[SPOILER STORIA] Rivelato il potere di 'Akano, l'ultima Maschera Quantica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Se Uka Uka ha aperto un portale lo può fare nuovamente... e personalmente penso che si potrebbe creare una situazione simile alla trama di MoM, cioè che Uka Uka vorrà farla pagare ai due traditori
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Uka Uka potrebbe essere il villain totaletombale, mentre Cortex il villain che fondamentalmente vuole dominare il mondo senza far collassare tutto.
    Restando in tema di maschere, vista la storia non stonerebbe troppo Aku Aku a protezione di Dingodile, che fondamentalmente è neutrale per quel che sappiamo. Su Cortex direi che, anche nel caso in cui avesse tradito Uka Uka, non sarebbe abbastanza per vederlo con Aku Aku.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Online
    Io ho come la sensazione che in questo gioco stiano trattando Aku Aku un po' troppo alla stregua di un oggetto, quindi temo che si limiteranno ad assegnarlo a tutti i personaggi senza troppi problemi... Se ci fate caso non è nemmeno assieme a Crash e Coco quando incontrano Tawna, spero che daranno una spiegazione a tutto ciò.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Che poi pensandoci bene, Cortex potrebbe usare anche il suo scudo come protezione, tipo il power up che si utilizza in CTR.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    è plausibile ma in Snow Way Out vediamo comunque Cortex che vuole uccidere Crash. Quindi non so, per ora sono ancora a favore del placeholder
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandicososoososo @ 12/9/2020, 10:53) 
    Io ho come la sensazione che in questo gioco stiano trattando Aku Aku un po' troppo alla stregua di un oggetto, quindi temo che si limiteranno ad assegnarlo a tutti i personaggi senza troppi problemi... Se ci fate caso non è nemmeno assieme a Crash e Coco quando incontrano Tawna, spero che daranno una spiegazione a tutto ciò.

    Se è per questo, neanche le altre maschere quantiche sono presenti, forse in quel punto della trama sono da qualche altra parte, e Crash e Coco sono da soli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 11/9/2020, 22:36) 
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 11/9/2020, 22:10) 
    Fino a poco tempo fa pensavo che non inserire altri personaggi post ND fosse sciocco visto il lavorone fatto su CTR e visto l'argomento multiverso che casca a fagiolo. Però ragazzi, visto l'impegno e il progetto, potrebbe anche essere che vedremo qualcosa a fine gioco e che arriveranno tutti su un futuro Crash 5. Sarebbe una bella idea per mantenere l'hype alto all'infinito.

    Io ti dirò di più per me qua stanno mettendo le basi per una trilogia tutta nuova. Magari ci sarà un finale che lascia tutto aperto a varie interpretazioni e onestamente prego sia così!

    Io ci vedo bene un'invasione di esseri delle altre dimensioni, alla fine del gioco.
     
    Top
    .
51 replies since 11/9/2020, 20:07   1,505 views
  Share  
.
Top