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Grafica fin troppo realistica.
Bella, ma inadatta.
Comunque fa piacere scoprire che anche se avessero fatto un gioco nuovo anzichè il remake della trilogy avrebbero utilizzato la struttura classica del gioco.. -
.Grafica fin troppo realistica.
Bella, ma inadatta.
Comunque fa piacere scoprire che anche se avessero fatto un gioco nuovo anzichè il remake della trilogy avrebbero utilizzato la struttura classica del gioco.
Si esagerata da quel punto di vista, però notare che la vegetazione non è fotorealistica, hanno messo effetti che stonano parecchio, perché si perdono più che altro i colori, o quantomeno le ombre dovrebbero essere proiettate in modo da non oscurare mezzo livello. Tuttavia il colpo d'occhio c'è, partendo da questa base con un lavoro che possa prendere grande ispirazione dai concept originali si otterrebbe un mix perfetto, almeno per me.. -
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La parte migliore per me è quella a 20 secondi quando sta sul fiume con le cascate, senza ombre e effetti di luce strani, e l'effetto che fa è parecchio bello . -
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Posso dire che l'animazione del salto mi sembra migliore qui rispetto a Crash 4?
È molto fluida e naturale. -
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In effetti è veramente sbalorditivo se si pensa che è stato creato in 8 giorni da 12 persone, mi piace un sacco, peccato che non lo rivedremo mai . -
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Manca solo la personalità. . -
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Ovviamente si tratta solo di un concept, non c'è nessuna direzione artistica se non la riproposizione di un ambiente a tema. . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Crash N Burn è anche il nome di un livello de L'Ira di Cortex (Crash and Burn), così come Sonic Boom è anche il nome di una delle canzoni usate in Sonic CD.
Coincidenze?.