Crash: Bandicoot and Cortex United - Progetto ideato da un fan!

Capitolo che racchiude tutti i giochi e fasce temporali di crash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ah ecco... scusatemi... ho sbagliato io a condividere i link... non li avevo messi visualizzabili per tutti... ORA LE MUSICHE DOVREBBERO ESSERCI! Scusatemi per il disagio! Come al solito sono curioso di sapere le vostre opinioni. Buon Ascolto!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Si lo ammetto e non vorrei spoilerare nulla a nessuno... ho visto Crash Bandicoot 4 it's about time... gameplay e storia... è difficile (io non sarei in grado di farlo) ma è una figataaaa! Non ho parole! Dico giusto le mie impressioni sul finale normale del capitolo.
    [spoiler_tag]Spoiler finale normale di Crash 4[/spoiler_tag]
    Anche il finale, devo dire, mi piace da impazzire...! Almeno tutti i protagonisti (anche Cortex) sono in pace e armonia...
    E quindi questo non esclude nemmeno il fatto di poter far tornare cortex, tropy e uka uka nella dimensione normale per fare finalmente la pace e fare l'alleanza Bandicortex... considerando che io ho fuso sia maschere elementali che quantiche... le quali potrebbero aver messo tutti i pezzi temporali al loro posto (con questo si potrebbe tornare all'ira di cortex, a twinsanity, ecc...)!

    Sinceramente non mi aspetterei un Crash Bandicoot 5, considerando che Cortex dovrebbe nuovamente tornare come nemico attraverso una faglia temporale (e a questo punto avremmo presumibilmente, a mio parere, una sorta di secondo viaggio nel tempo... e sarebbe ripetitivo).
    In più, Cortex, nonostante la solitudine che lo condanna alla fine del gioco, dice che sta bene e si gode finalmente un pò di pace (a questo punto, aggiungo "eterna"!)

    Quindi per nessun motivo mi aspetterei che Cortex voglia tornare nella dimensione normale se si trova bene nel finale... la mia unica ipotesi è che le maschere quantiche lo possano far tornare nella dimensione normale appositamente per porre fine a questa storica rivalità tra bandicoot e Cortex e rimettere tutto il puzzle dello spazio-tempo a posto...
    E qui appunto potrei pensare che BC United possa essere il sequel di Mind over mutant e contemporaneamente di It's about time... con la stessa conclusione dell'amicizia tra scienziati e marsupiali... dove infatti ci sono sia mutanti che casse e frutti wumpa! C'è il tutto di tutto!


    E la formula classica del gameplay dei vari Crash Bandicoot viene resa ancora più articolata con l'utilizzo di molti personaggi (8 squadre che collaborano insieme, appunto), il ritorno dei Gemelli, tutti gli eroi e mutanti si avventurano insieme nella galattica avventura da me progettata!

    Con questo, non vedo l'ora che arrivi il weekend... per iniziare la "missione" con Activision! Questo è il momento migliore per condividere progetto e fumetto... dato che adesso fanno uscire il capitolo dei viaggi nel tempo, ora potrebbero dedicarsi alla mia idea!
    Per concludere... Condivido la copertina "seria" di BC United che ho rimodellato con le misure giuste per PS4! Scusate per la qualità pessima, per via delle normative del forum sulle immagini allegate (dimensioni altrimenti troppo elevate). E ancora una volta, Viva i Bandicortex!

    Edited by danyq94 - 1/10/2020, 20:04
    Attached Image
    Title BC United PS4

     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Come presenterai il progetto ad Activision?
    Secondo me dovresti mostrare loro pure qualche ambiente, o un video "gameplay" dove tramite animazioni (quindi un video dove si fa finta di giocare ma in realtà non è un gameplay) fai vedere come dovrebbe funzionare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    So quello che dici, Dany... ma io non ho programmi professionali per fare animazioni o video basati su sequenze di più scene e non ho nemmeno le competenze per farlo... bene o male, paint 3D non permette nemmeno di fare video basati su singoli frame fusi insieme...
    permette di fare solo registrazioni mentre creo un solido, quindi anche un personaggio.

    Va già bene che ho fatto queste 12 schermate che rendono il gioco ancora più cartoonesco e meno realistico rispetto ad It's About Time... l'unica cosa per me importante, che sarà sottintesa, è rendere le ambientazioni dei vari giochi fuse insieme, come funzioni e personaggi.
    Ambientazioni di fantasia (come il mondo dei balocchi) e fantascientifiche (come astronavi, scritto nella presentazione aggiornata)...

    Appunto, come detto, se questa è una fusione di tutti i capitoli, bene o male le animazioni rimangono circa le stesse per rispettare la natura dei giochi di Crash (poi magari ci sorprendono con robe allucinanti, ma vabbè)... giusto come hanno fatto con it's about time, anche nel mio progetto si possono esplorare molte ambientazioni... come hanno fatto cutscenes e animazioni di it's about time, immagino intuiscano tranquillamente che ci saranno anche collegamenti con essi.

    E poi diciamocela tutta... dovrei diventare direttore della Activision per fare esattamente animazioni come dici tu... ahahahahah!
    Sono già contento per aver dato anche io a Crash e Co. uno stile grafico completamente nuovo, che si basa sulla semplicità e pucciosità dei personaggi e su ambienti semplici ma sempre originali (come nella saga di Super Monkey Ball ad esempio).

    Per me basta che rispettino l'alleanza - amicizia dei Bandicortex e il mio stile grafico dei personaggi (con animazioni e ambientazioni di conseguenza)... per arrivare agli obiettivi che dici tu dovrebbero intervistarmi o interrogarmi di persona per questi specifici ma importanti dettagli.
    Ho già lavorato sodo e purtroppo non posso andare oltre sia per tempistiche (maturità appunto) che competenze (quindi programmi) mancanti.

    Se voi avete "promosso" questo mio progetto con grande ottimismo ed entusiasmo, sono sicuro che il futuro BC United potrà dare un sacco di sorprese! Bisogna aspettare e vedere cosa mi risponde Activision quando vedrà i due PDF e rimarrà quasi sicuramente a bocca aperta.

    Magari arriveremo anche a queste interessanti osservazioni che tu hai menzionato. Sono contento che questo progetto vi piaccia tanto, Zone!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Bene... domani ci sarà il grande momento per il progetto... probabilmente domattina, cominceremo la missione con Activision per BC United!
    Vi espongo le mie ultime informazioni e musiche sul progetto prima di "farmi augurare buona fortuna" da tutti voi Crashari...

    1
    "Una squadra “clone” degli eroi primari fatta per festeggiare il multiplayer di Crash Bandicoot 4 It's About Time!
    Vi sono: Fake Crash, Fake Coco, Strange Neo e Strange Nina! Innovative le versioni Strambe di Neo e Nina.
    Tutti quanti hanno denti e sopracciglia enormi... I Bandicoot hanno il naso più grande, I Cortex hanno il naso più lungo"

    Ebbene si... ho messo nell'ultima 38° pagina la squadra finta e bizzarra "clone" degli eroi primari per far vedere che anche io mi trovo sul pezzo con la storia di Crash e della sua compagnia. Pronti a divertirvi pure con questa squadra? Qui sotto un dettaglio molto importante inserito anch'esso nella presentazione.

    2
    "Come strutturare la mappa di questo gioco? Si potrebbe esplorare una Warp Room (come in Crash 3) con gli
    eroi primari, sull'astronave degli scienziati... dopodichè, da una sezione della nave, si potrebbero vedere i
    pianeti extra – solari da esplorare e successivamente scegliere il livello di un pianeta, come in Crash 1"

    Non ci ho mai pensato tanto prima... ma se questa è una fusione di tutti i giochi, perchè non fondere pure le tipologie di mappe (ovvero a caselle come in Crash 1 e a sezioni di Warp Room come in Crash 3)? Quando si attiva la partita, sulla nave degli scienziati ci sono i 32 eroi e mutanti pronti all'avventura, sparsi per la nave che ci salutano... gli eroi primari possono girare per tutta l'area circolare di controllo della nave e, in una determinata sezione, vedere il sistema extra - solare con tutti i pianeti esplorabili. Quando si è selezionato un pianeta, si possono vedere i livelli (formati da caselle) sparsi per tutto il perimetro rotondo del pianeta... a quel punto selezioniamo un livello e vi ci tuffiamo dentro!
    Cosa ne pensate? Vi piace come idea? L'ho scritto solo adesso nella pagina della fabbrica di Octofactor...

    3
    ATTENZIONE: PERICOLO PER I TIMPANI, ABBASSARE IL VOLUME PRIMA DI ASCOLTARE!
    Non chiedetemi per quale motivo mi sono uscite con un volume davvero alto... ho fatto la musica del menù principale e una di un livello presente nelle schermate! Ditemi come sono stato a scegliere lo spunto audio per il menù se vi va! Buon ascolto a tutti!

    Spunto Audio: Chicken Little: Ace in Action Music - Main Menu Theme
    Bandicoot & Cortex United OST - Menu Theme - https://drive.google.com/file/d/14DknAwZ6B...iew?usp=sharing

    Spunto Audio: Banana Blitz - Detritus Desert
    Spunto Struttura e Ambientazione: Deserto Poligonale con Mutanti Velocisti
    Bandicoot & Cortex United OST - Poligon Desert (Ride) - https://drive.google.com/file/d/1MqvK50pYt...iew?usp=sharing

    CONCLUSIONE
    Con questo, ho un hype davvero alto... non vedo l'ora di cominciare questa grande avventura, vale per me come per tutto il forum.
    Siete pronti a unirvi alle mie speranze? Se sì, bene! Appena avrò risposte da parte di Activision vi condividerò gli esiti della "discussione"!
    Un caro saluto a tutti e Viva Crash Bandicoot... ops scusatemi... Viva i Bandicortex!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    In pratica è un A tutto reality, ma alla Crash Bandicoot? Figo 🤔
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Grazie Trevor Kidd! Aspetta un momento... cosa intendi con A tutto reality in questo caso?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Bosca @ 4/10/2020, 22:13) 
    Grazie Trevor Kidd! Aspetta un momento... cosa intendi con A tutto reality in questo caso?

    Non conosci A tutto reality?
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Oh si che lo conosco... e mi fa ridere tantissimo!
    Ci sono "l'isola" - "azione" - "il tour" - "la vendetta dell'isola" e altri ancora...

    Ah adesso ho capito... hai fatto questo paragone per intendere che ci sono tanti personaggi che stanno insieme (e per fortuna non vengono eliminati a vicenda)! Ok Ok... grazie mille del complimento!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Come sta andando l'operazione?
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Grazie e ciao crashtefano!

    Il mio prof chiama oggi o domani la Activision di Milano... la quale ci dirà l'indirizzo specifico (di un membro di Activision immagino) al quale scrivere e mandare tutto il materiale... altrimenti lo mandiamo alla mail generale della sede.

    A quel punto io condividerò tutto e attenderemo la risposta di Activision!

    DIREI che entro giovedì o venerdì finiremo la missione con la risposta pronta dall'azienda... tenetevi forte!

    Prima o poi attiveremo finalmente il countdown per Crash BC United... me lo sento!

    Appena so la risposta ve la condivido con uno screenshot! Ho l'hype alle stelle, ciurma!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Buonasera gruppo! FERMI non ho ancora novità sul progetto... ma nell'attesa faccio sempre immagini con riferimenti, e finalmente ne ho fatta una prendendo spunto da It's About Time (ovvero dal finale)! Questo riferimento non potevo non farlo...
    Cortex ha potuto portare i suoi "ragazzi" nella dimensione della "fine dell'universo" che lui stesso ha esplorato nel capitolo nuovo... "pace, finalmente", lo scienziato ha ragione! Chi sta meglio di loro, in una splendida "spiaggia notturna"?
    Che ve ne pare?
    Attached Image
    Peace... finally!

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno ciurma! Purtroppo, considerando il coronavirus (e scuole con classi in quarantena... numerose le sostituzioni dei prof!), abbiamo avuto problemi ad incontrarci e a fare la chiamata ad Activision, forse questo weekend potremmo finalmente riuscirci... il problema, sono sicuro, è il tempo più che l'esito - risposta da parte di Activision... lo so, continuo a dare false speranze, ma sono sicuro, prima o poi ce la faremo!

    Ma non perdo mai tempo! Ho continuato ad aggiornare il progetto con tutte le novità testuali finora descritte su questo topic (come le tipologie di mappe) più un importante elemento grafico che avevo palesemente sottovalutato/dimenticato... le icone dei boss!
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate (parte più esterna con colore saturo, parte interna più scura, parte media più chiara)!

    Inoltre ho anche fatto una sorta di playlist delle mie BOZZE MUSICALI per il progetto! Totalmente le musiche sono 32...
    E questo elemento sembra stupido, ma è importante quanto il documento principale! Ho praticamente preparato tutto, ora.
    Ditemi come valutate queste musiche - spunti, soprattutto il menù principale... quella l'ho pensata appositamente con il tema spaziale!

    Con questo direi che queste sono le ultime novità... lascio a voi curiosare le varie musiche e novità dei documenti!

    Link per il progetto aggiornato (novità grafiche a pagina 19 e 36)
    https://pdfhost.io/v/IIAxz8m4._Presentatio...x_Unitedpdf.pdf

    Link per l'elenco delle bozze musicali (leggere la premessa iniziale prima di vedere i vari schemi!)
    https://pdfhost.io/v/w8Msb53Dq_Music_List_...x_Unitedpdf.pdf
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Niente novità per quanto riguarda la missione con Activision purtroppo... io e il prof siamo ancora in alto mare... Non mi arrendo così! Ho fatto un'immagine con un riferimento particolare... NON GUARDATE LO SPOILER SE VOLETE INDOVINARE!

    [spoiler_tag]La risposta esatta è... la mia animazione preferita, quella di Cortex che beve una tazza di tè come se fosse in pausa dal suo ruolo, nel gioco, di scienziato malvagio... ogni volta che la vedo divento matto, rido come uno scemo tutto il tempo... sembra che Neo diventi improvvisamente buono, saggio, calmo, ecc... e questa cosa mi diverte tantissimo, con la sua "doppia personalità"![/spoiler_tag]


    Pronti a giocare a carte, in una tranquilla serata a casa in pigiama? Loro lo sono! Che ve ne pare?
    Attached Image
    Cards game

     
    Top
    .
337 replies since 17/8/2020, 14:15   14974 views
  Share  
.
Top