[SPOILER STORIA] Rivelato il potere di 'Akano, l'ultima Maschera Quantica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Fino a poco tempo fa pensavo che non inserire altri personaggi post ND fosse sciocco visto il lavorone fatto su CTR e visto l'argomento multiverso che casca a fagiolo. Però ragazzi, visto l'impegno e il progetto, potrebbe anche essere che vedremo qualcosa a fine gioco e che arriveranno tutti su un futuro Crash 5. Sarebbe una bella idea per mantenere l'hype alto all'infinito.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    I fantasmi nelle prove a tempo sono un aggiunta fantastica e che ero convinto aggiungessero, e sono assolutamente un miglioramento al 100% delle prove a tempo.
    Molto probabilmente, durante il post-lancio rilasceranno i developer times proprio come hanno fatto per Nitro Fueled, che sono stati un successone.
    E pensateci... è molto probabile che rivedremo William P. essendo Beenox tecnicamente tra i developer :asd:


    Il potere della maschera dovrebbe essere una cosa simile al tornado mortale di warped (con un pizzico della super fiamma di spyro dato che può distruggere casse metalliche distruttibili altrimenti solo con la panciata).
    Onestamente spero che funzioni esattamente come funziona in warped, ovvero premendo ripetutamente. Mi sembrerà strano dover usare triangolo o r2 (quindi il pulsante per le altre 3 maschere) per fare semplicemente la giravolta.
    A livello di level design.. si vedrà. Ho sempre detto che avrei voluto la super giravolta direttamente integrata nel moveset di crash e che il level design fosse studiato attorno ad esso, ma vabeh, spero allora che il level design in cui ci sarà akano sia ben fatto e compaia spesso (potrebbero pure fare che possiamo utilizzare akano contemporaneamente ad un altra maschera se i pulsanti sono diversi e akano funziona esattamente come la super giravolta)
    Se sfruttata davvero bene potrebbe forse essere la mia maschera/potere preferito, però per il momento si sa poco.



    Riguardo l'intro, ripeto che secondo me è troppo strano che siano rimasti addirittura 22 anni in quella "prigione"... vuol dire che sono ri-cresciuti lì? Ci credo che cortex è impazzito, mi sembra il minimo.
    Anche il modo in cui scappano, con uka uka che si arrabbia e crea questo portale, possibile che ci abbia messo tutto questo tempo? Si, capisco che è un modo semplice per dire che è passato lo stesso tempo nostro, però potevano trovare qualcosa di meglio.

    Non so. Tutta la premessa del gioco è che continua da warped e finalmente da una risposta a come quei 3 siano scappati da lì, risposta che tutti i giocatori di crash aspettano dal 98 essenzialmente, però questa risposta è molto... banale?
    Semplicemente i 2 tornano adulti perché crescono, e poi scappano da lì perché uka uka si ricorda dopo 22 anni che può creare portali?

    Spero che nel gioco venga tutto spiegato meglio e questo articolo l'ha spiegato male, perché sembra troppo... anticlimatico.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 11/9/2020, 22:10) 
    Fino a poco tempo fa pensavo che non inserire altri personaggi post ND fosse sciocco visto il lavorone fatto su CTR e visto l'argomento multiverso che casca a fagiolo. Però ragazzi, visto l'impegno e il progetto, potrebbe anche essere che vedremo qualcosa a fine gioco e che arriveranno tutti su un futuro Crash 5. Sarebbe una bella idea per mantenere l'hype alto all'infinito.

    Io ti dirò di più per me qua stanno mettendo le basi per una trilogia tutta nuova. Magari ci sarà un finale che lascia tutto aperto a varie interpretazioni e onestamente prego sia così!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 11/9/2020, 21:37) 
    Tra l'altro le timline alternative dice che in generale ce ne una per mondo o a volte poco più , quindi non mi preoccuperei per chi aveva paura che crash non avesse il giusto spazio

    Eh menomale.
    1, massimo 2, timeline alternative ci stanno benissimo per me che non adoro più personaggi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    Oh, voi l'avete voluto quella risposta e ve lo beccate così :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Sì anche secondo me non torna che passino 22 anni fermi. Soprattutto Crash e Coco... Senza avventure 22 anni?
    Il level design adattato alla giravolta di Warped secondo me poco si adatta a Crash. Troppe vie d'uscita per le insidie classiche da platform. Non so se mi spiego
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Tutto davvero bellissimo, ma solo a me dà fastidio il fatto che il nome di 'Akano sia l'unico delle maschere che si scrive così? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Infatti è bruttissimo, quindi facciamo tutti finta che si chiama Akano e basta così che tutti se lo scordino, ok? :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    No no, semmai facciamo finta che si chiami Aka-No :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    Quindi tornano nel presente nello stesso modo in cui buu e gotenks escono dalla stanza dello spirito del tempo...Anche a me non piace l idea che siano semplicemente cresciuti e che uka uka abbia risolto il problema con un urlo dopo 20 e passa anni..
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso anche dalla maschera..però va bene così dai.. m'interessa poco di questi dettagli sarà sicuramente un grande ritorno.. :crash6:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandicososoososo @ 11/9/2020, 23:23) 
    No no, semmai facciamo finta che si chiami Aka-No

    Meglio di 'Akano e Ak-ano sicuramente

    CITAZIONE (cortex300 @ 11/9/2020, 22:37) 
    Oh, voi l'avete voluto quella risposta e ve lo beccate così :asd:

    Si ma di solito quando uno vuole qualcosa, è sotto inteso che la si vuole almeno decente :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 11/9/2020, 23:32) 
    Si ma di solito quando uno vuole qualcosa, è sotto inteso che la si vuole almeno decente :asd:

    Pure gli altri non sono stati decenti. Che si fa, lo rifacciamo il 4? :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 11/9/2020, 23:37) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 11/9/2020, 23:32) 
    Si ma di solito quando uno vuole qualcosa, è sotto inteso che la si vuole almeno decente :asd:

    Pure gli altri non sono stati decenti. Che si fa, lo rifacciamo il 4? :asd:

    Sarò onesto, non ho capito cosa hai detto ahah
    Io mi riferisco alla spiegazione del finale

    È tipo quella cosa della zampa di scimmia o quel che è, chiedi di volere il finale di warped e un dito si piega :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Aggiornamento lampo:

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Vabbe ma noi a conti fatti non sappiamo come il tempo trascorre in quella prigione, quindi è ancora tutto un grosso interrogativo. E poi neanche nell'articolo viene detto esplicitamente come i malvagi ritornano normali.
     
    Top
    .
51 replies since 11/9/2020, 20:07   1,505 views
  Share  
.
Top