Crash: Bandicoot and Cortex United - Progetto ideato da un fan!

Capitolo che racchiude tutti i giochi e fasce temporali di crash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Considerando il lockdown... ci avrò messo 3 mesi complessivi (con fumetto), tra avere idee ben strutturate e lavorare su paint 3D. Grazie 1000 Boogaboom!
    Soprattutto i due trailer di "crash bandicoot 4 it's about time" e di "crash on the run" non mi hanno scoraggiato, mi hanno anzi stimolato a continuare il lavoro! I Bandicortex insieme sono un gruppo eccezionale, vero? Semplicemente vorrei vedere cosa ne pensano gli sviluppatori e come lo realizzano se lo accettano come ehm... "fan-regalo" (ovvero io ho già fornito l'idea a loro!)... sono sicuro che tutti quanti vorremmo vedere finalmente un gioco con tutto (personaggi e strutture dei vari capitoli) fuso insieme!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bosca @ 17/8/2020, 15:22) 
    Ciao a tutti Crashari! Questo è il documento che ho fatto appositamente per il progetto, è infatti la proposta di un sequel di tutti i giochi principali della saga (anche del nuovo Crash 4 It's about time e possibili successivi)... dove vi sono sia i livelli a corridoio con i frutti wumpa, sia i mutanti!

    I giochi per ps2 e successivi vengono considerati purtroppo un flop da certa gente... ma nulla deve essere dimenticato e lasciato come spazzatura. Vi sono praticamente sia livelli normali che fasi di combattimenti. Tutto viene implementato qui. Tutte le funzioni dei vari giochi si fondono insieme!

    Ciò non esclude la possibilità del ritorno delle maschere elementali (Ira di Cortex) e temporali (It's about time), che possono aiutare (insieme ad Aku Aku e Uka Uka) le squadre nei vari percorsi. Sono quattro maschere brave e quattro cattive (e sono dei due "crash 4"... AH!)... quindi tutto è ancora equilibrato! La presentazione può essere da me sempre aggiornata naturalmente... ma intanto ho espresso la struttura concettuale e grafica.
    [Guai seri a chi ha intenzione di rubarmi l'idea! Io e l'amministratore possiamo subito prendere provvedimenti e punire i responsabili!]

    Che ve ne pare? Dite che un progetto di questo genere si potrebbe proporre agli sviluppatori? Buona visione e buon divertimento a tutti!
    L'amministratore è già al corrente di questa mia idea e l'ha ampiamente approvata, gli ho condiviso pure il "fumetto promozionale"! Danyq94, se vuoi farci una video-analisi (se la fai sono l'uomo più felice del mondo!), sono curioso di sapere le tue opinioni a riguardo... tanto ora è pubblicato... sei libero di farla! E ti sfido scherzosamente a trovare i riferimenti dei personaggi 3D e del fumetto! Un saluto a tutti e (spoiler)... viva i Bandicortex!

    Scusatemi, faccio un pò fatica a navigare con le tecnologie moderne... adesso si dovrebbe vedere il documento

    PRESENTAZIONE DEL PROGETTO:
    https://pdfhost.io/v/ykpdLN1o4_Presentatio...x_Unitedpdf.pdf

    FUMETTO PROMOZIONALE "DOV'è IL MIO CECCHINO?":
    https://pdfhost.io/v/n4nFSvQh8_Dov_il_mio_cecchinopdf.pdf

    IMMAGINI:

    Molto interessante come progetto, mi affascina molto lo stile grafico e il ritorno dei mutanti!
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Grazie, Trevor Kidd! Mi rendo conto che alcune modifiche grafiche le ho fatte sia per le poche possibilità che Paint 3D offre (ma io so usarlo bene... ahah!) e sia per rendere i personaggi semplici ma iconici, nella "versione pucciosa" come ha detto Andrem Dusy! Alcuni personaggi li ho parecchio modificati per renderli più espressivi e simpatici... Nina ha, ad esempio, gli occhi grandi ed espressivi come Crash e Company; il Polipastro e il Rinorotante hanno un sorriso contagioso; L'Arac-Nina ha dei bottoni rossi decorativi sulla testa... mi sembra giusto!

    Mi è stato detto di mettere questo progetto in "fan games" ma lo ripeto: è la fan-proposta di un capitolo del tutto nuovo, con novità principale la coordinazione dei personaggi, che giocano sempre insieme (appunto 4 per squadra)... e nuovi nemici, gli alieni comandati da Victor e Moritz!

    Qui appunto tornano tutti e tutto: Eroi apparsi nella Trilogia, Gemelli, Mutanti, Casse e Frutti Wumpa, Cuori e Barre di Crash of the Titans!
    Questo mio studio articolato viene davvero ripagato da tutti questi bei fan-commenti... grazie ancora, ciurma!
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bosca @ 28/8/2020, 09:03) 
    Grazie, Trevor Kidd! Mi rendo conto che alcune modifiche grafiche le ho fatte sia per le poche possibilità che Paint 3D offre (ma io so usarlo bene... ahah!) e sia per rendere i personaggi semplici ma iconici, nella "versione pucciosa" come ha detto Andrem Dusy! Alcuni personaggi li ho parecchio modificati per renderli più espressivi e simpatici... Nina ha, ad esempio, gli occhi grandi ed espressivi come Crash e Company; il Polipastro e il Rinorotante hanno un sorriso contagioso; L'Arac-Nina ha dei bottoni rossi decorativi sulla testa... mi sembra giusto!

    Mi è stato detto di mettere questo progetto in "fan games" ma lo ripeto: è la fan-proposta di un capitolo del tutto nuovo, con novità principale la coordinazione dei personaggi, che giocano sempre insieme (appunto 4 per squadra)... e nuovi nemici, gli alieni comandati da Victor e Moritz!

    Qui appunto tornano tutti e tutto: Eroi apparsi nella Trilogia, Gemelli, Mutanti, Casse e Frutti Wumpa, Cuori e Barre di Crash of the Titans!
    Questo mio studio articolato viene davvero ripagato da tutti questi bei fan-commenti... grazie ancora, ciurma!

    Ripeto, è un progetto interessantissimo! Sarebbe figo vedere qualcosa del genere ma da parte di Activision.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Proprio così! Stai tranquillo... non lo dicevo specificatamente a te, lo ripetevo in generale perchè qualcuno potrebbe pensare diversamente, siccome si trova nei Fan Games. Grazie per L'appoggio Trevor Kidd!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    ATTENZIONE CIURMA! Siamo all'inizio di un grande passo!

    Io e un mio carissimo amico professore di disegno stiamo facendo ricerche su come rivolgerci ad Activision e stiamo (spero al più presto) per contattare e proporre questo progetto-suggerimento a uno o più sviluppatori della casa produttrice!

    Quindi la domanda è... vogliamo finalmente vedere un gioco come "Crash: Bandicoot and Cortex United", con tutti i personaggi e funzioni dei vari capitoli fusi insieme, prendere vita? Ci stiamo arrivando, ma non montiamoci subito la testa... questa missione è solo iniziata!

    Io ho fatto un pò di ricerche e le ho condivise al prof (che per correttezza non nomino)... se lui riesce a darmi una mano potremmo arrivare a questo risultato mozzafiato!

    Intanto ho realizzato 6 nuove immagini per il progetto, basate sempre su riferimenti e "pazze" innovazioni! Dany, se ti piacciono queste immagini, potresti pubblicarle tu al mio posto, per favore? Non vorrei che ri-accadessero equivoci e disastri come all'inizio...

    Con questa novità, non assicuro nulla ma la probabilità di avere BC United come gioco ufficiale fra le mani non è nemmeno bassa! Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Se pensi che noi del forum possiamo esserti utili in qualche modo faccelo sapere mi raccomando, ovviamente il lavoro è il tuo, ma penso darebbe prestigio a tutto il forum aiutarti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ciao Nek96! Anche a te piace il mio progetto, a quanto vedo! Grazie! Dimmi pure le tue parole e opinioni a riguardo!

    Capisco la vostra voglia di aiutare ed entrare in azione e vi ringrazio di cuore... ma non vorrei che succedessero conflitti fra i vari utenti o cose simili.
    Per il momento vogliamo approcciarci a questa missione in modo molto tranquillo e poco numeroso...parliamo di approcci importanti e cominciarli in maniera invasiva mi sembra un pò esagerato...

    In ogni caso, solo quando e se sarà necessario, allora tutti voi potrete aiutarci! A quel punto il forum potrà entrare in azione!
    O nel caso la missione viene compiuta e Activision promuove questo mio lavoro, potremo festeggiare tutti insieme sul forum!
    Si tratta di un lavoro che va fatto a piccoli passi... ma piano piano ce la faremo, me lo sento! Grazie a tutti per l'appoggio e la disponibilità!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    La tua idea mi sembra ispirata a Ratchet e Clank All 4 One (dimmi se sbaglio!). L'idea mi piace e mette insieme elementi di Twinsanity, titani e Bash, oltre a quelli classici di ogni gioco di Crash (con un uso dei titani simile a quello dei pokemon!!)

    Domanda: hai pensato a uno sviluppo per console o per mobile?

    Non ho capito però che tipo di gioco hai in mente. Mi spiego meglio: pensi più a un puzzle game da affrontare "con calma" o a qualcosa di più classico e dinamico? Perchè l'idea di poter utilizzare molti personaggi con abilità uniche è intrigante, ma lo switch continuo fra l'uno e l'altro potrebbe ( forse, e sottolineo forse) risultare anche frustrante.

    Poi, penso sia importante definire modalità e tempistiche nell'utilizzo dei vari personaggi: saranno sempre disponibili o no? A esempio: il fatto che chi può sparare non può distruggere tnt e nitro mi pare una forzatura, come le scatole che cambiano dimensione a seconda di chi usi.

    Riguardo al pretesto narrativo e alle ambientazioni nulla da dire, sono molto belle e ben rappresentate, complimenti!

    In realtà ho molte altre considerazioni che mi frullano per la testa, appena riesco a organizzarle mentalmente te le scrivo se ti va!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Va bene no problem! Quando vuoi dimmi le tue considerazioni mancanti... ho pensato naturalmente a un nuovo gioco per console, giocarlo sul telefono sarebbe un macello in effetti... ottima domanda!

    In effetti ho preso parecchio spunto da Ratchet e Clank All 4 One... da poco ho rivisto i video su youtube a riguardo e la sua modalità multigiocatore è bellissima (tre bravi e un cattivo giocano insieme)! Se facessero altri giochi così farebbero colpo! Da questo ho preso spunto soprattutto per la realizzazione delle 32 icone circolari (eroi: bordo chiaro e ripieno scuro - mutanti: bordo scuro e ripieno chiaro)...

    Per quanto riguarda il game type... è un pò un misto! Infatti alcune schermate riguardano percorsi generali e altre riguardano puzzle. Ci sono sia pezzi dinamici (quindi fisicamente adatti a tutti) sia pezzi basati sul rompicapo (da fare appunto con le squadre specifiche)...

    comunque questo non esclude la possibilità di integrare i personaggi tutti insieme, magari in minigiochi speciali dove eroi e mutanti giocano insieme (come succede in "super mario party", dove sia personaggi piccoli che grandi giocano tutti ai minigiochi attraverso strumenti e ridimensionamenti riuscitissimi!)

    Ho cercato di rendere tutti i personaggi, sia eroi che mutanti, giocabili e disponibili allo stesso modo, con prospettive diverse (ma non troppo), switchare tra un personaggio e l'altro non è detto che bisogna farlo ogni trenta secondi... però in Crash questo non si è mai visto, quindi potrebbe essere divertente e originale per la saga... come già detto vi sono sia dinamismo che puzzle a seconda dei contesti e situazioni.
    Non ho preso spunto dai pokemon... ho giusto studiato le abilità speciali per i mutanti come per tutti. Quindi questi sono i punti che posso spiegare:

    1 i livelli si basano sull'utilizzo di molte squadre (con abilità comuni e specifiche) per proseguire nei vari percorsi, che è proprio la novità principale,
    per questo cambiare personaggio nelle squadre diventa l'elemento chiave innovativo (per meno di 4 giocatori), "l'unione fa la forza!";

    2 rendere i mutanti grandi quanto Crunch e Tiny sarebbe un pò esagerato, così ho optato per la soluzione opposta, raddoppiare la grandezza delle casse... non è detto che questa operazione si debba fare per forza, però rende le casse più abbordabili soprattutto per i salti dei mutanti.

    3 Se davvero permettessimo agli attacchi a distanza di distruggere TNT e Nitro, sarebbe sia troppo facile in alcuni tratti, sia troppo difficile in altri.
    Esempio: schermata dei Mutanti Bersaglieri nella foresta aliena.
    Abbiamo intere piattaforme costituite interamente da TNT... se i mutanti sparassero su queste casse prima di saltarci sopra, potrebbero rischiare di non poter più avanzare nel livello perchè queste esplodono dopo poco tempo.

    Esempio: schermata della fabbrica di metallo fuso con il nuovo Octofactor.
    Sarebbe troppo comodo utilizzare la pistola laser di Neo o le Mani allungabili di Nina per distruggere TNT e Nitro... in più Crash e Coco non possono distruggerle con attacchi a distanza! Quindi ho cercato di equalizzare le squadre anche da questo punto di vista... potremmo pensare a casse innovative tecnologicamente "ritoccate" dai Gemelli in grado di esplodere solo al contatto con un eroe o mutante.

    Ah, in più posso dire gli spunti e riferimenti di molte abilità speciali studiate per i personaggi:
    Coco: Super Mario Odissey (filo-trasporto elettrico)
    Crunch: Asterix e Obelix XXL (spostamento di blocchi)
    Tawna: Scooby Doo - First Frights (abilità di Daphne)
    N Brio: Gameplay di Cortex in It's About Time (trasformazione di piattaforme ed esplosione contro i nemici)
    N Gin: Super Smash Bros (balzo di Diddy Kong con i suoi razzi-barili)
    N Tropy: Looney Tunes - Duck Dodgers (classico teletrasporto in punti specifici)
    Tiny: Sly Cooper 4 (balzo di Sly col costume da tigre preistorica)
    Dingodile: Crash Bandicoor Warped (nel suo boss, usa il fuoco quando carica l'attacco frontale... non mi riferisco al suo attacco a campanile)
    Ripper Roo: Sly Cooper (abilità basica di equilibrio su punti fissi... Ripper Roo ha i piedi sviluppati e quindi ecco... imita il procione!)
    Baby T: Ratatouille (dondolio e slancio di Remy da un asta orizzontale all'altra)
    Megaverro: Crash Of The Titans (arrotolamento delle zanne per diventare una biglia e rotolare come il Rinorotante)
    Mutanti Velocisti in generale: Ratatouille (scatto o corsa di Remy quando corre su 4 zampe)

    Naturalmente questo è un progetto, siccome è tale è anche una bozza, comunque molto studiata! Grazie per queste osservazioni, Nek96!

    Edited by Marco Bosca - 2/9/2020, 17:18
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ciao ciurma sono tornato! Ho ancora lavorato sul documento di presentazione di BC United e ci sono tante immagini nuove con modifiche o aggiunte testuali in tutto il documento... ora è davvero tutto pronto! Adesso dovrei aver capito come hostare i PDF (condivido il link come prova)... giusto un pochetto...

    Adesso non credo che lavorerò tanto sul progetto... quest'anno scolastico faccio la maturità e spero di stare il più tranquillo possibile tra tutti questi importanti impegni in atto.

    Niente da dire, anche io non vedo l'ora di vedere tutta la trama di Crash Bandicoot 4 It's about time!
    Ho infatti (pagina 24) fatto uno studio articolato anche su come utilizzare le 8 maschere (temporali ed elementali)... attraverso studi sui Boss nell'Ira di Cortex! Le 8 maschere, come già detto, sono utili per tutte le 8 squadre di Crash BC United! Lancio due miei spoiler:

    1 Gli eroi e mutanti non indossano tute quando incontrano una delle 8 maschere potenti... ma hanno comunque qualcosa che fa subito capire che potere hanno in un preciso momento.
    2 Ho fatto anche io una teoria basata sul lieto fine, riguardante la storia di Nina (ovvero del suo futuro dopo i vari giochi, quando finalmente Bandicoot e Cortex sono diventati amici e collaborano insieme)! Preparatevi a farvi strappare qualche lacrima!

    Riguardo la condivisione con Activision del progetto non siamo per niente distanti (DIREI che prima del 2 ottobre riuscirò tranquillamente a mandare progetto e fumetto)... abbiamo trovato il modo per "contattare" la sede italiana di Activision a Milano! Ora stiamo studiando e pensando a come interagire con l'azienda, "documenti pesanti condivisi da uno sconosciuto potrebbero contenere virus", così mi è stato detto!

    Quindi rimango ancora contenuto sul mandare prima o dopo i due PDF... Activision, seguendo questa frase, potrebbe pensare che io sia un malintenzionato che gli ha condiviso un malware pesante con dentro un virus, quindi non leggerebbe minimamente fumetto e presentazione!

    Qui sotto il link per la presentazione aggiornata! Scrivete pure le vostre parole se vi piacciono gli aggiornamenti! Buona ri-visione a tutti!

    https://pdfhost.io/v/LpxIKlgJq_Presentatio...x_Unitedpdf.pdf

    Edited by Marco Bosca - 22/9/2020, 10:35
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Woah! Che bella la modalità multigiocatore di Crash 4! Non mi aspettavo questa organizzazione nel mettere i due reali e i due fake bandicoots come giocatori... ciò ha reso questa modalità multiplayer molto omogenea e mette tutti i personaggi allo stesso livello! Inizialmente, l'idea di Fake Coco dava fastidio pure a me ma il design "carino e selvaggio allo stesso tempo" mi ha fatto cambiare le idee... per me così è già perfetta! Chissà... magari in futuro ci mostrano altro a riguardo.
    E io non mi aspettavo di esser andato oltre questi propositi del multiplayer di Crash 4, con il mio Crash BC United... dove il multiplayer si può applicare tranquillamente (pure) in modalità storia!

    Festeggio anch'io ufficialmente il multiplayer di Crash Bandicoot 4 It's About Time, con una squadra nuova e bizzarra, formata dai finti Bandicoot e dagli Strambi Cortex (nuovi, farina nel mio sacco)! Tutti e quattro hanno sopracciglia e denti enormi (chi verso il basso e chi verso l'alto)! In più i Bandicoot hanno il naso grande mentre i Cortex hanno il naso allungato.

    Non ho messo questi personaggi nel documento... volevo semplicemente divertirmi e fare qualcosa di insolito, i "cloni" degli eroi primari: Fake Crash, Fake Coco, Strange Neo e Strange Nina.

    Mi ero scordato di dirlo prima... vi dico come sono arrivato a fare le 10 immagini ufficiali del documento (dall'alto a sinistra al basso a destra):
    1 - Nuova, con la felice sorpresa di Nina (sono curioso della vostra reazione alla mia teoria sulla sua storia)
    2 - Nuova, con divano e televisione, i Bandicortex stanno giocando al loro stesso gioco! Pure gli altri sono affiatati (Es. N Gin mangia le patatine...)
    3 - Riferimento a Crash Bandicoot 4, selfie con tutto il gruppo primario
    4 - Riferimento a Crash of the Titans, precisamente a Cortex pianista in una tipica cutscene agli inizi del gioco
    5 - Riferimento a Crash mind over Mutant, alla tipica immagine con crash che sta sopra al Rattoghiaccio
    6 - Nuova, finalmente la forte amicizia tra Crunch e Tiny, i due eroi giocabili più grossi e forti di Crash BC United
    7 - Riferimento a Crash Twinsanity, alla famosa immagine con Crash e Neo che si danno le mani sulle spalle (in BC United come veri amici)
    8 - Riferimento alla storia di Neo, al suo brutto passato da clown bullizzato... nemmeno Coco e Nina lo risparmiano con questi scherzi
    9 - Nuova, con la torre cucciolosa pronta all'azione
    10 - Nuova, con Ripper Roo, l'unico personaggio eroe che, considerando il suo scarso autocontrollo, deve ancora affrontare una sorta di esame pratico per verificare le sue abilità fisiche e se può davvero partecipare a questa avventura galattica di BC United... quando la giuria in alto mostra le tre (V) in segno d'approvazione, Crash (l'eroe più esperto di tutti) premia il canguro pazzo con una medaglia e tutti gli eroi attorno (già promossi) applaudono in suo onore!

    Come sono stato a fare le immagini nuove per il documento e a riproporre i Fake Bandicoots e gli Strange Cortexes con il mio stile (di BC United)?
    Ditemi cosa ne pensate, sono lieto di rispondere a tutti i vostri pareri a riguardo! Buon divertimento a tutti!
    Attached Image
    Fake and Strange Heroes (icons)

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Domanda: com'è che Crash e Cortex diventano alleati qui?
    Iniziano come nemici come al solito ma si uniscono per affrontare una minaccia comune e alla fine, invece di tornare nemici come sempre, decidono di porre fine alla rivalità formando una sorta di Justice League?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    L'ho scritto nella presentazione aggiornata:

    I bandicoot e i cortex, dopo tutti questi scontri avvenuti nei vari giochi, hanno fatto pace e amicizia e stanno insieme nel principio, in generale...

    Poi nel gioco o capitolo da me proposto i bandicortex (già amici per sempre) devono affrontare questa avventura galattica e sconifggere nuovamente i Gemelli.

    E nel finale chissà... magari Victor e Moritz si potrebbero unire ai Bandicortex e succede una festa conclusiva con tutti quanti in onore della terra!

    Questa fine è tutta una mia ipotesi naturalmente... Se vuoi dire i tuoi pareri a riguardo del progetto (o aggiornamenti, con le 8 maschere ad esempio) sei libero di farlo!
    Grazie, crashtefano, per l'apprezzamento della mia idea!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ok ciurma questa potrebbe essere la volta definitiva... questo weekend decidiamo, direi "ufficialmente", come andare in contatto con Activision!
    E' vero che purtroppo non mando progetto e fumetto prima dell'uscita di Crash 4... ma almeno questo è pur sempre un passo.
    Prima o poi metteremo un countdown anche per Crash BC United... me lo sento!

    Ma ho ancora un asso nella manica da condividere con voi Crashari... riesco a usare Audacity e Edjing Mix oltre ad Adobe e programmi grafici!

    Già da tempo li ho utilizzati e li sto utilizzando tuttora per fare musiche approssimative per i miei progetti... quindi anche per BC United!
    Con musiche approssimative intendo: prese (come spunti) da video esistenti e poi modificate (intonazione, tempo, oppure mix)...

    Qui sotto alcune di queste da me considerate adatte per l'avventura galattica dei Bandicortex... Buon Ascolto a tutti!

    Spunto Audio: Wario Land - Shake It! OST: Disc 2 - VS the Shake King
    Spunto Struttura e Ambientazione: crash twinsanity final boss - evil twins (Parrooster come Boss finale, come scritto nel PDF)
    Bandicoot & Cortex United OST - Boss Parrooster - https://drive.google.com/file/d/1y0QVomy_E...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Donald Duck Quack AttackGoin Quackers OST - Magicas Manor (PS2)
    Spunto Struttura e Ambientazione: Casinò spettrale (con la lava viola) di BC United
    Bandicoot & Cortex United OST - Spooky Spiral - https://drive.google.com/file/d/1oeqLMqZZa...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Golden Collection - Sirtaki and Bouzouki (Musica Tradizionale Greca) (minuto 18:35)
    Spunto Struttura e Ambientazione: Pianeta Ghiottone di BC United
    Bandicoot & Cortex United OST - Planet Gluttony - https://drive.google.com/file/d/1bwnS_NXSV...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Wario Land - Shake It! OST: Disc 2 - Launchpad Labyrinth
    Spunto Struttura e Ambientazione: Boss Cyderbong visto nel PDF con eroi primari e secondari nello schermo
    Bandicoot & Cortex United OST - Boss Cyderbong - https://drive.google.com/file/d/12vFkciz_3...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Mount Vesuvius - DuckTales Remastered [OST]
    Spunto Struttura e Ambientazione: Mondo Lavico con gli eroi primari
    Bandicoot & Cortex United OST - Firedoom Orchestra - https://drive.google.com/file/d/1HLZkYj40U...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: The SpongeBob Movie Game Soundtrack - You Lose
    Bandicoot & Cortex United OST - Failure (lost life) - https://drive.google.com/file/d/1bd5Jc35C1...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Level Clear 2 - Donald Duck Goin' Quackers/Quack Attack OST (PS2)
    Bandicoot & Cortex United OST - Victory (level or boss clear) - https://drive.google.com/file/d/1zyKiDSggM...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: DK Jungle - Donkey Kong Barrel Blast Music Extended
    Spunto Struttura e Ambientazione: Riguardate il trailer d'annuncio di crash 4 e attivate la mia musica esattamente dopo che Cortex, con la sua frase iniziale, ha pronunciato la prima sillaba di "concesso" (è al minuto 0:05)... dovrebbe finire esattamente al verso finale di Aku Aku!
    Bandicoot & Cortex United OST - Trailer song - https://drive.google.com/file/d/1R3y3UptQp...iew?usp=sharing

    Edited by Marco Bosca - 30/9/2020, 12:54
     
    Top
    .
337 replies since 17/8/2020, 14:15   14974 views
  Share  
.
Top