Intervista ad uno sviluppatore di Crash On The Run: Mr. Crumb è tornato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì, è assolutamente free to play. Sarebbe stato facile monetizzare Crash con un sistema di vite, giusto? Voglio dire, è abbastanza comune nei giochi free to play. Ma abbiamo deciso di non farlo, anche perché morire in Crash è in un certo senso divertente. Ha un sacco di animazioni di morte divertenti. Ed essendo un runner basato su Crash, devi rischiare per poter ottenere determinati oggetti. Non mi piaceva l'idea di punire il giocatore per aver rischiato. Quindi, non si verrà penalizzati se si muore in questo gioco. Puoi mantenere tutto ciò che hai raccolto, anzi, incoraggiamo i giocatori ad essere un po' pazzi per superare gli ostacoli!
    Stiamo lavorando a dei pass battaglia per il gioco. E speriamo che i giocatori investiranno nel gioco attraverso la personalizzazione di Crash e Coco. Ma stiamo ancora lavorando sulla monetizzazione al momento. Di sicuro non intendiamo essere scontati, ovvero usare un sistema di energia o monetizzare attraverso le vite.

    Fantastico.

    Leggere questa intervista mi invoglia davvero a provare Crash Bandicoot On the Run, non avrei mai pensato di provare tanto entusiasmo per un endless run per cellulari.

    Questo potrebbe essere la rivoluzione, la grande evoluzione del genere, il precursore di una nuova generazione di giochi mobile
     
    Top
    .
8 replies since 9/7/2020, 19:13   391 views
  Share  
.