Michel Ancel abbandona il mondo dei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    purtroppo avete letto bene, Michel Ancel, nonché creatore di Rayman e di molti altri giochi, questa mattina fa uscire un post sulla piattaforma "Instagram" dove dice che ha deciso di chiudere con il mondo videoludico e di dedicarsi alla sua seconda passione, ovvero la vita nella natura.





    no, non sto piangendo, se vedi un fiume di lacrime davanti casa tua sappi che non sono io (forse)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    La fine definitiva della vecchia Ubisoft, quella che provava ad essere più originale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,943
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Grazie di tutto, Michel Ancel
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,391
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Vedremmo mai Wild & Beyond Good and Evil 2 "completati"? Adesso come proseguiranno i 2 progetti senza l'"ausilio" di Michel Ancel!? Comunque, grazie di aver(ci) regalato Rayman :(

    Edited by Andrem_Dusy - 19/9/2020, 23:30
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,943
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ah, quelli puoi stare tranquillo che continuano anche senza Ancel.
    Soprattutto Beyond Good and Evil 2, si dice che lo sviluppo del gioco sta procedendo benissimo e che lo vedremo l'anno prossimo
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi sorprende la notizia. Se proprio dobbiamo dirla tutta, Ancel nell'ultimo decennio è stato veramente poco attivo. Wild annunciato nel lontano 2014 e mai più mostrato, Beyond Good & Evil 2 altro progetto fumoso che vedremo tra chissà quante generazioni. Massimo rispetto per Ancel in quanto grande artista ma per me i suoi tempi d'oro erano finiti da un pezzo e lo ha capito anche lui mi sa che non aveva più nulla da dire e da dare al settore videoludico.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Notizia orribile, ha fatto grandi cose, dispiace soprattutto per Beyond good and evil 2. Speriamo ne uscirà bene comunque.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 19/9/2020, 01:56) 
    Sinceramente non mi sorprende la notizia. Se proprio dobbiamo dirla tutta, Ancel nell'ultimo decennio è stato veramente poco attivo. Wild annunciato nel lontano 2014 e mai più mostrato, Beyond Good & Evil 2 altro progetto fumoso che vedremo tra chissà quante generazioni. Massimo rispetto per Ancel in quanto grande artista ma per me i suoi tempi d'oro erano finiti da un pezzo e lo ha capito anche lui mi sa che non aveva più nulla da dire e da dare al settore videoludico.

    Più o meno quello che ho pensato anche io. Grandissimo peccato, ma credo che le sue pagine d'oro nella storia del medium le abbia già scritte tempo fa, ha dato tutto quello che aveva da dare e gliene saremo sempre riconoscenti. Massimo rispetto.

    Non dispererei per quanto riguarda Rayman, sono molto affezionato al 3 in cui il suo ruolo è stato marginale, quindi escludo che il suo abbandono decreti la fine del franchise; anche se, con 'sta Ubisoft di oggi, c'è poco da sperare...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,943
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Noi quando(/se) annunciano un nuovo Rayman:

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    È stato indagato per condotta tossica all'interno dell'azienda.

    Praticamente è stato silurato come altri membri chiave di Ubisoft.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,943
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ancel tossico con gli altri dipendenti di Ubisoft?!
    Ma è vero?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,956

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/9/2020, 23:37) 
    Ancel tossico con gli altri dipendenti di Ubisoft?!
    Ma è vero?

    Ci sono le indagini in corso al riguardo. Ancel ha anche risposto alle accuse mantenendo un certo tono, smentendoli.
     
    Top
    .
11 replies since 18/9/2020, 13:16   200 views
  Share  
.
Top