[Chicago] La Battaglia di Chicago - Parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stanfbel_6 Tu pensi di essere loro amico, ma hai abbandonato questo tuo gruppo per capriccio personale, e alcuni sono morti mentre tu eri via, certo anche se sei tornato hanno continuato a morire come insetti, ma almeno ci avevi provato sin dall'inizio. E ora, la tua fine, Crash Bandicoot!


    Stanford si avvicina a Crash pronto a finirlo, con della bava che esce dalla sua bocca che cadendo a terra brucia il terreno, Stanford comincia a gonfiare i suo muscoli e con un suono di ossa dannatamente orrido, aggiusta i suoi arti e ricostruisce con della melma nera che esce dal suo corpo gli arti persi durante lo scontro, creando un braccio di melma nera.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Co l'attacco evitato e respinto, Nina pare abbastanza seccata

    ninaicon2-Ma... Ma dai! Ma questo mi sembra un potere da cheater!

    Ma prima di poter continuare a lamentarsi, si accorge che l'autodistruzione del War Pigs ormai era ancora attivato...




    Rimane zitta, mentre un'espressione sul suo volto manifesta ciò che pensa in quel momento.


    ninaicon2-Eh!

    E, poco dopo, il veicolo esplode, coinvolgendo anche Nina, di cui si perdono le tracce
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi che oramai ha perso ogni umana emozione (il dr. S.Leaper avrà dei bei grattacapi) si rialza attendendo che l'aura negativa esca completamente dal suo corpo permettendogli di effettuare finalmente un boost di potenza. Ovviamente in sé questo potere é inutile contro la Belva ma (malgrado tutto) la giapponese ha un piano...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stanfbel_8 E' ora di finire anche te, Crash Bandicoot!

    Crash si rialza pian piano, con la testa abbassata dice...

    crashimaopd_152 Scordatelo...




    crashimaopd_152 Forse non ho le idee chiare su chi sia il vero nemico per l'Universo, ma una cosa è certa, tu sei il nostro vero nemico, Stanford Bursted!

    Crash riattiva la sua Forma Impact

    stanfbel_8 Ancora quel fumo?! Ancora la tua Forma?!!! Ma non ti sei stancato?!

    crashimaopd_152 In questi ultimi anni, sono cambiato molto, litigare con i miei amici per delle mie scelte è una delle cose negative del mio cambiamento, allontanando anche mia sorella Coco, ma una cosa positiva di questo cambiamento, è la mia forza!

    Il fumo aumenta dalle mani e dai piedi di Crash

    crashimaopd_152 IMPACT!!!


    ciccon_22 Vai Crash!

    cocoang_60 Fratello!



    stanfbel_9 Hai aumentato la percentuale della tua Potenza grazie a questo scontro, bene bene, divertiamoci!





    cocoang_61 Vi prego ragazzi, alzatevi, anche se siete stremati, usate le vostre ultime forze per aiutare Crash!

    crashimaopd_152 RAAAAAAAAAHHHH!!!!


    Crash combatte contro Stanford, lancia vari attacchi Impact e Stanford Belva vari attacchi fra calci e pugni che spaccano il terreno.
    Entrambi gli attacchi dei due si scontrano, combattono a gran velocità con grande adrenalina.





    Ultra rigenera altre ferite provocate da Stanford, e si rialza

    ultranewi_48 *Lungo sospiro*


    ultranewi_48 La mia Forma... Tsk, Dio... La mia Forma è solo Dopping, niente di più, io... Sono...


    Crash colpisce con una mitraglia di pugni Stanford che para uno ad uno, poi Stanford lancia vari calci che colpisce Crash che lo lancia e lo strascina per terra, poi si rialza di colpo e continua a lanciare potenti attacchi Impact.

    crashimaopd_152 IMPAAAAACT!!!

    Crash colpisce con potenti calcia, salta con una spinta Impact e combatte verso la parte superiore della Belva

    crashimaopd_152 RAAAAAAAAHHHH!!!!

    Stanford lancia una lunga sfuriata con il suoi artigli che ferisce Crash per poi unire i pugni e colpirlo dall'alto verso il basso facendo schiantare Crash per terra per poi calpestarlo di continuo


    crashimaopd_152 RUAAAAHHH!!!

    Crash lancia un altro Impact JetFire dal palmo delle sue mano che respinge Stanford per poi rialzarsi e continuare a combattere con ferocia.

    Stanford para tutti i colpi di Crash


    stanfbel_10 Per colpa vostra ho perso tutte le mie Forme e la mia Potenza, ma non importa, sarà lui, Ade Bandicoot a continuare ciò che io ho iniziato, lui sarà la nuova leva che libererà questo Universo!

    Crash lancia attacchi Impact più veloci e potenti

    crashimaopd_152 STAI ZITTO!

    Respinge via Stanford, ma quest'ultimo si arrabbia e lancia un pugno che colpisce sulla guancia destra Crash che lo lancia verso una astronave dei Bursted ormai distrutta, schiantandosi ed esplodendo con essa.

    stanfbel_10 MOCCIOSO INSOLENTE! Servitori di Chesichelli che non siete altro, state sbagliando, avete sbagliato. TUTTO!


    Crash lancia via l'Astronave in fiamme che aveva addosso con un colpo Impact

    crashimaopd_152 DOUBLE IMPACT KIIICK!!!

    L'astronave cade da tutt'altra parte

    stanfbel_10 TSK!

    crashimaopd_152 Tutto questo, la nostra unione, gli amici che abbiamo incontrato, che abbiamo perso, il mio allenamento, il Governo Universale, la Potenza, la Forma, tutto il piano e il sacrificio di Richard... TU! Una cosa è certa anche io odio questo Cheichelli, ha provocato tutto questo!

    stanfbel_10 RUAAAAAHHH!!!

    Stanford lancia un Raggio di Aura Viola dalla sua bocca che va dritto verso Crash, ma Crash lancia una raffica di Pugni Impact verso il Raggio che si scontrano.

    crashimaopd_152 IMPACT GATLIIIIIING!!!!

    I due attacchi continuano a scontrarsi, il primo che molla si beccherà l'attacco del nemico.
    Crash non molla e continua.


    crashimaopd_152 RRRRAAAAAAAAAAAHHH!!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya, come tutti, è troppo stremata per fare qualche mossa complessa, e deve comunque aspettare che l'aura negativa si esaurisca. Vedendo però il feroce clash tra Stanford e Crash, lancia il suo bastone contro la Belva, in modo da distrarlo e fare in modo che l'attacco di Crash vada a segno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Nel mentre che il varano ha la risposta da parte di Carbon, guarda come pian piano siano stati decimati anche coloro che possedevano la più alta percentuale di Potenza nel gruppo. La situazione si fa sempre più grave, non avendo più tempo per riflettere più del dovuto. Si deve agire quanto prima per sconfiggere quella belva e tornare alla sua routine quanto prima. Cerca di afferrare Carbon per i capelli e di alzarlo leggermente dal suolo. A quel punto si rivolge al bandicoot con una serietà mai vista.

    kimono_0 "... Al mio via, dovrai ruotare come non hai mai fatto in vita tua. Intesi, Ratto Albino?"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    test counter: (Barbabianca... Barbanera... la Regina...! Anche loro sono andati!)

    Test annuisce all'ordine di Coco e corre contro Stanford. Come può interrompere quello scontro fra lui e Crash? Certo, colpendolo, ma ancora una volta occorre colpire al punto giusto. Il suo viso è torto in un'espressione piena d'ansia: in questo momento si uniscono in lui la paura di non riuscire e la paura di perdere altri fra gli unici amici che ha.

    test counter: (Crash, non fare cazzate... in questa battaglia non deve rimanerci secco nessun altro! Un colpo di precisione non basta, un moscerino come me sarebbe spazzato via subito!)

    Nel frattempo, Crunch apre gli occhi. Il suo respiro è affaticato e il suo cuore ha un battito irregolare a causa dello sforzo cui l'ha sottoposto.

    :crunch: Gh... Stanford... è ancora vivo...! Velo! VELO, dove sei!?

    Velo sporge la testa da sotto a un tombino.

    :velo: Ugh, che vuoi Crunch!?

    :crunch: Mi serve... il tuo aiuto...!

    Intanto Test ha raggiunto i due combattenti. Il poveretto non ha molta stamina e si stanca facilmente, quindi sta facendo un grosso sforzo.

    test counter: CRASH!! NON SPRECARE L'OPPORTUNITA' CHE TI STO PER DARE!

    Utilizzando la Carica dei Vortici, Test crea una potente corrente d'aria fra le proprie mani e la rilascia contro Stanford sottoforma di un tornado, per destabilizzarlo e permettere a Crash di prevalere.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Il bastone di Yaya colpisce la testa di Stanford destabilizzandolo, così facendo l'attacco di Crash si avvicina di più


    crashimaopd_153 GRRRRRR!!!




    Arriva l'attacco di Test, che colpisce Stanford annullando il suo attacco.

    stanfbel_12 NOOOOO!!!

    E l'attacco di Crash grazie all'aiuto dei suoi amici prevale, colpendo Stanford in pieno disintegrando il corpo di Belva, che rimane per terra distrutto.

    crashimaopd_153 RUUUUUUUUAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!


    Si alza un immenso polverone, pian piano si abbassa.


    Si nota che il corpo della Belva Stanford fumante, per terra che non si muoveva.


    crashimaopd_153 Diamine!

    Crash rimane con le braccia penzolanti, ma sempre con l'Impact attivo, non molla, e fissa Stanford.

    crashimaopd_153 *pensa* Forse ci sono riuscito, era già in pessime condizioni e dopo tutti questi colpi non può durare in eterno!*


    Il busto della Belva di 3 metri si apre, facendo uscire un sacco di vapore bollente.

    cocoang_62 Mh?! Cosa succede adesso?!


    Dal busto della Belva esce Stanford che si rialza.

    stanfordww_95 *Respira con molta fatica*






    stanfordww_95 Ma cosa...? Quindi è questo il vero potere della Belva, creare un corpo fatto di sole ossa e carne capace di combattere con ferocia e Aura Negativa!

    stanfordww_95 DRAHAHAHAHAH! Non ho perso la mia Potenza per sempre!

    Lancia una sfera di energia di pura Potenza su un palazzo facendolo esplodere.

    stanfordww_95 Non ho perso le mie Forme!

    Si crea un campo azzurro e sparisce per poi riapparire, e nel mentre fa cadere piccoli meteoriti dal cielo e dalle sua mani esce dell'acido.

    stanfordww_95 Si... SIII! Non c'è bisogno che quel Ade continui per i fatti suoi, sono ancora in gioco, IO POSSO UCCIDERE CHESICHELLI!

    cicconguard_31 OH NO!


    Il corpo della Belva prende fuoco bruciando anche le ossa

    stanfordww_95 Chissà se posso ricreare quel corpo Belva, o era una cosa unica, chi lo sa! Per il momento non mi va di sperimentare, ora mi va di sterminare!

    crashimaopd_153 Non può essere... DANNAZIONE!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Freya assiste con relativo distacco alla morte di Barbanera, Barbabianca e la Regina, rimanendo seduta a guardare. Del resto, non è nulla di nuovo che la ragazza abbia qualche rotella fuori posto, solo che diversamente da una come Megumi il suo disturbo cognitivo assume la forma di una palpabile sociopatia, molto difficile da prevedere. Ciononostante, almeno una lacrima la versa, prima di asciugarla su un fazzoletto ricamato.

    0dGqnZl: ...Che peccato, però. Mi stavi simpatica, Regina... potevamo essere grandi amiche del cuore. Odio per il mio patatino a parte. E ora per chi lavoro per guadagnarmi da vivere...? Ah, beh. Pazienza, mi sa che dovrò farmene una ragione. Tanto quello che mi serviva da voi per forza già ce l'ho... ora chissà se posso fare incetta di altre Forme.

    Sbadiglia, per poi rimettersi in piedi. Dunque osserva con attenzione mentre Stanford torna ad essere un Bursted, fischiando impressionata.

    0dGqnZl: Nyeh eh eh... quindi non è irreversibile! Che sorpresa! Ho fatto proprio bene a prendere questo frutto.~

    Nel frattempo, in compenso, Carbon non prende la caduta dei loro alleati più forti per nulla bene, e osserva i cadaveri con occhi strabuzzati fuori dalle orbite. Come può, del resto? La sua decisione di non togliere l'aura negativa a tutti era più che altro alimentata da una paura per sé stesso e per la sua vita, ma dopo che così tanti sono caduti, dei quali i due colossi lo hanno lasciato con il timore di essere stato complice nella loro morte, i sensi di colpa lo assalgono. Con rivoli di lacrime che gli rigano il volto, cade a terra in ginocchio.

    :carbon:: M-mi dispiace...! Io non volevo-- ho avuto paura! Ma se mi fossi sacrificato, almeno... f-forse sarei morto solo io...!

    Non ha, però, il tempo di disperarsi troppo a lungo:
    CITAZIONE (DcGamma @ 5/6/2020, 10:19) 
    Nel mentre che il varano ha la risposta da parte di Carbon, guarda come pian piano siano stati decimati anche coloro che possedevano la più alta percentuale di Potenza nel gruppo. La situazione si fa sempre più grave, non avendo più tempo per riflettere più del dovuto. Si deve agire quanto prima per sconfiggere quella belva e tornare alla sua routine quanto prima. Cerca di afferrare Carbon per i capelli e di alzarlo leggermente dal suolo. A quel punto si rivolge al bandicoot con una serietà mai vista.

    kimono_0 "... Al mio via, dovrai ruotare come non hai mai fatto in vita tua. Intesi, Ratto Albino?"

    Un gemito sordo, strozzato, sfugge dalle labbra del peramele bianco. E' al limite delle sue possibilità, e può sentire il controllo sul suo potere che gli sfugge sempre di più. La prima volta che si è spinto oltre ogni suo limite ha risvegliato, dopo un breve periodo di blocco, un nuovo potere... non dovrebbe morire a fare ciò che gli è chiesto, ma il Free Jackin' sopravviverebbe a questa prova? Si rende presto conto di starsi chiedendo la domanda sbagliata.

    :carbon:: (...Se anche dovessi perdere i miei poteri, troverò un altro modo per essere utile--)

    E annuisce in risposta al drago di Komodo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_152 Presto! Che qualcuno ingerisca quel Wumpa Magico, possiamo usare il suo potere senza problemi!

    stanfordww_96 Non ti sembra di correre un po troppo CRASH?! Rimanendo nel corpo della Belva ho riposato e rigenerato il mio corpo, ho ripreso un bel po di Potenza e posso usare le mie Forme!

    Crash alza le braccia con fatica e si mette in posa di combattimento

    crashimaopd_152 Lurido mostro, le tue Forme non ci fanno paura!

    stanfordww_96 E invece dovreste.

    crashimaopd_152 Mh?!

    stanfordww_96 Tocca Acido, la mia Forma Originale, Salto Temporale, ciò che mi permette di saltare il tempo delle mie azioni, Meteora, la Forma Meteora, che mi permette di creare e far cadere Meteore dal cielo, e se ben ricordate ne avevo un'altra, 4 Forme insieme alla mia Originale!

    ultranewi_49 E' vero, ora ricordo!

    stanfordww_96 Vi presento la Forma Controllo degli Esseri Viventi!

    crashimaopd_152 MA...



    Stanford comincia a diventare di una melma grigia cominciando dalla punta dei capelli fino ai piedi per poi allungarsi verso il alto diventando una striscia di melma volante per il cielo

    crashimaopd_152 MA COSA DIAMINE...

    Questa melma entra nella bocca di Crash

    crashimaopd_152 FUAAAHH!!!

    Fino a finire dentro il corpo del Bandicoot

    crashimaopd_152...

    Gli occhi del Bandicoot diventano rossi

    cocoang_63 CRAAAAAASH!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: CRAAAASH!!!

    Crunch cerca di alzarsi, ma non ci riesce, è troppo indebolito. Velo corre, al posto suo, fin da Freya. L'imperatore grassone è affaticato da quei pochi metri di corsa.

    :velo: Plebea terrestre! Dammi quel frutto, ne necessito!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    cocoang_64 PRESTO, DAI QUEL FRUTTO A VELO!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    0dGqnZl: Eh...? Plebea a chi? Ma dico, sai a chi stai parlando?! Io sono la cara mogliettina del futuro conquistatore di questo mondo! Hmph...

    Freya si rigira il frutto in mano, guardandolo con disappunto. Potrebbe portarselo via e iniziare subito con i suoi esperimenti, ma poi rischierebbe di non avere un mondo in cui portare il caos assieme al suo amato, e pregiudicherebbe già la sua tregua. A questo punto tanto vale fare il suo frutto in un altro momento, si dice fra sé e sé. Quindi, lascia cadere il wumpa a terra, ai piedi di Velo, e torna a sedersi dove stava.

    0dGqnZl: Se non altro, potrò dire di aver avuto un'importante contributo quando farò rapporto... Asuma è ancora viva, vero? Non conosco eventuali altri vertici del Governo Universale... uffi...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Velo si ritrova ad affrontare un ostacolo terribile: deve chinarsi a raccogliere il Wumpa Magico. L'Imperatore pieno di ciccia ha paura di prendersi un colpo della strega.
    Purtroppo è esattamente quel succede, e per questo motivo da qualche parte una strega sta ridendo per le sfortune del nostro uomo verde


    CITAZIONE
    priscillafinal2: KYAAAAHAAHAHAHAHA!!!

    :velo: No... non può essere...!

    L'Imperatore ha il frutto in mano, ma non può muoversi! Non può dare il frutto a Crunch!

    :crunch: VELO BRUTTO COGLIONE.....!!!! STA COLPENDO CRASH!

    :velo: CRUUUNCH!!!!

    I due continuano a gridare così per un po', finché Velo (che è bloccato in una posizione che sembra più o meno questo: Γ) non lancia il frutto a Crunch, che sta ancora steso per terra come se lo avessero investito


    :velo: MANGIA!

    Il Bandicoot infatti ha deciso di mangiare una volta e per tutte il frutto - ora rassicurato anche dalla scoperta che la trasformazione non è permanente.
    Il fatto che sia un corpo tutto nuovo gli permetterà di sconfiggere Stanford nonostante le ferite.
    L'unico dettaglio è che non potrà mantenere il raziocinio che invece il Bursted è riuscito a controllare: mentre mastica il frutto dal sapore orrendo si rialza a fatica.


    :crunch: STANFOOOORD!!!! Non è detta l'ultima parola!!

    La trasformazione comincia quando il rosso inghiottisce il Wumpa Magico.

    :crunch: (Stanford Bursted... hai agito per una giusta causa! Magari, in un altro mondo e in un altro tempo saremmo potuti essere alleati, perfino amici! Ma tu... tu hai fatto del male a troppe persone, a troppi miei amici! Non potrò MAI perdonarti per questo! E ti farò sentire insignificante... ti schiaccerò proprio come tu hai schiacciato loro! Come una formica!)

    E finalmente la trasformazione in Belva si compie, trasformando Crunch in un mostro gigante disegnato dal nostro Crashlive12: in quanto ad altezza non è sicuramente imponente come Stanford, è alto soltanto cinque metri.
    Ma possedendo ancora le abilità del cyborg (escludendo la Potenza e la Forma), sarà molto più pericoloso di quanto sembri ora.


    crunch belva: GRAAAWARRR!!!

    Il bestione si lancia contro il Bursted: la sua mano è ricoperta di aura viola, concentrata col Muscle Engine per amplificare la forza del colpo e il suo effetto.
    L'aura di tutto il corpo di una belva, concentrata in una sola manata con cui vuole spazzare via l'alieno!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Nel frattempo, Megumi riesce finalmente a liberarsi dell'aura velenosa e percepisce nuovamente la Potenza scorrere copiosa in lei. Questo la riempe di energia ristabilendo completamente il suo stato di salute. Tuttavia gli ultimi accadimenti non possono lasciarla indifferente. Crunch ora é pronto ad attaccare Stanford e sicuramente avrà bisogno di supporto soprattutto dopo quello che ha fatto a Crash... É ora di attuare il piano. Il piano. Per poter organizzare un piano ci vuole un cervello...

    Spostiamoci proprio all'interno della contorta mente di Megumi. Visivamente un immagine come questa...



    ... può risultare più che esaustiva per descriverne lo stato precario

    CITAZIONE
    Megumi nella sua veste "Circus", abito atto a sottolinearne la follia, si aggira in quel labirinto in preda al panico

    idpGiKY - Stanno morendo tutti, non posso permettere a quella divinità edgy di fare del male ancora a qualcuno. Forse pure il Primo Amicone e la Cuginetta sono andati a sfamare i lombrichi. Ora basta! Devo mettercela tutta ma fin'ora ho fallito... Dov'é che ho sbagliato?

    ... - Posso parlarti un' attimo?

    La proiezione mentale della matta si volta in direzione della voce

    idpGiKY - Ora sento pure le voci!!! Diventerò tutta piena di melma nera e vorrò mangiare il pancreas alla gente

    QoC2nNs - Ma che dici sono io non ti ricordi?

    Le due proiezioni si avvicinano l'una all'altra

    image-566609

    image-566610

    Seguono alcuni secondi di silenzio rotti prontamente dalla Megumi ritardata

    idpGiKY - Ammazza che acconciatura ridicola

    QoC2nNs - Faccio finta di non avere sentito. Comunque vuoi battere quel mostro e aiutare i tuoi amici?

    idpGiKY - Certo che si, stai nella mia testa dovresti saperlo

    QoC2nNs - Era una domanda retorica!

    QoC2nNs - Lasciami le redini per dieci minuti

    idpGiKY - Ma mica stiamo a cavallo!

    QoC2nNs - DI DI SI E BASTA PER L'AMOR DI BRIO!!!

    idpGiKY - Ma esattamente cosa vuoi fare?

    QoC2nNs - Mettere in pratica in maniera sensata gli insegnamenti di Joe Sensei. Ricordi cosa disse? "Il suono altro non é che spostamento d'aria! Lui ci ha insegnato le Tecniche Elementali e noi abbiamo la Potenza! Fa uno più uno...

    idpGiKY - Fa due, semplice

    Megumi Normale si fa un facepalm

    QoC2nNs - Per favore collabora almeno adesso... Allora lasciami il timone una volta per tutte

    idpGiKY - Uff prima le redini poi il timone e chi sono Motz Foxlad?

    Insolitamente irritata la Megumi normale sferra un cazzottone alla Bud Spencer alla sua omonima che sviene

    Tutto questo per indicare il riacquisto di un minimo e momentaneo raziocinio dal punto di vista di una mente disturbata.

    Megumi si concentra. Chiude gli occhi e lascia la Potenza scorrere in lei. Li riapre e questi emettono una abbagliante luce blu...
    La bandicoot si alza in volo, piena di energia, e dalla sua mano si forma quello che é a tutti gli effetti una speciale arma bianca musicale composta da vibrazioni sonore e Potenza



    image-566606

    SUPERIOR MEGUMI

    image-566612 - Forza vediamo di chiuderla in fretta. Ne ho veramente abbastanza

    La bandicoot shonen lancia un fendente rivolto a Stanford...

    image-566612 - BLUE WAVE

    ...questo si converte in una scarica di ultrasuoni che in teoria dovrebbero fondere il cervello ad un canide come Stanford, facilitando così la mossa di Crunch
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2020, 16:48   2518 views
  Share  
.
Top