N.Sane Trilogy - Speedrun celebrativa

(Aspettando Crash Bandicoot 4 IAT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Aggiornamento:
    Attualmente siamo in 4 confermati. Giorno stabilito questa domenica 27 settembre. Orario da stabilire entro oggi.

    Non serve fare presentazioni, Crash Bandicoot 4 è alle porte!
    Per festeggiare insieme questo incredibile evento (perché per la prima volta avremo finalmente un gioco nuovo) ho pensato potesse interessarvi una speedrun da fare insieme in party (tra cazzate, bestemmioni e sbavamenti vari aspettando IAT).
    Una speedrun è semplicemente il cercare di finire un gioco il piu' velocemente possibile, dall'inizio sino alla fine, utilizzando tutta la propria abilità e conoscenza del titolo.
    Quella che propongo è una gara in scioltezza, senza troppi obblighi o pressioni, un rigiocare uno dei tre Crash insieme e cercare di finirlo il piu' velocemente possibile.
    Che sia una speedrun mirata a completare il gioco al 100% o qualsiasi percentuale spetterà poi a noi partecipanti deciderlo.
    Non voglio obbligarvi a scegliere di giocarlo su una console specifica, vuole essere una semplice festeggiare la trilogia originale tutti insieme! Sarebbe comunque meglio decidere all'unanimità dove sentirci, tra skype o discord, o nel caso direttamente su Playstation.
    Mi rendo conto che proporre un evento del genere con così poco preavviso non sia il massimo, chiedo scusa anticipatamente nel caso non si faccia nulla, data l'inutilità del topic.
    Se volete giocare o unirvi semplicemente al party va bene lo stesso!

    Edited by TomRus47 - 26/9/2020, 11:43
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Come già detto per me è perfetto, play o Skype per me è uguale
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 25/9/2020, 21:27) 
    Aggiornamento:
    Attualmente siamo in 3 confermati. Giorno stabilito questa domenica 27 settembre. Orario da stabilire.

    Non serve fare presentazioni, Crash Bandicoot 4 è alle porte!
    Per festeggiare insieme questo incredibile evento (perché per la prima volta avremo finalmente un gioco nuovo) ho pensato potesse interessarvi una speedrun da fare insieme in party (tra cazzate, bestemmioni e sbavamenti vari aspettando IAT).
    Una speedrun è semplicemente il cercare di finire un gioco il piu' velocemente possibile, dall'inizio sino alla fine, utilizzando tutta la propria abilità e conoscenza del titolo.
    Quella che propongo è una gara in scioltezza, senza troppi obblighi o pressioni, un rigiocare uno dei tre Crash insieme e cercare di finirlo il piu' velocemente possibile.
    Che sia una speedrun mirata a completare il gioco al 100% o qualsiasi percentuale spetterà poi a noi partecipanti deciderlo.
    Non voglio obbligarvi a scegliere di giocarlo su una console specifica, vuole essere una semplice festeggiare la trilogia originale tutti insieme! Sarebbe comunque meglio decidere all'unanimità dove sentirci, tra skype o discord, o nel caso direttamente su Playstation.
    Mi rendo conto che proporre un evento del genere con così poco preavviso non sia il massimo, chiedo scusa anticipatamente nel caso non si faccia nulla, data l'inutilità del topic.
    Se volete giocare o unirvi semplicemente al party va bene lo stesso!

    Bhe, si facesse su skype sarebbe figo perchè potrebbero partecipare tutti (io gioco da switch e mi piacerebbe partecipare)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Benissimo! Entro oggi stabiliamo insieme tutti i dettagli.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Speedrun confermata alle 14.30, Crash 1-2-3 in sequenza, qualsiasi percentuale di completamento. Potete unirvi anche se non volete giocare, inoltre nel caso, inoltre per chi partecipa, non è ovviamente necessario finire tutti e 3 i giochi.

    Edited by TomRus47 - 27/9/2020, 12:45
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 27/9/2020, 12:08) 
    Speedrun confermata alle 14.00, Crash 1-2-3 in sequenza, qualsiasi percentuale di completamento. Potete unirvi anche se non volete giocare, inoltre nel caso, inoltre per chi partecipa, non è ovviamente necessario finire tutti e 3 i giochi.

    Ma in quale gruppo skype?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Dunque siamo tutti su ps4, abbiamo optato per il party psn per una questione di comodità.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 27/9/2020, 12:54) 
    Dunque siamo tutti su ps4, abbiamo optato per il party psn per una questione di comodità.

    Bhe, io allora non potrò partecipare, mi disp, sarà per la prossima volta
     
    Top
    .
7 replies since 25/9/2020, 20:27   187 views
  Share  
.
Top