Spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    Come penso vi siate accorti, qualche giorno fa avevo cancellato l'Account, con l'intenzione di lasciare il Forum.

    E' una storia un po' lunga, sostanzialmente avevo un po' perso la voglia di frequentarlo per una serie di motivi (Scarso interesse per Crash, poca voglia di postare ecc.), ma il motivo principale era che avevo avuto alcune questioni, a parer mio gravi, con un paio di utenti. Non sto a rendere pubblici i dettagli, anche perché negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di chiarire, e oggi mi sono reso conto che nonostante tutto non c'è motivo di tenere cancellato l'Account: l'avevo cancellato non per protesta o cose varie, ci manca, ma più che altro per un senso di inutilità, nel senso, dato che non avrei più postato nel Forum non aveva senso mantenere un Account che non avrei più utilizzato. Penso che qualcuno lo sappia, sono un tipo parecchio pignolo e preciso, va beh. Alla fine dei conti però, anche se non sarò più attivo come un tempo, un messaggio ogni tanto posso anche farlo, ci sono diversi utenti che non sono attivi sul Forum da anni e che si limitano a fare una comparsata ogni morte di Papa, quindi perché non posso fare così anche io?

    Inoltre, c'è una cosa di cui mi sono pentito, ossia di avere cancellato l'Account (O limitarmi a dire che avrei smesso di essere attivo come un tempo) senza avvisare nessuno. Come ho detto dietro alla mia decisione c'erano alcuni problemi e divergenze che io avevo con alcuni utenti, ma andarmene così senza preavviso non è stata comunque una cosa bella nei confronti di quegli utenti con cui, pur non avendo chissà quale rapporto, capitava di scambiare due parole ogni tanto senza problemi. Chiedo quindi scusa a queste persone se possono avere preso male il mio gesto fino ad oggi immotivato.

    Pur avendo chiarito le divergenze che avevo con certe persone, smetterò comunque di frequentare il Forum in maniera attiva: mi sono reso conto che ormai era diventata un'abitudine, l'interesse per Crash è sceso (Non ho ancora preso né la Trilogy né CTR, figuratevi, ormai stavo qui giusto per compagnia) e se guardate gli unici Post che facevo con costanza erano quelli relativi ai giochi a cui si sta giocando. Riguardo a questo, mi sono reso conto che non è tassativo (Come io invece pensavo) postare in quella discussione ogni volta che inizio un gioco nuovo, era semplicemente, come detto prima, un'abitudine che non riuscivo a togliermi. Alla fine se a qualcuno del Forum interessa sapere a che cosa sto giocando può vederlo da solo o mentre sono Online sulla Ps3/Ps4 oppure controllando i miei ultimi Trofei guadagnati guardando il mio Profilo di PSN Profiles, non è obbligatorio che io posti in quella discussione ogni volta.

    Credo di avere detto tutto, chiedo di nuovo scusa se qualcuno può avere preso male ciò che ho fatto. Ci si sente.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A presto, Kenji.
    Quando vuoi, ci becchiamo qui
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,012

    Status
    Offline
    Menomale che hai ripristinato l'account, quell'account cancellato faceva una brutta impressione ahah

    Comunque non c'è nulla di cui scusarti se non sei attivo, ci mancherebbe solo questo

    Basta che non sarai non attivo per sempre senza eccezzioni :P
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    See you space cowboy
     
    Top
    .
3 replies since 2/8/2020, 11:34   237 views
  Share  
.
Top