[SPOILER STORIA] Rivelato il potere di 'Akano, l'ultima Maschera Quantica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    quindi non ci saranno più casse "secondi" da rompere in prova a tempo se c'è un fantasma da inseguire.
    Oppure ci saranno due modalità prova a tempo?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Penso ci potranno comunque essere le casse tempo anche se hai un fantasma a cui fare riferimento per sapere se sei ancora in tempo per la reliquia
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    In effetti magari anche il fantasma può rompere le scatole
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nek96 @ 12/9/2020, 00:44) 
    In effetti magari anche il fantasma può rompere le scatole

    Oppure le trapassa senza spaccarle o fare altro che può alterare il corso della tua partita, come i fantasmi delle prove a tempo di CTR
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/9/2020, 00:49) 
    CITAZIONE (Nek96 @ 12/9/2020, 00:44) 
    In effetti magari anche il fantasma può rompere le scatole

    Oppure le trapassa senza spaccarle o fare altro che può alterare il corso della tua partita, come i fantasmi delle prove a tempo di CTR

    Sì ma in quelle prove a tempo non ci sono scatole infatti.
    Cioè se il fantasma gioca senza scatole e tu con le scatole vinci tu per forza, e comunque si perderebbe il senso di "inseguimento" perché magari arrivi dopo ma in realtà a livello di cronometro c'hai messo meno

    Quindi o tutti e due con le scatole o nessuno (secondo me)

    O magari il fantasma è OP e fa il suo percorso spaccare le casse lo "blocca" per tot secondi (stile fermo immagine), però tornerebbe male con il ritmo del livello.. Boh
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 11/9/2020, 21:49) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/9/2020, 21:10) 
    Questa è solo un'impressione dell'autore dell'articolo, vero?
    Toys for Bob ci aveva detto che questo non è un retcon

    Però non sarebbe un reboot.

    Dall'annuncio a questa parte ho sempre visto in modo strano quanto "Titans/MoM" ci sia nel design di Crash e Coco di Crash 4... e se abbiamo questo retcon, secondo me saranno dei piccoli cambiamenti fatti alle avventure post-ND. Ma non sul fatto che vengono separate tramite realtà alternative, ma che queste realtà alternative riflettono comunque sulla linea principale, dove succedono diversamente a quelli che abbiamo affrontato nei giochi originali per rispecchiare quella mancanza di Cortex in quei anni.

    22 anni di pace e tranquillità sarebbe strano, eh. E un frigorifero con scritto Crunch non mi porta ad essere un semplice Easter Egg...

    La sparo clamorosa. E se il Cortex (e compagnia) affrontato da TWOC a MoM non fosse quello sconfitto in CB3 ma uno proveniente da una realtà alternativa? Magari la stazione inedita di TWOC altro non é che una macchina in grado di viaggiare tra le dimensioni. So che é una mezza porcata ma mi é venuta così...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Abbiamo visto quindi all'opera quest'ultima maschera.

    Non è un esatta replica della super giravolta che io avrei voluto vedere, ma non è TROPPO diverso.

    Quindi attivando il potere, crash girerà ALL'INFINITO, che non è esattamente la prima volta che lo vediamo (cttr e titans se non sbaglio) ma nel gameplay classico è decisamente nuovo.

    E possiamo addiritura fare il doppio salto mentre giriamo.

    È addirittura più OP della super giravolta quindi

    Le sezioni con Akano sembrano essere più lunghe del solito e questa è una cosa che vorrei vedere anche con le altre maschere invece di pezzi immediati in cui la utilizzi per un attimo e già la sezione è finita


    Spero che, come ho detto poco fa prima di vedere il gameplay, si possa attivare semplicemente premendo quadrato e sostituendo la giravolta normale perché che senso ha usare la giravolta se hai quella potenziata di Akano?

    Inoltre farebbe strano attivare quella giravolta potenziata con triangolo o r2




    Più che altro come potere in sé è molto strano.
    Ci sono le altre maschere che

    -Inverte la gravità

    -Rallenta il tempo

    -Sposta materia attraverso dimensioni


    E infine

    -Giravolta più potente


    È decisamente la meno... scenografica ahahah

    CITAZIONE (Nek96 @ 12/9/2020, 00:58) 
    ...

    Effettivamente non ci avevo pensato a questa cosa delle casse e del fantasma.

    Secondo me il fantasma andrà normale e farà il suo tempo.
    Ci saranno casi in cui tu arrivi prima ma non hai comunque vinto, perché il fantasma ha preso più casse e quindi fatto un tempo migliore anche se arrivato dopo, però al momento non mi viene in mente un compromesso migliore


    ----


    Edit: come non detto, non sostituisce la giravolta semplice Akano, lo si vede per un attimo nel gameplay usare quella normale anche con la maschera


    Più che altro risulterà strano attivare la giravolta (potenziata) con un pulsante che NON sia quadrato.

    Molto probabilmente ci vorrà un attimo per abituarcisi all'inizio





    Tra l'altro noto nella soundtrack un leitmotiv di temple ruins
    Non so se lo notate anche voi
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Non so ne hanno o ne avete parlato, ma ricordiamoci che ci sono due orologi: quello giallo che sarà per le reliquie classiche con le casse e un altro. La mia idea è che potrebbe essere una sorta di prova a tempo di Ctr ed è lì che vedremo il fantasma.
    Dovrei rileggere l'articolo, magari mi smentisce.

    E comunque che figata anche questa maschera. Ora capisco il cerchio giallo sotto Crash!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Effettivamente non c'è nessuna menzione del secondo orologio che avevamo visto nella demo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Akano dovrebbe essere la maschera dell'antimateria, forse è in grado di cambiare la densità del corpo di Crash, rendendolo più leggero e facendolo girare all'infinito (?)
    La musichetta di sottofondo sembra un misto tra Temple Ruins e Road to Ruin.
    A breve credo rilasceranno trailer e gameplay.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    In pratica 'Akano ha il potere della rotazione infinita di JoJo SBR :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    'Akano è legato a qualche forma di energia particolare che verrà spiegata nel gioco. Anzitutto ci viene mostrato che è inesauribile (giravolta infinita), poi che i suoi colpi sono molto più potenti del normale (rompe le casse rinforzate, respinge gli attacchi magici di un nemico e credo possa eliminare nemici di grossa taglia, come il cagnone che si vede nel video un attimo). Ergo, per quanto all'apparenza più semplice come concept, sicuramente non hanno lasciato al caso la sua natura quantica.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Suppongo sarà davvero l'antimateria/buchi neri, a questo punto
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Nella trama iniziale si legge che hanno lasciato indietro Uka Uka, ma cosa vorrà dire? Che Uka Uka rimarrà imprigionato per sempre e solo Cortex ed N. Tropy riusciranno a scappare?
    Spero di no, perchè vorrei che Uka Uka avesse un ruolo attivo nella storia come antagonista e non solo un espediente per far scappare i dottori e generare il caos dimensionale.
    Che poi senza Uka Uka, chi proteggerà Cortex e Dingodile nei loro livelli? Non potrà essere Aku Aku 🤔
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pier_95 @ 12/9/2020, 10:17) 
    Nella trama iniziale si legge che hanno lasciato indietro Uka Uka, ma cosa vorrà dire? Che Uka Uka rimarrà imprigionato per sempre e solo Cortex ed N. Tropy riusciranno a scappare?
    Spero di no, perchè vorrei che Uka Uka avesse un ruolo attivo nella storia come antagonista e non solo un espediente per far scappare i dottori e generare il caos dimensionale.
    Che poi senza Uka Uka, chi proteggerà Cortex e Dingodile nei loro livelli? Non potrà essere Aku Aku 🤔

    In effetti è una bella domanda. Perché comunque Cortex prova a uccidere Crash, quindi non sono alleati, ma Uka viene lasciato indietro, quindi anche fra loro i rapporti non saranno buoni..

    Che ci sia un'altra maschera??
     
    Top
    .
51 replies since 11/9/2020, 20:07   1,505 views
  Share  
.
Top