Il futuro di Fake Crash

Nuovo amico o nemico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 3/6/2020, 17:49) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 16:06) 
    Tecnicamente non sentiamo mai Finto Crash che parla, nella serie.
    In Crash Nitro Kart per GBA, quando lo incontri, ha effettivamente delle linee di dialogo, ma è solo un espediente che serve a sopperire alle limitazioni tecniche del Gameboy Advance (era relativamente difficile animare un personaggio muto in modo che si esprimesse con gesti ed espressioni facciali, su una console portatile di quel periodo).
    Per il resto, si presume che comunichi come Crash, con i suoi versi e la mimica facciale

    Se non sbaglio alla fine di CTR si dice che sia andato in un talk show, no?

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/6/2020, 17:29) 
    Su CNK parole brevi come quelle le diceva, ma su CTR Nitro-Fueled non ricordo alcuna frase di senso compiuto detta da Fake Crash

    Si, parla un pochino anche in Nitro-Fueled, ci sono anche vari video su YouTube con le sue linee di "dialogo". Però sbiascica, un po' come Paperino.

    Diciamo che, anche se era un talk show, la scena dell'epilogo non la vediamo effettivamente e perciò non lo sentiamo comunque parlare (certo, è un talk show, ma non possiamo sapere davvero se era lì a parlare o meno, perché leggiamo solo delle scritte sotto i titoli di coda), mentre le linee di dialogo che ha in CTR Nitro-Fueled sono un po' come quelle che ha Crash (si sentono versi ed esclamazioni per lo più).

    Ah, e dimenticavo: la parte dell'epilogo di CTR dedicata a Fake Crash si trova nella beta, ma nel gioco completo è stata tagliata
     
    Top
    .
26 replies since 2/6/2020, 17:56   417 views
  Share  
.