[Chicago] La Battaglia di Chicago - Parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano resta sconvolto dalla notizia che ha appena appreso, specie ora che ha ottenuto queste abilità da poco, facendolo anche alterare.

    kimono_0 "... Se questo è uno scherzo, non è divertente."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    0pjokX0_2 Cosa diamine stai dicendo, Stanford?! PARLA!


    stanfordww_104 Drahahahah... Poveri sciocchi, noi Bursted con la nostra Immortalità non ce ne eravamo nemmeno accorti, ma con il passare del tempo quando si cominciarono a vedere gli effetti su tutto l'Universo era chiaro, almeno per noi che abbiamo sempre osservato l'Universo da migliaia di cicli solari.

    stanfordww_104 Era stato anche difficile da capire perchè si manifesta come malattie già conosciute, ma in realtà sia la Potenza e sia la Forma fa morire le cellule e i tessuti del vostro corpo, anzi, mi spiego meglio, in poche parole la Potenza e la Forma crea una ampia gamma di anomalie immunologiche: il sistema immunitario produce auto-anticorpi che non riconoscendo più i tessuti e le cellule dell'organismo come propri li aggredisce e li distrugge. Può potenzialmente colpire diversi organi del corpo tra cui: il Cuore come è successo a Zeus, i Muscoli, la Pelle, le Articolazioni e il Fegato.

    stanfordww_104 Capite perchè la cosa è rimasta segreta? Nessuno si è accorto che è la Potenza e la Forma a causare ciò, si pensano che siano normali malattie in cui nell'Universo si muore da sempre, ma invece non è così, e nessuno lo sa Drahahahah!

    0pjokX0_2 Non, può... ESSERE!

    stanfordww_104 E invece è così ragazzo, sappi che la Regina ha durato molto perchè non usava chissà quanto la sua Forma, e Barbabianca e Barbanera rimangono ancora un mistero ad essere onesto, non sembrano Umani.

    ultranewi_53 Quindi è come lo usi, se non lo uso la Potenza e la Forma non mi ucciderà!

    stanfordww_104 Esatto. Ma vorrei farvi una domanda...










    stanfordww_104 Senza la Potenza e la Forma, dove eravate adesso?

    0pjokX0_3 RAAAAAAHHHH!!!

    Crash afferra Stanford con una sua manona stritolandolo

    0pjokX0_3 VOI BURSTED SIETE SPREGEVOLI, COSA VI COSTA A RACCONTARE LA VERITà ALL'UNIVERSO?!

    cicconguard_33 Te lo dico io perchè, tutti nell'Universo odiano i Bursted per il loro modo di fare per sopravvivere, quindi è una loro vendetta.


    cicconguard_33 Mio Dio, questa notizia scombussolerà l'intero Universo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: IO VERAMENTE SONO A POSTO ANCHE SENZA POTENZA E FORMA.....!

    Carbon, dal mucchio di macerie in cui si trova svenuto, emette un grido flebile, quasi fossero dei rantoli di morte. Non sembra effettivamente così a posto come dice di essere, e la controindicazione al suo Free Jackin' la si osserva già da come l'aura negativa lo riduca così male.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Crash lancia Stanford in alto

    0pjokX0_4 SQUADRA!

    Crash carica l'Impact con entrambi le mani










    0pjokX0_5 Finiamolo.

    Crash spara una esplosione Impact dai palmi delle manone che ha che comincia a distruggere Stanford
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    crunch belva: GRAAAA!!!

    Crunch sembra adirato dalla scoperta che la Forma sia così dannosa anche se non sta capendo molto e, caricando le proprie zampe di aura negativa, si lancia con Crash contro Stanford.
    Sulla sua schiena si trova Test che vi è salito poco prima: con una specie di attacco combinato, la Belva colpirà Stanford a mani unite e poi l'altro Bandicoot si getterà su di lui per colpirlo alla testa. Lui è particolarmente sconvolto: anche se ha usato una sola volta la sua Forma, sa che Crash e altri sono in pericolo per questo.


    test counter: È finita per te!

    Velo nel frattempo sghignazza, puntando di nuovo il suo scettro contro il Bursted.

    :velo: Sei stato un imbecille a dirlo. Sapendolo, ora i tuoi nemici riusciranno a sopravvivere! Sei patetico fino alla morte, Stanford ---- sappi che un giorno sarò io, a regnare sul tuo pianeta!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina raggiunge finalmente gli altri, osservando la disfatta di Stanford... non provava nulla per lui, se non una sensazione di pietà nel vedere come, alla fine, era solo un patetico perdente.


    Osserva l'alieno, proferendo una frase con le poche forze rimaste


    ninaicon2-... Stanford, sei proprio imbarazzante! A differenza del Professor Ergize, non avevi ideali, non avevi obiettivi, non avevi nulla... e nulla rimarrà di te, neppure il ricordo!


    Quello che Nina voleva dire era "Stanford mer*a" ma cercava di essere più educata e carismatica...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    image-566612 - E scambio bare sia allora

    La giapponese si erge in volo alzando la sua "spada" sopra di se

    image-566612 - Sentence Melody

    E lancia un vibrante fendente al nemico

    image-566612 - DEATH PENALTY

    L'attacco scinde l'asfalto sopra al quale passa mentre si dirige verso l'extraterrestre, accompagnato da un sinistro suono
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano è rimasto decisamente alterato a seguito di questa scoperta. Tutta la fatica per aver ottenuto un potere che potesse essere utile ai suoi scopi, per poi scoprire che finirà per essere solo dannoso per sé stesso. In preda all'ira, attacca il Bursted assieme agli altri con un fendente della sua lama carica della poca aura negativa che gli era rimasta.

    kimono_0 "Ho sentito abbastanza da te, Bursted."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Stanford si comincia a vedere che il suo corpo si stava sbriciolando come se fosse di plastica grazie ai colpi uniti dei nostri amici, ma Stanford rimane nonostante le ferite e tutto ciò che ha subito ad insistere e a resistere.

    stanfordww_105 IIIIOOOOO... SONO... STANFOOOOOORD!!!


    Stanford fa piovere una pioggia di Meteoriti verso l'attacco, e spara acido dalle mani ed esplode di Potenza che va a schiantarsi contro l'attacco dei nostri amici


    0pjokX0_6 NON... MOLLAAAAAA!!!

    0pjokX0_6 Più forza ragazzi, ci siamo quasi, uccidiamo questo mostro schifoso una volta per tutte, VINCIAMO INSIEME!

    0pjokX0_6 RAAAAAAAHHHH!!!





    stanfordww_105 IO SALVERò LA MIA RAZZA E MOLTE ALTRE RAZZE DALLA TIRANNIA DI CHESICHELLI!!! DRAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch, adirato, non sa più come colpire Stanford: la sua mossa è agghiacciante e dettata dalla mancanza di raziocinio.
    Afferra Velo con ambo le mani e lo carica di aura viola, lanciandolo come una palla di cannone contro Stanford.


    :velo: Crunch!! CRUNCH NO CHE FAI!? LASCIAMI ANDARE!

    crunch belva: GRAAAWAR!!!!

    :velo: AIUTO!!!

    Test osserva la scena sbigottito, abbastanza convinto che la sconfitta di Stanford sia vicina.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Anche se priva di forza, Nina decide di far ruotare il braccio destro su se stesso, per poi sparare la protesi verso Stan, cercando di colpirlo usando non solo l'arto robotico, ma anche il cavo metallico che collega il braccio alla mano meccanica

    ninaicon2-SPEED OF PAIN!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Interviene Ultra

    ultranewi_54 PER I MIEI FRATELLI, PER MIO PADRE, PER I MIEI AMICIIIIIII!!!


    Ultra applaude le mani creando una grande onda d'urto che colpisce Stanford


    stanfordww_106 ULTRA!

    Stanford perde l'equilibrio e...

    stanfordww_106 NOOO, NOOOOOOOO... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Si vede il suo corpo sbriciolarsi in mille pezzi, e prima che la testa si distrugga, Stanford recita le sue ultime parole

    stanfordww_106 Ho fallito, Padre, Madre... Ade ti prego, fermalo tu.

    E si disintegra in mille pezzi.



    L'attacco finisce.














    Silenzio.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Velo si rialza, esultando tutto malconcio.

    :velo: ...WOOOH!! Ho sconfitto Stanford Bursted! RICORDATEVI DI ME, NELL'UNIVERSO!!! NON VI SIETE LIBERATI DELL'IMPERATORE VELO XVII!

    Nel frattempo Crunch sta lentamente tornando normale, col corpo da Belva che si sgretola lasciandolo cadere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi é seduta a terra, gli occhi non sono più luminosi segno che il cessate il fuoco con la parte assennata di se stessa é stato appena violato

    4_22 - Quindi é una regola universale quella che chiunque affermi la propria identità in un momento difficile debba poi morire come un cane!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Il corpo di Crash esplode di fumo e torna normale

    crashimaopd_158 E' finita. Abbiamo sconfitto Stanford!


    Ma Ultra cade in ginocchio, in lacrime.

    ultranewi_55 A quale prezzo, noi in realtà abbiamo perso. Tutti i nostri amici sono morti, MORTI!
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2020, 16:48   2518 views
  Share  
.
Top