Crash Bandicoot 4: tutti i dettagli in esclusiva sul multigiocatore locale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Forse per andare "al risparmio", diciamo, senza dover investire su server o altre soluzioni di gioco online, mentre lo sforzo maggiore va alla campagna principale in single player.
    Però sì, al giorno d'oggi non avere un multiplayer online fa stranissimo, perché il multigiocatore locale non è più usato come una volta, quindi molti non avranno neppure la possibilità di giocare a queste modalità.

    Comunque la versione competitiva sembra bellissima, mentre la cooperativa Pass N. Play fa un po' ridere, sembra il multigiocatore "dei poveri", come quando noi giocavamo a turno con un solo controller. Ai miei tempi una cosa del genere non aveva bisogno di una modalità a parte per essere inserita nel gioco :asd:

    Ora c'è da vedere chi sarà questa Fake Coco e se avranno pensato a un multigiocatore anche per i livelli degli altri personaggi, anche se ci spero poco
     
    Top
    .
11 replies since 24/9/2020, 08:20   679 views
  Share  
.