[Chicago] La Battaglia di Chicago - Parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si ferma a "pensare"

    4_22 - Ma se abbiamo fatto tanta fatica per sculacciare l'ex lupo cattivo come facciamo con questo che ha la potenza che gli esce dal pupù?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Freya annuisce con entusiasmo, forse anche troppo, ad Asuma e alla sua proposta di ricostituire il Governo Universale. Nel frattempo, Carbon non si sposta, ma rivolge il suo sguardo verso Crash. In un primo momento non pare intenzionato a dire nulla, sentendosi che il suo contributo sia stato già più dannoso che altro, ma alla fine si decide.

    :carbon:: Se... se Ade non dovesse fare nulla nel frattempo, penso che raccogliere le nostre forze e possibilità di vittoria il più possibile sia l'ideale. Ci permetterebbe anche di allenarci di più... e io so di averne tanto bisogno.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    cocoang_79 Se Stanford ci ha messo così in difficoltà, figuriamoci contro uno che arriva al Potere di Chesichelli.

    crashimaopd_170 Volevo solo dare un senso alle loro morti subito, senza perdere tempo.






    crashimaopd_170 Va bene, andiamo a prendere le Reliquie.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: ...bene.

    Test sembra sollevato dalla decisione presa dal gruppo e alza un braccio, come per congedarsi.

    png: Ragazzi, è tempo per me di separarmi per un po' da voi. In questo scontro nonostante i miei sforzi non ho potuto contribuire... quanto ho voluto, anche se per fortuna sono vivo.

    Test stringe un pugno, sorridendo loro.

    png: Tornerò per la battaglia con Ade, dopo essermi allenato con i piani alti della MM!

    Velo saluta Test anche se non gliene frega nulla.

    :velo: Ah sì, ciao ciao... allora, quando troviamo queste reliquie?

    :crunch: (Velo sembra molto interessato alla ricerca...)

    :crunch: D'accordo Test, so che non ci deluderai!

    Il Rosso si avvicina a Megumi, poggiando il braccio meccanico (l'altro si è praticamente rinsecchito per colpa dell'Assault Beat) sulla sua spalla.

    :crunch: Non devi preoccuparti, mia fonte nel deserto, giuro che da oggi in poi... non permetterò più che succeda nulla a nessuno di voi. Diventerò un vero eroe... e-e voi dovete essere altrettanto forti o vi spezzo. Chiaro!?

    :crunch: (Gh... almeno Nina si è salvata, per un momento avevo temuto il peggio...)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Coco saluta Test, Crash sorride e fa "si" con la testa, come per ringraziarlo di tutto.



    Ma sul Pianeta delle Leggi, qualcosa di inaspettato sta succedendo


    cicconguard_35 Le Forme uccidono!




    Zetta_15 Per il nome di Chesichelli, questo cambierà l'intero Universo.

    gargnosurina_7 Non ci credo, se tutto questo viene scoperto, sarà la fine di tutto.


    Infatti questo non verrà mai scoperto da nessuno

    I tre di colpo si inginocchiano davanti alla voce di uno schermo dove avevano il collegamento con Chesichelli, il famoso Leader dell'Universo, collegamento con un Pianeta sconosciuto.

    cicconguard_35 Zetta_15 gargnosurina_7 Lord Chesichelli, Conquistatore del Creato, Pace dell'Universo.

    I Terrestri hanno Fermato la più grande minaccia che io abbia mai avuto, per questo gli sarò grato.

    gargnosurina_7 Ma mio Signore, quei Terrestri hanno fatto una buona azione, ma sono tremendamente pericolosi, e il loro Pianeta non ha nemmeno una delle sue Leggi, sono Elementi scatenati a piede libero.

    La Terra non va toccata, chiuso il discorso.

    cicconguard_35 Mio Signore, per il fatto della Potenza e della Forma, cosa facciamo? Non diciamo davvero nulla?!

    Io questo già lo sapevo, io so tutto, e so che non va rivelato questo Segreto, o lo avrei già fatto io.

    cicconguard_35 MA... Mio Signore, ma come?! Anche lei è a rischio, usa la sua Forma per mantenere l'ordine nell'Universo!




    Ora scoltatemi!



    Ricordate dei Vamp vero? La Razza Aliena che vive sulla Luna dei Terrestri, e che alcuni di loro vivevano sulla Terra e gli Umani gli hanno chiamati "Vampiri", giusto?


    cicconguard_35 Si mio Signore.

    Grazie a loro ho curato la malattia che infliggeva la Potenza e la Forma, oltre ai loro Poteri Naturali c'è ne uno in grado di farlo, loro rilasciano una strana energia blu che può alimentare un Pianeta, è quella energia che blocca la malattia che la Potenza infligge al nostro corpo.

    cicconguard_35 Ma Signore, sono estinti ormai, gli ultimi sono morti Mesi fa, la Luna ormai è deserta se non si calcola la Base del Governo Universale dei Terrestri.

    C'è ne una ancora in vita, una Mezzosangue.

    cicconguard_35 Oh, ma certo, la Figliastra del Bandicoot.

    Lei è la cura.



    Zetta_15 Allora c'è una possibilità!

    gargnosurina_7 Per tutto l'Universo?

    Io fui avido, usai uno di loro per curarmi, ma sul Pianeta "Ondo" si può trovare una cura, i migliori Medici e Scienziati di quel Pianeta possono farcela, bisogna portare la Ragazzina li.

    cicconguard_35 I Terrestri possono farcela, e gli darò una mano anche io, rimarrò il loro Guardiano, non ci deluderanno abbiamo visto come operano.

    gargnosurina_7 Per il fatto delle Belve invece?!

    cicconguard_35 Ecco, questa è davvero una scoperta grossa, non quanto quella della Potenza e della Forma che uccidono, ma sempre grossa.

    cicconguard_35 Unendo con un Frutto Wumpa l'Aura Negativa questo Frutto se ingerito da la possibilità di creare un corpo da Belva intorno a se, fatto solo di Carne e Ossa, questo corpo dove tu risiedi dentro al busto come ospite e lo comandi, anche esso e pieno di Aura Negativa, e l'Aura Negativa annulla l'Effetto della Potenza, e senza Potenza non c'è Forma, è una cosa incredibile esiste un qualcosa che combatte la Potenza.

    gargnosurina_7 Per la miseria questa Terra ne ha di chicche, e dire che lo abbiamo sempre ignorato!

    cicconguard_35 Già, e ho fatto qualche ricerca e alcune prove, ho usato altri tipi di Frutti della Terra, e alcune cavie, vicino a quella grotta su quell'Arcipelago, in poche parole se un Wumpa con Aura Negativa viene ingerito hai un corpo da Belva, se una Mela ad esempio hai un corpo di un altro tipo di Creature che non saprei catalogare, de con una Banana un altro tipo di mostruosità, cambia da Frutto, ma sempre pieno di Aura Negativa, è un Potere che può benissimo essere allo stesso livello della Potenza e della Forma.

    Anche questo... Rimarrà un segreto. Tra 5 giorno partirai per la Terra per aiutare loro a trovare una cura per la Potenza e per la Forma, per il resto penseremo a dopo. Chiuso.







    Zetta_15 Diamine, è stato intenso, è da molto che non vivevo una situazione così.

    cicconguard_35 Credimi, sulla Terra ogni giorno era così.










    Sulla Terra, invece.

    ninoot_23 Domani ci incontreremo perso le 21:00 di sera, e cominceremo il nostro nuovo viaggio alla ricerca delle Reliquie, e dopo averle trovate non solo fermeremo il Piano di Ade come Stanford, ma lo sconfiggeremo con queste Armi.

    ninoot_23 A domani, ragazzi.

    Sale sulla sua Nave, e parte verso la Luna.




    Dopo un po, i nostri amici hanno finalmente calma e tranquillità.


    crashimaopd_171 Mio, Dio. Allora, io domani vi avviso che dormirò tanto, non rompetemi le scatole.

    cocoang_80 Verso le 20:30 comincio a svegliarti, baderò io la piccola Sarah mentre ti riposi.

    crashimaopd_171 Grazie, Sorellina.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 22/6/2020, 21:33) 
    png: ...bene.

    Test sembra sollevato dalla decisione presa dal gruppo e alza un braccio, come per congedarsi.

    png: Ragazzi, è tempo per me di separarmi per un po' da voi. In questo scontro nonostante i miei sforzi non ho potuto contribuire... quanto ho voluto, anche se per fortuna sono vivo.

    Test stringe un pugno, sorridendo loro.

    png: Tornerò per la battaglia con Ade, dopo essermi allenato con i piani alti della MM!

    Velo saluta Test anche se non gliene frega nulla.

    :velo: Ah sì, ciao ciao... allora, quando troviamo queste reliquie?

    :crunch: (Velo sembra molto interessato alla ricerca...)

    :crunch: D'accordo Test, so che non ci deluderai!

    Il Rosso si avvicina a Megumi, poggiando il braccio meccanico (l'altro si è praticamente rinsecchito per colpa dell'Assault Beat) sulla sua spalla.

    :crunch: Non devi preoccuparti, mia fonte nel deserto, giuro che da oggi in poi... non permetterò più che succeda nulla a nessuno di voi. Diventerò un vero eroe... e-e voi dovete essere altrettanto forti o vi spezzo. Chiaro!?

    :crunch: (Gh... almeno Nina si è salvata, per un momento avevo temuto il peggio...)

    Nina comprende come Crunch sia turbato, probabilmente a causa delle troppe morti...

    Vorrebbe consolarlo, ma non era la persona adatta a farlo, quindi decide di parlargli schiettamente


    ninaicon2-Questa è una guerra, Crunch, e qualcuno morirà sempre... È inevitabile!


    ninaicon2-... L'importante è impegnarsi affinché la minaccia sia definitivamente distrutta!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Rosso si avvicina a Megumi, poggiando il braccio meccanico (l'altro si è praticamente rinsecchito per colpa dell'Assault Beat) sulla sua spalla.

    :crunch: Non devi preoccuparti, mia fonte nel deserto, giuro che da oggi in poi... non permetterò più che succeda nulla a nessuno di voi. Diventerò un vero eroe... e-e voi dovete essere altrettanto forti o vi spezzo. Chiaro!?

    4_22 - Caspita che bel nickname, quando mi annuncerò così davanti al Signor Lupo Cattivissimo lui si spaventerà a morte

    E prontamente prende nota sul celeberrimo taccuino dei nickname
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_172 Ragazzi, direi di tornare sul nostro Arcipelago, e prima di riposarci per domani daremo un Onore ai nostri Amici Caduti in questa guerra.

    Coco Apre il Portale del Ponte Spaziale per tornare nell'Arcipelago




    Crash con una faccia molto triste disse







    crashimaopd_172 Forza, torniamo a casa, qui non c'è più niente.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano si avvia al portale, pensando che sia andato come previsto. Già pensa alla possibilità di mettere le mani su un'arma con cui poter sconfiggere chiunque si trovi sul suo cammino. Non gli porta nulla delle perdite, quindi può avviarsi senza particolari rimpianti.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Anche Yaya entra nel portale. A differenza di Joe, è terribilmente delusa da come sono andate le cose. Sperava di ottenere anche lei poteri incredibili come la Potenza e la Forma, e scopre che, usandoli, schiatti. Oh beh, troverò un altro modo per sfruttare questi dementi...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Tutti entrano nel portale.




    La grande guerra contro Stanford Bursted si conclude.
















    Ma c'è altro da fare.


    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=61760070

    Continua
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2020, 16:48   2518 views
  Share  
.
Top