-
.
Mutante Ibrido
- Group
- Member
- Posts
- 2,750
- Location
- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
- Status
- Offline
Un punto che mi preme particolarmente è la longevità di crash 4. Se non ho dubbi e perplessità sul lato artistico e stilistico, al contrario mi piacerebbe sapere quante dimensioni e livelli andremo a giocare. Credo sia fuori di testa considerare la quantità di livelli pari a un Crash 2 o 3, non tanto per il prezzo (anche se per qualcuno potrebbe giustamente essere un motivo), ma proprio perché dopo 12 anni mi aspetto una grande quantità di contenuti. Le premesse come ho già detto ci sono tutte, nel trailer si vede un incredibile varietà di dimensioni una più bella dell'altra e ispiratissime, in più ci sono dietro 3 anni di lavoro e un artbook che uscirà con 312 pagine, più di quello di Spyro trilogy.
Quindi vi chiedo,qual'è la quantità di dimensioni/livelli giusta per soddisfarvi dopo questa lunga attesa?. -
.
Dipende dalla lunghezza dei livelli e dalla complessità nel quale li faranno. Mi andrebbero bene anche 25/30 livelli se sono minimo lunghi quanto un "episodio" di COTT. . -
.
Mutante Ibrido
- Group
- Member
- Posts
- 2,750
- Location
- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
- Status
- Offline
I livelli non sono strutturati come in cott però, si vede che sono simili alla trilogia ma più evoluti. Quindi anche 25 o 30 mi sembrano un pó pochini. . -
.
Sui 50/60/70. . -
.
Mutante Ibrido
- Group
- Member
- Posts
- 2,750
- Location
- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
- Status
- Offline
Si è quello che ho pensato anch'io, un numero tra questi. Non mi sento di dirne uno preciso perché in tutti e tre i casi mi riterrei soddisfatto. -
.
Dove hai letto dell'artbook? . -
.
Beh se la NST in tot ha 88 livelli + 16 battaglie con i boss e costava 40€, in proporzione se IAT costa 70€ mi aspetto almeno 150 livelli + boss.
Ma tanto al massimo ce ne saranno 50. -
.
Grazie per avere aperto questo topic . -
.
Mutante Ibrido
- Group
- Member
- Posts
- 2,750
- Location
- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
- Status
- Offline
È trapelato su amazon
https://twitter.com/Wario64/status/1275419606337781761?s=20. -
.
Ho visto, sembra interessante (?). -
.
Spero e credo che si possa avere un Crash con almeno 75 livelli, considerando il prezzo e il probabile fatto che non avrà il multiplayer online . -
.
Mutante Ibrido
- Group
- Member
- Posts
- 2,750
- Location
- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
- Status
- Offline
Spero e credo che si possa avere un Crash con almeno 75 livelli, considerando il prezzo e il probabile fatto che non avrà il multiplayer online
Sarebbe un sogno tra 65 e 75, è anche molto credibile in realtà. Spero non vadano sotto i 50 ecco, tipo 25 o 35. -
.
Poi come qualcuno ha già detto dipende dalla grandezza dei livelli, se sono come in twinsanity o cott beh allora è un altro discorso
Personalmente io bramo da una vita un Crash con più di 50 livelli. -
.
Se mettono le prove a tempo i livelli non possono mai essere lunghi come TS o cott, diventerebbe troppo frustrante al minimo errore.
La lunghezza massima non deve andare oltre a quella di Sunset Vista a parer mio, ragion per cui ci potrebbero benissimo essere più di 70 livelli. -
.Se mettono le prove a tempo i livelli non possono mai essere lunghi come TS o cott, diventerebbe troppo frustrante al minimo errore.
La lunghezza massima non deve andare oltre a quella di Sunset Vista a parer mio, ragion per cui ci potrebbero benissimo essere più di 70 livelli
Già, hai ragione non ci avevo pensato
Una cosa che spero è che sia parecchio difficile almeno per quanto riguarda le gemme e le reliquie, non mi va di platinarlo in quattro giorni come la trilogy o fueled. Dovrebbero rendere la main story alla portata di tutti e la storia per il 100% per i giocatori più "hardcore".