Crash: Bandicoot and Cortex United - Progetto ideato da un fan!

Capitolo che racchiude tutti i giochi e fasce temporali di crash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Se volete il video lo posto io, su youtube e twitter e vi mostro l'anteprima qui... sono abbastanza devastato in questo momento, gente... se vi piace lo lasciamo così, ok?

    p.s.
    anche le musiche di riferimento si vedono a inizio video come sempre e problemi non dovrebbero esserci...
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Marco, sii sincero.
    Non ti sembra che quel trailer sia molto frettoloso nel mostrare i contenuti? L'editing delle immagini vanno così veloci che fai fatica a capire cosa succede. Un progetto va presentato in modo chiaro e di certo fare una slide velocissima dei contenuti che vuoi mostrare non rende comprensibile... anzi viene bombardato di colori accesi che farebbe venire il mal di testa.
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,168
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    *Sigh*

    Facciamo il cattivo, a qualcuno tocca.

    Sarò più diretto. E più coinciso.
    Quello che stai facendo non ha senso.
    Finché era un fan project / fiction / quello che vuoi, tutto lecito.

    Cercare di pubblicizzarlo online? Ha già meno senso, perché la qualità del lavoro è molto amatoriale, ma diciamo che posso accettarlo, al netto di quanto amore ci metti.

    Volere contattare Activision? Follia totale.
    E ti dirò, non mi IMPORTA perché vuoi contattare Activision.
    Lavorare con loro? Avere una opinione sul progetto? Vendere un pitch? Boh?

    Ma QUALSIASI SIA la motivazione, non ha senso. Perché Activision non starà mai a vedere anche solo per un decimo di secondo delle concept art realizzate con Paint 3D.
    Non. Le. Guarderanno. Gliene frega ZERO. Non è questione di sperarci, è una verità indiscutibile. Non gliene fotte una mazza.
    Prenderanno la tua mail e probabilmente la butteranno nel cestino senza neanche vedere i tuoi lavori, perché non sei uno studio, e hanno cose migliori da fare piuttosto che aprire la mail di un signor nessuno.

    Prendi atto del fatto che le tue sono fan art, che questo topic va spostato in QUELLA sezione, e che queste cose sono finalizzate a fantasticare su un ipotetico gioco della serie, e non sono null'altro.
    Allora forse il tono del topic cambierà, e forse avrà senso postare i tuoi lavori in Paint 3D.

    Ma finché continuerai con questa storia di Activision, a molti questo topic continuerà a sembrare un ammucchiata di sogni di un folle, che non ha capito come funziona una grande azienda.

    Grande parte della colpa ricade sugli utenti di questo forum, che, inteneriti dalla passione che ci metti per questa cosa, hanno bonariamente fatto finta che l'enorme fallacia logica che esiste alla base della tua proposta non sia presente.
    Ma è andata avanti troppo a lungo, mi hanno detto che ti butti giù quando ti dicono queste cose, ma qualcuno deve fartele capire.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Lo so Cortex300, infatti ho pensato: lo guardo a rallentatore per analizzare le scene, oppure normalmente per godermi questo boom di contenuto! Da una parte un video del genere deve durare poco... però anche la tua osservazione è più legittima della mia

    Guarda, se la pensi così, Rush, ti comprendo, so che vuoi dire ma in qualche modo almeno avete visto che ho combinato fino ad ora, se poi volete che butti tutto questo all'aria ok, sarete riconoscenti che almeno ci ho sempre provato costantemente. Consideralo pure un fan project e null'altro...

    Adesso però devo proprio staccare la testa anch'io ciurma, questi due giorni sono stati pesanti per tutti, lasciamo che si calmino un pò le acque ed eventualmente in qualche modo continuerò a lavorarci su in futuro per la condivisione (giusto per feedback come fan come già ho detto), magari penso ad altre ulteriori strade.

    Spero almeno abbiate apprezzato l'idea e l'intento con le nuove schermate e cutscenes nel video, per lo meno il progetto ha sempre più contenuto e non è fermo... a presto, crashari!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,168
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Non ho idea di che strade stai parlando.
    Ci sono state alpha/idee di giochi di Crash mai usciti, fatti da aziende professioniste, 10.000 volte meglio di quanto hai fatto finora (e vorrei ben vedere), che sono stati RIGETTATI.

    Anche se fosse, non sai programmare un videogioco.

    Non devi "buttare" niente, i tuoi lavori li puoi postare, si chiamano Fan Art per questo, ma dovresti droppare la pretesa che possano essere qualcosa di più. Non possono esserlo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Scusami Marcolino, ma stai facendo orecchie da mercante adesso.

    Mi stupisce come tu sia così sconvolto da questa incredibile notizia: non ci riescono grandi aziende con pitch infinitamente migliori e tu vuoi che delle fan art su Paint3D facciano talmente tanto il giro sul web da colpire Activision?

    Qual è il tuo obiettivo dopo tutti questi 3 anni, Marco?
    E lo ripeto, cos'hai fatto in questi 3 anni, Marco?

    Ai posteri l'ardua sentenza...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Secondo me non era necessario fare il "cattivo" Rush, comunque sono d'accordo che l'idea di base di presentare il progetto fosse irrealizzabile.

    Marco capisci bene che se non riesci a spiegare un'idea neanche qui, difficilmente farai altrove, io ed altri abbiamo detto più volte che non era questo il modo di presentare un progetto, perciò avendo tu continuato a fare ciò che ti piace piuttosto di ciò che era necessario, molti come me hanno semplicemente cercato di comprendere meglio la tua idea di gioco, piuttosto che supportare in particolare l'idea di presentarlo ad Activision.
     
    Top
    .
337 replies since 17/8/2020, 14:15   14974 views
  Share  
.
Top