[SPOILER STORIA] Rivelato il potere di 'Akano, l'ultima Maschera Quantica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 11/9/2020, 21:49) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/9/2020, 21:10) 
    Questa è solo un'impressione dell'autore dell'articolo, vero?
    Toys for Bob ci aveva detto che questo non è un retcon

    Però non sarebbe un reboot.

    Dall'annuncio a questa parte ho sempre visto in modo strano quanto "Titans/MoM" ci sia nel design di Crash e Coco di Crash 4... e se abbiamo questo retcon, secondo me saranno dei piccoli cambiamenti fatti alle avventure post-ND. Ma non sul fatto che vengono separate tramite realtà alternative, ma che queste realtà alternative riflettono comunque sulla linea principale, dove succedono diversamente a quelli che abbiamo affrontato nei giochi originali per rispecchiare quella mancanza di Cortex in quei anni.

    22 anni di pace e tranquillità sarebbe strano, eh. E un frigorifero con scritto Crunch non mi porta ad essere un semplice Easter Egg...

    Io mi sto orientando sull'ipotesi che facevo ieri o l'altro ieri, ossia che i riferimenti al post-ND saranno solo un Crash On The Run. Non ne sono ancora del tutto convinto, ma credo che continueranno a dare per buono tutto il discorso del multiverso in cui i post-ND sono accaduti ma che questa grossa parte del multiverso sarà mostrata solo su COTR. Lieto di sbagliarmi.
     
    Top
    .
51 replies since 11/9/2020, 20:07   1505 views
  Share  
.