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100 livelli dovrebbe essere un buon compromesso.
Se ne fanno 150 però meglio😂😂😂. -
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Come longevità me lo aspetto come tutta la N.Sane Trilogy, o per lo meno come Crash 2 e 3 messi insieme
Considerando che ci lavorano su da un bel po' di tempo, che sia un gioco AAA e che ormai siamo nel 2020, lo trovo plausibile.. -
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Ci sono ancora molte cose da capire. Per ma la più importante è capire come sarà sostituito lo spazio delle warp room.
Ci fossero ampie zone dove "perdere" ore di gioco facendo chissà cosa anche 50 livelli potrebbero bastare.
Se invece l'intero gioco si baserà sui livelli, personalmente, non accetterei un numero inferiore al centinaio.. -
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Se saranno della stessa lunghezza di quelli della trilogia, ne voglio assolutamente più di 100 . -
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Comunque non prendete la Trilogy come parametro di riferimento.
Ci sono 86 livelli (boss esclusi) in un gioco da 40 euro, ma si tratta di 84 livelli già esistenti e 2 nuovi (circa), quindi non è come creare 86 livelli del tutto nuovi.
Io comunque mi aspetto una sessantina di livelli (se avranno una lunghezza simile a quelli della trilogia).. -
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Deve essere longevo almeno come l'nsane trilogy quindi almeno un centinaio (anche perche da un tripla a a 70 euro nel 2020 con tre anni di sviluppo me lo aspetto) Comunque non prendete la Trilogy come parametro di riferimento.
Come non detto 😂. -
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50 livelli (dalla struttura classica) dubito in tutta onestà, mi aspetterei un minimo di 30 fino ad un massimo di 40 ma sarebbe già troppo. Forse 10 anni fa avrei voluto vederne a centinaia, ma oggi preferisco vederne un buon quantitativo ma dannatamente perfetti, così da rigiocarli all'infinito (si spera con l'aiuto di nuove modalità oltre le reliquie). Con una struttura che prevede diversi hub centrali, 30 livelli standard, una manciata di livelli segreti e sfide varie su livelli secondari sarei veramente soddisfatto. . -
.Comunque non prendete la Trilogy come parametro di riferimento.
Ci sono 86 livelli (boss esclusi) in un gioco da 40 euro, ma si tratta di 84 livelli già esistenti e 2 nuovi (circa), quindi non è come creare 86 livelli del tutto nuovi.
Copiare un livello è alle volte ancora più difficile perché si perde tantissimo tempo con le proporzioni. Non ci si può permettere di "sbagliare" qualcosa altrimenti si viene accusati di poca fedeltà.
Quando crei un livello da zero fai un po' come ti pare, non hai limitazioni, puoi inventarti qualunque cosa. La perdita di tempo sarebbe il ricreare le ambientazioni e i modelli 3D da zero, ma quest'ultimo valeva anche per la NST.. -
.Comunque non prendete la Trilogy come parametro di riferimento.
Ci sono 86 livelli (boss esclusi) in un gioco da 40 euro, ma si tratta di 84 livelli già esistenti e 2 nuovi (circa), quindi non è come creare 86 livelli del tutto nuovi.
Copiare un livello è alle volte ancora più difficile perché si perde tantissimo tempo con le proporzioni. Non ci si può permettere di "sbagliare" qualcosa altrimenti si viene accusati di poca fedeltà.
Quando crei un livello da zero fai un po' come ti pare, non hai limitazioni, puoi inventarti qualunque cosa. La perdita di tempo sarebbe il ricreare le ambientazioni e i modelli 3D da zero, ma quest'ultimo valeva anche per la NST.
No assolutamente, copiare qualcosa permette di bypassare tutte le fasi dello sviluppo "teorico". Gli artisti sanno cosa fare, i level designer pure, i programmatori anche.. Prendi e fai in sostanza. Creare un gioco da zero è decisamente più complicato, formula nuova, testing, marce indietro, cancellare roba che non funziona ecc. -
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Poi non vorrei dire cavolate, ma la VV disponeva anche delle geometrie dei livelli. . -
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50 livelli (dalla struttura classica) dubito in tutta onestà, mi aspetterei un minimo di 30 fino ad un massimo di 40 ma sarebbe già troppo. Forse 10 anni fa avrei voluto vederne a centinaia, ma oggi preferisco vederne un buon quantitativo ma dannatamente perfetti, così da rigiocarli all'infinito (si spera con l'aiuto di nuove modalità oltre le reliquie). Con una struttura che prevede diversi hub centrali, 30 livelli standard, una manciata di livelli segreti e sfide varie su livelli secondari sarei veramente soddisfatto.
Per me 30 livelli dalla struttura classica è inaccettabile, non c'è rapporto quantità prezzo.
Se supponiamo 5 livelli a dimensione e le dimensioni che si intravedono sono già quasi una decina, più sicuro cose che non ci hanno fatto vedere per me arriviamo tranquilli a 50 o 60 livelli.
Più che altro è necessario, la critica terrà conto di questo considerando il prezzo, lo massacrano se si trovano davanti 30 livelli. E non gli si potrebbe dare tutti i torti.. -
.50 livelli (dalla struttura classica) dubito in tutta onestà, mi aspetterei un minimo di 30 fino ad un massimo di 40 ma sarebbe già troppo. Forse 10 anni fa avrei voluto vederne a centinaia, ma oggi preferisco vederne un buon quantitativo ma dannatamente perfetti, così da rigiocarli all'infinito (si spera con l'aiuto di nuove modalità oltre le reliquie). Con una struttura che prevede diversi hub centrali, 30 livelli standard, una manciata di livelli segreti e sfide varie su livelli secondari sarei veramente soddisfatto.
Per me 30 livelli dalla struttura classica è inaccettabile, non c'è rapporto quantità prezzo.
Se supponiamo 5 livelli a dimensione e le dimensioni che si intravedono sono già quasi una decina, più sicuro cose che non ci hanno fatto vedere per me arriviamo tranquilli a 50 o 60 livelli.
Più che altro è necessario, la critica terrà conto di questo considerando il prezzo, lo massacrano se si trovano davanti 30 livelli. E non gli si potrebbe dare tutti i torti.
Ni, immagino gli hub centrali come cuore pulsante dell'esperienza, magari con missioni secondarie, stage alternativi o minigiochi.. Certo se l'hub fosse una banale warproom concorderei, ma ti assicuro, ci rimarrei di m...a, non è questo che mi aspetto.
Edit: Provando tuttavia ad immaginare una struttura alla rayman origins, (non legends) con una mappa alla Crash 1, livelli sbloccabili e sfide opzionali, allora si, minimo 50.. -
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Per me 30 livelli dalla struttura classica è inaccettabile, non c'è rapporto quantità prezzo.
Se supponiamo 5 livelli a dimensione e le dimensioni che si intravedono sono già quasi una decina, più sicuro cose che non ci hanno fatto vedere per me arriviamo tranquilli a 50 o 60 livelli.
Più che altro è necessario, la critica terrà conto di questo considerando il prezzo, lo massacrano se si trovano davanti 30 livelli. E non gli si potrebbe dare tutti i torti.
Ni, immagino gli hub centrali come cuore pulsante dell'esperienza, magari con missioni secondarie, stage alternativi o minigiochi.. Certo se l'hub fosse una banale warproom concorderei, ma ti assicuro, ci rimarrei di m...a, non è questo che mi aspetto.
Edit: Provando tuttavia ad immaginare una struttura alla rayman origins, (non legends) con una mappa alla Crash 1, livelli sbloccabili e sfide opzionali, allora si, minimo 50.
Non so tom, io mi aspetto hub semplici e immediati in linea con le isole di crash 1 per capirci. Certo che se mi presentano hub esplorativi pieni di roba la situazione cambia sicuramente.
Bravo mi hai anticipato subito riguardo crash 1 ahahah. -
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Ricordatevi che l'hub dovrebbe essere nello stile di Super Mario Bros 3/ World . -
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Se il gioco mobile dovesse riprendere seppur alla lontana quello console è lecito aspettarsi anche hub più grandi da cui selezionare il livello, magari con i livelli sparsi stile Spyro e non tutti messi in fila come da tradizione.
Sul numero di livelli condivido in linea generale quanto detto da altri, ovvero sarebbe bello avere 100 livelli, ma allo stesso tempo difficile, anche se il prezzo potrebbe giustificarlo.
Come ho detto altrove però un fattore può essere chiave, ovvero l'unicità delle ambientazioni di ogni livello.
Se i livelli fossero tutti diversi sarebbe già tanto averne 50.
Se invece riproponessero come "da tradizione" livelli con stessa ambientazione a difficoltà crescente allora può esserci speranza di averne di più.
Io sogno 100 livelli, ma non rimarrei deluso in caso contrario, perché mi rendo conto che è dura dura...