[Chicago] La Battaglia di Chicago - Parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77: Wow... Continuate a sorprendermi ogni momento di più.

    Capendo di poter fare poco e niente in mezzo a questo branco di esseri potentissimi, Yaya si mette in disparte per recuperare le forze, mentre osserva lo scontro con fare curioso.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    I potentissimi colpi colpiscono Crash che espelle Stanford dal suo corpo annullando la Forma controllo degli Esseri Viventi.

    crashimaopd_155 stanfordww_97 GRUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!


    Stanford viene spedito su delle macerie.

    stanfordww_97 NO, NON è POSSIBILE!


    Crash si rialza

    crashimaopd_155 Dam... Grrrh... Grazie ragazzi, ci è mancato poco!

    I colpi feriscono il Bursted

    stanfordww_97 Maledetti!

    Le ferite di rigenerano, ma molto lentamente

    stanfordww_97 Oh, merda! Il mio corpo è ormai stremato, le ferite ritornano indietro nel tempo troppo lentamente!

    cicconguard_32 E non solo quello, Stanford!

    stanfordww_97 Cosa vuoi dire?!

    cicconguard_32 Forse per noi mangiare un Wumpa Magico modifica il DNA e può ritornare normale uscendo dal corpo di Belva, ma tu, sei un Bursted, il tuo DNA non è normale, il tuo DNA riporta le ferite indietro nel tempo, funziona in un modo davvero speciale, e tu l'hai scombussolato!

    cicconguard_32 In parole povere tu hai rotto il tuo DNA, non sei più un Bursted Originale!

    stanfordww_97 Le mie ferite... SI RIGENERANO! GUARDA!!!

    cicconguard_32 Già, guarda con che lentezza, quel poco di speciale che ha va ancora avanti, ma tra un po svanirà anche questo, tu non sei più un Bursted, lo sei solo nell'aspetto!

    stanfordww_97 BASTAAAAAA!!!!

    Stanford si lancia verso il Guardiano, ma arriva Crash con un calcio Impact che lo colpisce lanciandolo via

    crashimaopd_156 IMPACT KIIICK!!!

    Stanford si rialza

    stanfordww_97 Maledetto bastardo!

    crashimaopd_156 E' ora di concludere questo scontro, è andato avanti per troppo tempo, con Crunch con la potenza di una Belva, Megumi con il suo potere, possiamo vincere!

    crashimaopd_156 E ora... *pensa* Forse ci siamo, la Potenza nonostante l'ho usata tutta stremando anche la mia Forma, sento che aumenta, si, ci siamo*

    Crash aumenta l'Impact

    cocoang_65 Crash, basta, fai lottare loro, morirai anche tu!

    crashimaopd_156 No invece... Ci siamo!

    Il corpo di Crash esplode di fumo bianco.

    cocoang_65 CRASH!

    ultranewi_50 MH?!




    Dal fumo, si vedono degli occhi verdi illuminarsi, poi una grossa mano sposta il fumo, e con grossi "passi", esce da tutto quel fumo Crash.





    cocoang_65 Ma... Come...

    ultranewi_50 MA CHE CAZZO...







    Con una voce mostruosa

    0pjokX0 Ah... Però, a differenza di quell'imbroglione di Richard l'Evoluzione della mia Forma cambia molto!



    image_2020_03_18T20_06_02_312Z

    IMPACT SECONDO - MONSTER BANDICOOT


    stanfordww_98 MA CHE DIAMINE!!!




    0pjokX0 Ti presento l'Evoluzione della mia Forma, sono sorpreso anche io sai, sentivo che la Potenza cresceva e che la mia Forma aumentava di potere, sapevo che sarebbe scoppiata la sua Evoluzione, ma non pensavo che fosse così facile attivarla!

    0pjokX0 E ora, Crunch, Megumi, finiamolo una volta per tutte!


    cocoang_66 Ragazzi, anche Nina è ormai sparita, vi prego, fermatelo!

    ultranewi_51 Mio Dio, l'Impact nasconde una Evoluzione davvero diversa della sua Forma Base.

    Edited by CrashLive12 - 12/6/2020, 17:30
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il komodo sogghigna nel vedere che tutto sommato Stanford si sia fregato da solo alla fine e, soprattutto, comprendendo che fosse l'occasione ideale per poter finalmente agire. Si mette in posizione di lancio, imprimendo il 50% di potenza attraverso il bandicoot bianco, per poi lanciarlo in direzione del Bursted, mantenendo la direzione tale da poter eseguire una rotazione infinita.

    kimono_0 "Adesso!"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Wow... ora sì che sono geloso di non avere una Forma...

    Carbon si era distratto a guardare Crash, ma lo scossone che gli da Joe è sufficiente a risvegliarlo dal suo torpore di breve durata. Inizia dunque a girare vorticosamente su sé stesso con tutta la forza che ha, carico di Potenza, mentre viene scagliato verso Stanford.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Carbon lanciato da Joe colpisce in pieno petto Stanford, facendogli sputare sangue

    stanfordww_99 MA LE DETTIIIIII!!!

    Stanford lancia tanti meteoriti grandi quanto il corpo di una persona

    stanfordww_99 MORITEEEEEEEEEE!!!


    0pjokX0 RUUUAAAAHHH!!!

    Crash si da una spinta Impact dal palmo delle mani, slanciandosi da terra verso i meteoriti, essendo molto grandi le mani la spinta è stata altissima e velocissima, e Crash raggiunto i meteoriti li colpisce con i suoi pugnazzi distruggendoli in mille pezzi, per poi atterrare con le mani

    stanfordww_99 NO... NOH!

    0pjokX0 Che figata, che pugni mostruosi. Penso che chiamerò l'Evoluzione Impact Secondo, Monster Bandicoot.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    image-566612 - Ricevuto!

    La bandicoot agita la sua arma velocemente in direzione del nemico

    image-566612 - Tecnica Elementale


    image-566612 - DEAFENING STORM

    Una raffica di fendenti d'aria accompagnati da un suono stridulo ed assordante si dirigono verso il lupastro in una scena simile a questa
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Quando Coco avverte della sparizione di Nina il Crunch-Belva si guarda attorno, quasi non calcolando la trasformazione improvvisa di Crash e di Megumi. Anche se ormai privo di ragione, la sparizione dell'amica lo preoccupa molto ugualmente: oramai sarebbe ragionevole temere per il peggio

    crunch belva: Grrrr...!!! NINA!!!

    In aggiunta all'attacco della giapponese pazza, anche lui si lancia contro Stanford cercando di lanciarlo come un pallone con un calcio.
    Nel frattempo, Velo ancora piegato saltella per mettersi al sicuro.


    :velo: Ehm... potresti aiutarmi...?

    test counter: Certo.

    Test, che pensa sia meglio tirarsi indietro, lasciar fare al tridente d'acciaio (non si aspettava questo ribaltamento improvviso dei tavoli) e intervenire nel caso che le cose inizino ad andar male.
    Poggia un ginocchio sulla schiena di Velo e gli tira dietro le spalle.


    :velo: AAAAAAAHHH!!!!

    Stringendo i denti, l'Imperatore bestemmia un paio di divinità sottovoce.
    Poi prende lo scettro e, da dietro tutti, lo punta contro il Bursted.


    :velo: Hai cercato il potere invano, Stanford! Hai usato i tuoi alleati come pedine in un gioco e non ti sei fatto problemi a liberarti di loro: ora nel momento più difficile sei rimasto da solo. Noi invece conosciamo il vero superpotere, quello dell'amicizia!

    Dopo aver sparato questa marea di cazzate in cui non crede proprio, torna a nascondersi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Stanford viene bucato per tutto il corpo da Megumi, e poi lanciato via con un colpo da Crunch Belva

    stanfordww_100 DRRRRdrrr...


    stanfordww_100 Maledetti... Posso. Ancora... Combattere!


    0pjokX0_0 MONSTER PUUUNCH!!!

    Crash si da una spinta Impact con il palmo della mano sinistra lanciandosi come un razzi verso Stanford tenendo il pugno destro in avanti colpendolo in faccia facendogli girare il corpo come una trivella che va a schiantarsi per terra conficcandosi dentro il terreno.

    0pjokX0_0 Arrenditi, Stanford. Ormai è finita.




    stanfordww_101 Grrrr... Drrrrr... NOOOOOO!!!!


    Stanford si rialza pian piano sentendo per la prima volta il vero dolore, nemmeno usando il sangue di suo fratello per sconfiggere le leggi del suo DNA lo avevano ferito così tanto, ormai il suo corpo era all'estremo.

    stanfordww_101 Voi non capite il sacrificio, che ho fatto...


    Stanford si rialza in piedi ma cade per terra e rimane seduto.


    stanfordww_101 Che peccato, in molti contavano su di me.


    Crash sbatte la manona sinistra per terra

    0pjokX0_0 E ora di darti il colpo di grazia, Stanford!


    stanfordww_101 Già... E' la fine.

    Sulla fronte, si poteva notare Stanford che cominciava a sudare

    stanfordww_101 Nella mia vita da Bursted non ho mai concluso niente di buono dopo la morte di nostro Padre Re dei Bursted, noi abbiamo ereditato il nostro cognome dal nome della nostra Razza per alzarci e incoronarci famiglia Reale dei Bursted, dopo che nostro Padre fu il primo Bursted a scoprire la Potenza e la Forma.



    stanfordww_101 La Potenza e la Forma... Già, che potere maestoso.







    stanfordww_101 Ora mi avete sconfitto, avete scoperto tutti i segreti, i miei piani, il potere della Belva, cosa si è pianificato per tutto questo tempo nel Governo Universale, il sacrificio di Odino, e la manipolazione di Richard.

    stanfordww_101 Ma c'è un segreto che non avete scoperto, non vi siete mai chiesti perchè Zeus quel giorno mentre lo stavate affrontando morì improvvisamente?

    0pjokX0_1...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Test rimane in silenzio. Lui non c'era ancora, non se la sente di intervenire.
    Velo, che ama tanto dare aria alla bocca senza sapere le cose, invece proclama fieramente la propria ignoranza:


    :velo: No! Me ne frego.

    La Belva Bandicoot però si calma per un istante: sembra che Stanford abbia attirato la sua attenzione.

    png: Grrrr...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stanfordww_102 DRAHAHAHAHAHAH! Tra tutti i segreti che avete collezionato nelle vostre avventure forse questo è il più importante!

    ultranewi_52 Zeus è morto perchè era debole. Gli Umani è difficile che controllino un potere come la Forma, fatta eccezione per Barbabianca e Barbanera!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano resta ad ascoltare interessato. Non ha avuto modo di conoscere questo Zeus, ma il suo sesto senso gli dice che nella sua morte si nasconda un qualcosa di importante, almeno a detta del bursted.

    kimono_0 "... La risposta dietro la sua morte c'entra con uno dei segreti della Potenza e la Forma?"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Stanford sorride fissando Joe

    0pjokX0_1 Stanford, stai cercando di perdere tempo per caso?!


    stanfordww_103 Anche quello.





























    stanfordww_103 L'ultimo segreto della Potenza e della Forma, nascosta all'intero Universo e conosciuta solo a noi Bursted!





























    stanfordww_103 La Potenza e la Forma UCCIDE! DRAHAHAHAHAHAH!
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Dentro la mente di Megumi

    CITAZIONE
    idpGiKY -
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Da alcune macerie poco lontane si può scorgere una figura bassina che si avvicina, zoppicando...


    Ferita e indebolita, Nina era miracolosamente sopravvisuta, ma aveva riportato vari danni, soprattutto un taglio sull'occhio sinistro causata probabilmente dalla caduta, che impediva a Nina di tenere la palpebra aperta


    ninaicon2-... *cough*... *cough*...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya ha visto e ascoltato tutto. Ora comprende che forse la Potenza e la Forma non sono poteri così vantaggiosi come aveva inizialmente pensato.

    IkJZI77: ...E che cazzo però.
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2020, 16:48   2518 views
  Share  
.
Top