrei al centro di diverse gag visive. La sua apparizione in Skylanders è perfetta: non sta dalla parte di nessuno, è uno stupido idiota più o meno come Crash ma con l'aria ancora più da idiota. Nello stile da cartone animato che dovrebbe caratterizzare la serie è il tipico personaggio da cui si può spremere qualche risata.

    Penso alla sua boss fight in N. Tranced, in cui esegue i movimenti di Crash ma a specchio. Mi vedo bene qualche scenetta del genere in cui i due hanno un qualche dialogo assurdo in cui non dicono niente, fanno solo versacci e gesti strani, ma si intendono alla perfezione e si stringono la mano belli sorridenti, con dietro un altro personaggio (Aku Aku, Cortex, quello che volete) che rimane basito.

    Ma Fake Crash sa parlare 🤔

    CITAZIONE (DcGamma @ 3/6/2020, 09:44) 
    Concordo, Fake Crash è un personaggio più che idoneo a possibili future gag.

    Poi, se riescono a trovare un pretesto per inserirlo meglio nella trama, tanto meglio. Tipo, col suo carattere curioso ed idiota, finisce per prendere qualcosa che i cattivi e i buoni cercano, così da trovarsi inseguito da ambedue le parti.

    Si, sarebbe molto figo!
     
    Top
    .
26 replies since 2/6/2020, 17:56   418 views
  Share  
.