1. [RUMOR] CTR Deluxe su PC, Tawna e Nina in Crash 4 e informazioni su Crash On The Run

    9X5GxMs

    Si sa, in questi periodi si è sempre pieni di rumor, di voci di corridoio, sarà anche per la magra nel settore videoludico che caratterizza sempre il tempo estivo.

    Oggi il rumor arriva dalla board di 4chan, fonte di inesauribili fantasie ma che spesso si rivela attendibile. Che questa sia una di quelle volte?

    Nella giornata di ieri, un thread sul sito, chiamato "Some Crash Bandicoot news", ci riporta a delle informazioni succose per quanto riguardano tre giochi del nostro marsupiale preferito: Crash 4, CTR Nitro-Fueled e Crash On The Run.

    Andiamo con ordine. E come sempre prendete tutto con le pinze, è pur sempre 4chan.

    CITAZIONE
    Crash Bandicoot 4
    -Tawna will be playable. She comes from a timeline (not alternative dimension) where she saved herself during the events of the first game. Her gameplay will be a midway between Tomb Raider and Crash Bandicoot;
    -There will be two types of retro skins: a set of skins based on N. Sane Trilogy's designs and a set based on 32-bit skins;
    -Besides Crash, Coco, Cortex, Dingodile and Tawna, there will be other playable characters. One of them is Nina Cortex.

    Secondo il rumor, Tawna sarà giocabile. Verrà da una timeline (e viene specificato NON da una dimensione alternativa, quindi si suppone provenga dalla nostra dimensione ma da una linea temporale diversa) dove si è salvata da sola durante gli eventi del primo gioco. Il suo gameplay sarà una via di mezzo tra Tomb Raider e Crash Bandicoot

    Che Tawna sia giocabile ce l'aspettiamo un po' tutti ormai. Bisogna vedere se il retroscena sarà quello del rumor.

    Ci saranno due tipi di skin retrò: un set di skin basati sul design di N.Sane Trilogy ed un altro set basato sui modelli con pochi poligoni, a 32 bit.

    Sarebbe un'ottima mossa per invogliare i nostalgici a giocare come preferiscono.

    Pare che, oltre a Crash, Coco (che potremmo dire sia una "reskin" di Crash), Cortex, Dingodile e Tawna ci saranno altri personaggi giocabili. Uno di questi è Nina Cortex

    Uno youtuber parecchio famoso e legato ad Activision, The Viperian, confermò qualche giorno fa che Nina sarebbe stata giocabile. Ritrattando poi che magari si stesse sbagliando.


    CITAZIONE
    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    -Crash Team Racing Nitro Drift is the name of the Deluxe version of Crash Team Racing, coming out in 2021 on PC, PS5, Switch and Xbox Series X;
    -There will be a few more characters and karts. The visual style of the game will be closer to Crash 4 designs, while keeping some models the same as the 2019 game;
    -There will be a few more tracks.

    Crash Team Racing Nitro Drift è il nome della versione Deluxe di Crash Team Racing Nitro-Fueled, in uscita nel 2021 su PC, PS5, Switch e Xbox Series X

    Sarebbe anche ora di portare CTRNF su PC, e l'uscita nel 2021 potrebbe magari portare a credere che il rumoreggiato Crash PvP sia proprio questa versione Deluxe.

    Ci saranno kart e personaggi in più. Lo stile visivo del gioco si avvicinerà a quello dei design di Crash 4, nonostante manterrà alcuni dei modelli presenti nel gioco del 2019

    Sarebbe interessante, anche se alquanto irrealistico letto così. Bisognerebbe vedere, fosse vero, cosa si intenderebbe.

    Ci saranno delle piste in più

    In una versione Deluxe è quasi ovvio aspettarsi delle aggiunte in più come queste.

    CITAZIONE
    Crash On The Run
    -Crash On The Run will be released in late August, early September;
    -The first characters to be introduced will include Dingodile, Nina Cortex, Mr. Crumb, Brio, Scorporilla;
    -The first event of the game involves two couples of brothers: Komodo Brothers and Rilla Brothers. They are Rilla Roo and Fixed Rilla Roo from Crash Team Racing Nitro-Fueled.

    Crash On The Run verrà rilasciato a fine Agosto, inizio Settembre

    I primi personaggi che saranno introdotti includeranno Dingodile, Nina Cortex, Mr. Crumb, Brio, Scorporilla

    Il primo evento del gioco ruoterà attorno a due coppie di fratelli: i Komodo Bros ed i Rilla Bros. Questi ultimi saranno Rilla Roo e Rilla Roo originale da CTR Nitro-Fueled

    Non trovo eccessivi sbilanciamenti qui, sembrerebbe tutto molto reale e possibile. Curioso il caso dei Rilla Bros, forse l'unica cosa che potrebbe far desistere dal credere al rumor.

    Voi cosa ne pensate?
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La cosa che proprio non mi convince è il fatto di cambiare lo stile visivo di CTR Nitro-Fueled per una possibile versione deluxe in arrivo su PC, e non lo dico solo perché onestamente preferisco il design generale di Nitro-Fueled rispetto a quello di Crash 4; sarebbe uno sforzo assolutamente non necessario, tanto che si potrebbe fare direttamente un nuovo gioco di corse sullo stile di It's About Time.
    Per il resto, ci conto su una possibile versione PC di CTR e le altre cose descritte nel leak non mi sembrano assolutamente al di fuori delle reali possibilità, specialmente per quanto riguarda Crash 4 e On the Run


    Quanto a Tawna francamente immaginavo che sarebbe potuta essere la "nostra", salvata da Crash e poi fidanzata con Pinstripe; magari quest'ultimo è rimasto fedele a Cortex, ma la ragazza si sente ancora in debito con Crash per gli eventi della sua prima avventura e decide di aiutarlo all'insaputa di tutti.

    Ho preso anche a fantasticare un po' pensando a come si potrebbero ficcare persino le ragazze della Nitro Squad nei livelli alternativi di Tawna, ma questo ovviamente è solo nella mia immaginazione, non mi aspetto nulla del genere
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Per quanto vorrei finalmente giocare a Nitro fueled, troppe cose di questo leak fanno pensare che sia una cavolata come al solito (vabeh poi 4chan)

    Una tra tutte il cambio di stile di NF, che è una cavolata assurda per mille motivi :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,039
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Di 4chan non mi fido mai però una riedizione di Nitro Fueled per console next-gen non è così irrealistica se ci pensate.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 12/8/2020, 14:01) 
    Di 4chan non mi fido mai però una riedizione di Nitro Fueled per console next-gen non è così irrealistica se ci pensate.

    Si, ma non come viene detto nel leak "mezzo stile di crash 4 ma con alcuni modelli dal vecchio gioco" ok che beenox sta lavorando con TFB a crash 4 ma mi pare difficile come cosa da fare in così poco tempo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Ci sono vari aspetti di questo leak che non mi convincono (a parte il fatto che venga da 4chan)

    1) L'unica testimonianza che possa essere reale è un collegamento a quanto detto da uno Youtuber su Nina giocabile, che il leaker potrebbe anche aver messo per aggiungere una "prova" per renderlo più reale agli occhi di tutti;

    2) Il porting di CTR in versione Deluxe che, anche se non lo vedo improbabile, non sono tanto sicuro sul cambio di design dei personaggi;

    3) Nel leak di On The Run viene specificato che i primi personaggi ad esserci sono tutti quelli confermati fin ora, tra cui Mr. Crumb, guarda caso, che non si è visto ancora il modello.

    Vedremo poi se alcune cose dette si verificheranno, ma non ci conterei troppo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Mah, forse il ridesign di CTR magari é legato più che altro a delle skin esclusive a tema CB4 (o addirittura contate come nuovi personaggi come nel caso di Rilla)
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Di Tawna simil Lara Croft é scontato soprattutto per richiamare all'attenzione l'esercito dei furry.
    Per quanto riguarda CTR Deluxe ci potrebbe anche stare per prendere due piccioni con una fava e sfruttare sia l'uscita su PC che mancava sia l'arrivo della nuova gen (alla GTA maniera) ma ho comunque dei dubbi, visto che per Nitro Fueled hanno chiuso baracca dopo meno di un anno. Con questa versione cosa faranno? Il supporto durerà molto di più? Col fatto che uscirà solo sulla Next Gen appena cominciata (con Switch uscita un pò prima ma comunque di 9 gen) non hanno scuse, visto che sta Deluxe non arriverà su console prossime alla pensione.
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Come per tutti i rumor di questo genere, dico che sarebbe bello se fosse vero.
    Nina in Crash 4 per me implicherebbe quantomeno un'apparizione anche di Crunch in qualche forma, per rassicurarci e confermarci che esiste :asd:

    I Rilla Brothers mi sembrano una cazzata allucinante e concordo su Stefano su "Nitro Drift"
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A me i due Rilla non dispiacerebbero (anche se veramente non mi importa così tanto di Rilla Roo), ma la sciocchezzuola principale direi che è proprio quella dei design di CTR Nitro-Fueled, che credo non abbia bisogno di ulteriori argomentazioni.
    Il nome "Nitro Drift" sembra un po' buttato lì, ma si sa, i leak sono sempre da prendere un po' come dei 50 e 50: magari è vero che fanno la versione deluxe per PC ma semplicemente non avrà questo nome.

    Anche la cosa due generi di skin retrò non me la bevo; sarebbe già tanto avere solo le skin retrò poligonali che fanno assomigliare i personaggi alle loro versioni PS1, mentre le skin "alla N. Sane Trilogy" per me non sono plausibili, sembra proprio una cosa buttata lì per compiacere un po' i "Neo Bandi-boomer"


    Secondo me, poi, il primo evento di On the Run uscirà ad Ottobre e in tal caso lo vedrei meglio come un evento di Halloween con Mr. Crumb
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    Magari fosse vero....
    Cioè un ctr deluxe>>>>>> Bash e non scordiamoci che potrebbero implementare l’online. Forse le vendite mostruose di ctr li hanno spiazzati e si saranno decisi a puntare seriamente sul gioco sistemando le criticità.
    Sarebbe bellissimo ma non credo avverrà
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/8/2020, 14:35) 
    A me i due Rilla non dispiacerebbero (anche se veramente non mi importa così tanto di Rilla Roo), ma la sciocchezzuola principale direi che è proprio quella dei design di CTR Nitro-Fueled, che credo non abbia bisogno di ulteriori argomentazioni.
    Il nome "Nitro Drift" sembra un po' buttato lì, ma si sa, i leak sono sempre da prendere un po' come dei 50 e 50: magari è vero che fanno la versione deluxe per PC ma semplicemente non avrà questo nome.

    Anche la cosa due generi di skin retrò non me la bevo; sarebbe già tanto avere solo le skin retrò poligonali che fanno assomigliare i personaggi alle loro versioni PS1, mentre le skin "alla N. Sane Trilogy" per me non sono plausibili, sembra proprio una cosa buttata lì per compiacere un po' i "Neo Bandi-boomer"


    Secondo me, poi, il primo evento di On the Run uscirà ad Ottobre e in tal caso lo vedrei meglio come un evento di Halloween con Mr. Crumb

    Il fatto delle skin di Nsane e di Crash retrò credo si riferiscano a Crash 4, non la vedo impossibile anzi quasi scontata come cosa
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Certo, le skin retrò sarebbero per Crash 4.
    Impossibile assolutamente no, direi, ma io sono un po' scettico.

    Quanto al Crash PvP, invece, io non ci ho mai creduto veramente; se quest'ultimo fosse in realtà solo un porting di CTR Nitro-Fueled su PC, piuttosto, lo troverei più plausibile
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/8/2020, 14:59) 
    Certo, le skin retrò sarebbero per Crash 4.
    Impossibile assolutamente no, direi, ma io sono un po' scettico.

    Quanto al Crash PvP, invece, io non ci ho mai creduto veramente; se quest'ultimo fosse in realtà solo un porting di CTR Nitro-Fueled su PC, piuttosto, lo troverei più plausibile

    Gamingrevolution lo aveva leakkato il Pvp se ricordi insieme al famoso “remake dell’ira di cortex” che poi si è rivelato Crash 4.
    Quindi il Pvp potrebbe benissimo essere una riedizione di nitro fueled in next gen magari migliorata.
    Cioè ragazzi sarebbe tanta roba.
    Non succede ma se succede...🤩🤩
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    A me la cosa che proprio puzza è quella delle skin NST di Crash 4, oltre ai Rilla Bros. Che possa esserci una versione Deluxe di CTR con il nuovo stile grafico (e soprattutto con l'UE4) non è impossibile per me, pur restando complicato. Vuoi consolidare il nuovo il stile grafico, puoi migliorare l'online, puoi aggiungere roba tagliata (personaggi, modalità). Spiegherebbe anche l'abbandono totale di NF. Fra l'altro le tempistiche tornerebbero. Vedremo, posto che al momento la priorità resta Crash 4.
    Su Crash On The Run e su Tawna, invece, siamo su cose praticamente già confermate o quasi.
     
    Top
    .
54 replies since 12/8/2020, 12:29   1,669 views
  Share  
.
Top