Nuclear Monday [Neotropolis Metro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Eh, ci farai l'abitudine.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 15/9/2020, 16:05) 
    ninaicon2_4-Cicciobello, calma... non ho mai detto che vi avrei aiutato, ed onestamente ho zero voglia di fare qualcosa di socialmente utile ogg-

    png:O-Oh...m-mi s-scusi pe-per i-il m-malintes-
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 15/9/2020, 16:05) 
    E nota la strana melma, disgustata

    ninaicon2_4-Forse... forse conviene che vi aiuto, questo posto non sembra il massimo, igienicamente parlando.

    png:...O-Oh?

    Robertus alza un sopracciglio e si guarda attorno...ma non fa in tempo ad assistere al passaggio della strana melma, quindi, non capendo a cosa si riferisse Nina, fa spallucce...

    png:B-Beh, a-allora e-ecco, p-prendete i-il ta-ta-tablet e p-p-pro-procedete pu-pu-pure co-con l-le-le i-indagini.

    ...e porge ai due il tablet.
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 15/9/2020, 22:25) 
    Ragazzi, ricordatevi di postare la scheda quando entrate in role.


    Una persona che non dovrebbe essere lì è lì.
    O meglio, un po' come il napoletano che ha rubato la lettera a Roo, ha intercettato e ricevuto quella che spettava a Crunch Bandicoot.


    priscillafinal2: Poffarbacco!

    Esordisce allegra, avvicinandosi al resto del gruppo con la stessa sincerità di un banchiere che si dice dispiaciuto dei debiti del cliente.

    priscillafinal2: È prevista una retribuzione per questo nostro gentile contributo alla comunità?

    Priscilla sta mangiando un frutto Wumpa. Ultimamente si è messa a dieta, dunque ha adottato una dieta fruttariana.

    priscillafinal2: Insomma, fra i terremoti, il fango e gli imbecilli non si lavora gratis...

    priscillafinal2

    Priscilla Von Devil
    Di: Polimpiastro.


    Male



    Classe:
    Botanica Malvagia
    Oggetto Equipaggiato:


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★☆☆☆
    Difesa:
    ★★☆☆☆
    Velocità:
    ★★★★☆
    Supporto:
    ★★★★★
    Ingegno:
    ☆☆☆☆☆
    Aura:
    ★★★★★


    Abilità:

    1. Aura Negativa
    Priscilla è una calamita naturale per l'Aura rossa, genere di aura utilizzabile in genere solo da stregoni malvagi molto potenti (come Uka-Uka). Essa rilasciata dagli organismi alla morte (quindi è molto abbondante in natura) ed è in genere invisibile a tutti. Nonostante possegga in sé una quantità abnorme di aura, non essendosi mai allenata né in combattimento né in magia Priscilla è un'inetta nel suo utilizzo e si affida al suo catalizzatore, il Cristallo Cremisi, per fare magie di base (in genere lo trasforma in oggetti i vario genere o lo utilizza per attaccare). I suoi scatti emotivi la rendono in grado di utilizzare in misura di gran lunga maggiore i propri poteri per brevi periodi di tempo

    2. Salti nell'Ombra
    Priscilla è in grado di saltare nelle ombre e immergervisi come se fossero pozzanghere per spostarsi fra di loro o nascondersi: ha un range limitato e se ci rimane dentro deve rimanere in apnea, quindi non può trattenersi troppo tempo.

    3. Patti
    L'unica magia di alto livello che Priscilla riesce a eseguire è quella dei contratti: nel senso letterale della parola, attraverso una promessa fatta da qualcuno o anche una firma su un contratto proposto da lei può obbligare con l'inganno a compiere certi atti le sue povere vittime. Solitamente Priscilla le utilizza per rubare le anime altrui: è la clausola per la disobbedienza al patto, o a volte il prezzo da pagare.
    In tal caso, l'anima viene sigillata nel cristallo cremisi e può abusare delle abilità di chi l'ha persa.

    4. Tecnica di Evocazione
    Possiede una sconosciuta tecnica di evocazione di famiglia.

    5. Necromanzia
    Priscilla può comunicare con gli spiriti e vederli quando si occultano dalle altre persone, ma non è molto capace nelle evocazioni. A causa di questa speciale abilità riesce a chiacchierare anche con esseri viventi non evoluti e superare le barriere linguistiche, quasi come se fosse telepatica.

    6. Botanica
    Priscilla ha accesso alle antiche conoscenze della sua famiglia sulla botanica. Mentre potrebbe sembrare una cosa da poco, la verità è che diversi tipi di frutti caricati con diverse quantità di aura, con tipi diversi di aura e in proporzioni diverse possono avere gli effetti più vari. Lo stile di combattimento di Priscilla si basa, infatti, principalmente su questa.



    Storia:


    Priscilla proviene dalla nobile stirpe di stregoni dei Von Devil, da sempre figure controverse e oscure nell'antica Lemuria. A metà fra medium, becchini e iettatori, i diavoli hanno sempre avuto l'ingrato compito di fare da ponte fra i vivi e i morti: non di rado vengono ricordati come individui sinistri o bugiardi cospiratori (fatto che ha alcuni fondi di verità, sicché ci sono stati veri criminali molto pericolosi fra i fasti della famiglia). Lo stesso padre di Priscilla era mal visto alla corte del Re di Lemuria e non poche erano le voci sul suo conto che lo volevano come cospiratore o futuro traditore del regno.
    In un ambiente del genere, con poche figure realmente positive (sua madre e il giullare di corte) e molte ostili o anche solo fredde, la giovane d'odio è cresciuta diventando diffidente e carica d'odio per chi le sta attorno: Priscilla in particolare, infatti, è nata con un potere recessivo - cioè l'attrazione per l'aura negativa - che si manifesta a distanza di diverse generazioni fra i membri della famiglia. Si tratta di un fattore che ha generato ulteriore distanza con chi le stava attorno: combinato al suo pessimo temperamento, quel potere l'ha sempre resa pericolosa e quasi disumana agli occhi altrui. A parte questo, la sua infanzia non ha avuto eventi di particolare importanza... da quel che ricorda, almeno: le sue memorie sul passato sono confuse dato che ha trascorso molto, moltissimo tempo nel Cristallo Cremisi: può capitare che si confonda o alteri le cose di cui parla involontariamente, fatti che spesso si confondono con le sue solite bugie. Ha ben poche certezze, e si stringe spesso a quello straccio di mantello che ha addosso come unico ricordo di ciò che le era caro.
    Fu sigillata, forse più per convenienza che per altro, nel Cristallo Cremisi contro la propria volontà finché non fu ritrovato da Antberg e gli altri. Imprigionata per millenni e passato il suo cristallo di stregone in stregone come un'arma dopo la caduta di Lemuria, il suo odio per il Re e la guardia reale sono soltanto cresciuti col tempo, assieme a un desiderio di riscatto e vendetta verso quella civiltà che non può che detestare.
    In seguito agli eventi della Saga omonima è stata liberata da Bianca, con l'aiuto di Brosme, Nina, Antberg, Crash, Richard, Roo, Oleg, Tropy e Carbon.


    All’assistere all’arrivo di Priscilla, Robertus aggrotta la fronte. Non la riconosce ed è abbastanza sicuro di non averle spedito alcun invito...ma un altro paio di occhi puntati su questo mistero non possono che far bene, giusto?
    Ad ogni modo, il ricco ingegnere risponde alla diavola annuendo.


    png:M-Ma ce-ce-certo ch-che è p-p-previsto u-un co-co-compenso! T-Tutto p-pur d-di p-po-poter r-riaprire l-la-la m-me-me-metropolitana!
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/9/2020, 22:38) 
    :roo: Buoni, eh? C'è un posto qui vicino che vende i più succosi Wumpa in circolazione! Ho sentito dire che adesso ci sono anche dei nuovi frutti Bumpa importati da... non so dove. Ecco, Robertus. Come ricompensa io vorrei un Frutto Bumpa!

    png:.........h-humm...g-già...s-sigh...t-tutto p-pur d-di po-po-poter r-ri-riaprire l-la m-me-metro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/9/2020, 20:58) 
    Roo vede la melma.
    :roo: che schifo nina ti stavo facendo soffiare il naso proprio per evitare questo

    ninaicon2_5-Sì, ho letteralmente un'arma batteriologica nel naso... il mio muco prende vita e magari un mio starnuto causa l'estinzione di buona parte della popolazione terrestre.

    CITAZIONE
    :roo: Beh, ci conviene andare allora... Anche se forse avrei preferito un po' più di forzalavoro. Tieni tu il tablet, Nina, io penso a far andare le mani.

    ninaicon2_5-Ma... io non ho capito che ci devo fare col tablet!



    ninaicon2_5-Oh beh...

    Nina si mette a giocare ad un gioco sul tablet
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Come Nina inizia a giocare al gioco, ecco che i treni della metropolitana sbuffano ed iniziano a muoversi sulle loro rispettive linee...rivelando come quello che tiene in mano la ragazzina sia ben lontano dall'essere un semplice tablet.

    png:S-Signorina!

    Robertus riprende bruscamente in mano il dispositivo e, con un paio di tocchi, fa tornare i treni al loro posto.

    png:Q-Questo n-non è mi-mi-mica u-un-uno s-stupido gio-giocat-t-ttolo! Q-Questo ta-ta-tablet, o-oltre ad e-essere l-la ma-ma-mappa p-più co-completa d-di tu-tu-tutto i-il s-si-sistema fe-ferroviario me-me-metropolitano, è c-ciò ch-che v-vi se-se-servirà p-pe-per ac-c-c-ccedere a c-certe a-a-aree s-solitamente a-adibite so-so-solo a-ai m-miei di-di-dipendenti!

    Spiegata l'utilità del tablet, il ricco ingegnere lo ri-mette fra le meccaniche mani della Cortex.

    png:A-Adesso g-gli-glielo r-ri-riaffido p-perchè s-sicuramente d-di te-te-tecnologia n-ne s-s-sa si-si-sicuramente d-di p-p-più d-dei s-suoi co-co-compagni d-di me-me-me-merende...m-ma ve-veda d-di n-non co-co-combinare pa-pa-pasticci, a-altrimenti m-mi-mi v-ve-vedrò co-co-costret-t-tto a d-detrarre l-le s-spe-spese de-dei da-da-danni da-da-dalle vo-vostre r-ri-ricompense!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Roo si avvicina a Nina.
    :roo: che ce li hai i giochi sul tablet

    E comincia ad avviarsi verso l'entrata della metro, guardando lo schermo invece di guardare la strada su cui camina e ignorando Robertus ed i suoi avvisi.
    :roo: Ricordati, Francus. Un frutto Bumpa!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 15/9/2020, 16:05) 
    Poi si rivolge al cameriere, lanciandogli contro tutte le monetine che ha preso dalla macchinetta

    ninaicon2_4-Barista, fammi 9 caraffe di tè! E un piatto di fegato bollito, per piacere...

    Il varano subisce le monete in faccia, mentre prende nota dell'ordine con la stessa emotività di uno Squiddi Tentacolo.

    joebarman "... Scelta originale"

    Così nel mentre che il gruppo parla del più e del meno prepara il tutto, dandolo alla Cortex.

    joebarman "Ecco a lei."

    Una volta che si sarebbe allontanata abbastanza, avrebbe sfogato il suo stress.

    joebarman "Scimmia senza mani..."

    Edited by DcGamma - 17/9/2020, 13:07
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo:

    Dopo essersi soffiato il naso nella maglietta di Nina, Roo le ruba il tablet. Ormai è di fronte a quelli che dovrebbero essere i binari del mezzo.
    :roo: Ok, allora... destra. Perfetto. Dovrebbe funzionare...

    Il canguro striscia il guantone destro sullo schermo come se stesse cercando di spostare un oggetto sullo schermo, provocando un sonorosissimo rumore simile a quello del latex che viene sfregato. La porta che da sui binari quindi si apre, nonostante la metro non sia arrivata. Roo scende sul tracciato.
    :roo: ...Così, fantastico. Bene, avanti tutta!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 16/9/2020, 22:55) 
    :roo: Ricordati, Francus. Un frutto Bumpa!

    png:M-M-Ma ve-ve-veramente i-il m-m-mio no-no-nome sa-sarebbe...o-oh, se-senti, la-la-lasciamo perdere!

    Detto questo, Robertus si avvia nella direzione opposta, presumibilmente diretto verso il suo ufficio lì nella stazione.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Appena il gruppo si dirige dentro, il barista avrebbe chiesto la pausa pranzo, così da procedere indisturbato dentro il tombino nel quale la gelatina scappò precedentemente. Appena dentro, si toglie il travestimento, ormai di troppo.

    kimono_0 "Finalmente. Non ne potevo più di starmene fermo."

    Così procede ad avviarsi per conto suo, curioso di quel che avrebbe trovato.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Inoltratosi per qualche decina di metri, il buio comincia ad avere la meglio sulla vista di Roo. Addentrarsi in un tunnel lungo qualche kilometro senza la minima idea di come sia fatto non è certamente ideale.
    :roo: Uhh... Nina, Presciutta, avete modo di illuminare l'area?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Dopo che Roo si è soffiato il naso sulla maglia, Nina si è tramutata in una lapide, con sopra scritto "Qui riposa Nina Cortex - La nemica di Roo"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla guarda la bara di Nina e sorride.

    png: E fuori una.

    Poi si rivolge a Roo, guardandono per l'ennesima volta in cagnesco.

    png: Non mi rivolgere più la parola, coso.

    Dunque caccia dal nulla il Cristallo Cremisi e toccando lo "accende". La pietra preziosa inizia a fluttuare come se fosse una lampadina volante.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Si sente un tintinnio insistente nell'area circostante, accompagnato da qualche tonfo sordo, che può ricordare un oggetto metallico che urta il terreno.
    La luce del cristallo cremisi rivela la figura di un energumeno con il casco da minatore e un piccone in mano.



    dkBtmud

    Tiny Tiger
    Di: Crashtefano


    Male



    Classe:
    Bodyguard
    Oggetto Equipaggiato:
    [Immagine dell'oggetto scelto]
    [Nome oggetto]
    (Bonus statistiche)
    [Lasciare vuoto se non si equipaggia nulla]


    STATISTICHE


    Attacco:
    Difesa:
    Velocità:
    ★★
    Supporto:
    ☆☆☆☆
    Ingegno:
    ☆☆☆☆
    Aura:
    ☆☆☆


    Abilità:

    Pur non essendo agile come gli eroi Bandicoot, il bestione è un abile cacciatore, è capace di spiccare grandi salti e possiede una mostruosa forza fisica.
    I suoi artigli affilati e le sue braccia muscolose possono piegare in due anche il duro acciaio.
    Conosce anche alcune mosse del Kung-Fu-Ka, uno stile di arti marziali tramandato dalle maschere Tiki delle Isole Wumpa.



    Storia:


    Modificato geneticamente dal dottor Cortex e da N. Brio, Tiny è uno degli esperimenti di mutazione genetica più riusciti ed è un alleato su cui lo scienziato conta principalmente per la sua forza bruta, trascurando completamente quel poco di cervello che potrebbe avere.
    Odia Crash Bandicoot quasi quanto Neo Cortex e desidera vendicarsi delle sconfitte subite, ma è pericoloso anche semplicemente quando qualcosa non va come vorrebbe lui e perde la calma.



    Personaggio Accompagnatore:

    pEHh5Ik Baby Cortex



    Abilità:

    Baby Cortex possiede tutto il vasto arsenale di conoscenze e il diabolico intelletto della sua controparte originale, essendo quindi capace di usare armi e gadget tipici di Cortex, ma si ritrova in un corpo più piccolo e debole, incapace di sostenere un combattimento a mani nude.


    Fazione: Male

    Storia:

    Dopo gli eventi di Crash Twinsanity, il dottor Cortex uscì dalla testa di Crash Bandicoot grazie allo Psychetron, ma perse conoscenza e fu necessario tenerlo in ibernazione nel laboratorio di ghiaccio e rimpiazzarlo temporaneamente con una serie di cloni.
    A un certo punto, il Cortex originale fu risvegliato prematuramente, e questo ha avuto un effetto altamente indesiderato.



    :tiny: "Mpf! ... Tocca sempre a Tiny."


    Il minatore abusivo borbotta tra sè mentre si asciuga la fronte, per poi continuare a percuotere il suolo della metropolitana con il piccone, ignaro della presenza di altri visitatori o di effettivo personale autorizzato della metro
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina si trova di fronte alla lapide di Nina

    ninaicon2_2-Chi ha ucciso Nina?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Arriva la luce. Roo nota la bara di Nina. Roo nota Tiny. Roo sente Nina chiedere chi ha ucciso Nina.
    :roo:... Cazzo. Lui.

    Il canguro passa il tablet a Priscilla, avanzando verso Tiny mentre si rimbocca le maniche.
     
    Top
    .
421 replies since 7/9/2020, 19:36   7268 views
  Share  
.
Top