Mistero in Totally Bear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi! ho aperto questo topic per fare una domanda che mi porto da quando sono bambino (ma mi è venuto solo in mente ora di chiedere qui :asd: )

    Avete presente il livello "Totally Bear" ? Quando arrivi alla fine, che Polar frena e Crash vola via dall'altro lato del ghiacciaio, si può raggiungere con Crash degli scalini che portano a una piattaforma dove però non c'è nulla.

    Lo vedete qui a 1:48, quando Crash vola guardate in basso per capire di che sto parlando:



    La cosa più assurda è che anche nella N.Sane Trilogy hanno rifatto quella scalinata , però sempre lasciandola lì a sé stessa senza un vero utilizzo. Mi chiedo il perché del rifarla allora.

    Lo vedere qui a 1:16 , sempre quando Crash vola via la si può notare guardando in basso:



    Per caso in origine in una versione beta del gioco ti faceva accedere a qualche segreto nascosto? chiedo perché magari non sono informato.

    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Io non sono riuscito a capire di che scalini parli, anche guardando i video.
    Ora però sono curioso anche io!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Questi scalini, in effetti io me le sono sempre chiesto a cosa servissero, mah


    PicsArt_09-28-08
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Forse, inizialmente, avevano pensato di aggiungere una piccola zona segreta con delle casse aggiuntive da rompere per la gemma.

    Non mi viene in mente altro, onestamente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere come ha detto DcGamma. Oppure sono lì solamente per fare da scenografia e nulla di più.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non me lo sono mai chiesto. Probabilmente non erano stati progettati per un'utilità pratica.
    La N. Sane Trilogy ha mantenuto questo dettaglio per una questione di fedeltà
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Oddio

    Adesso voglio provare a sperimentare roba magari c'è un easter egg in entrambi i giochi
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Molto probabile sia un segreto mai inserito. Magari "totally bear" doveva essere un livello standard, scartato e relegato a segreto perché forse troppo difficile una volta testato.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ve la butto lì; avete presente il livello Bear Down con il suo passaggio segreto tra le piattaforme sospese sull'acqua?
    Magari stavano pensando di mettere quel passaggio segreto in Totally Bear e invece l'hanno fatto per Bear Down ma hanno lasciato quelle scalette che facevano parte dell'idea originale del livello.

    Oppure, può darsi che Totally Bear sia il riciclo di un'idea scartata per uno dei due livelli di Polar (con tanto di passaggio segreto nascosto poco prima dell'uscita) ma modificato con un ambiente notturno e quelle scalette lì siano sempre un rimasuglio dell'idea di partenza?

    Cose che non sapremo mai...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Si , ci avevo pensato anche io alle piattaforme di Bear Down. Potrebbero aver cambiato durante lo sviluppo.

    E la VV a caso per fedeltà nell'estetica le ha rimesse :asd: sarebbe stato carino se nel remake le avessero dato un senso, tipo un paio di scatole da rompere lì in basso,o anche un paio di vite extra da prendere (senza scatole).

    EDIT:

    Sono andato sulla wiki di Crash e ho trovato questo :

    1601315861_652

    E' un livello dove le nitro non ci sono, però come dice le nitro e il detonatore sono nei data file del livello, quindi significa che precedentemente erano state messe , poi hanno cambiato idea.

    Può darsi che avevano l'idea di mettere il detonatore proprio lì sotto le scale!
     
    Top
    .
9 replies since 28/9/2020, 00:12   648 views
  Share  
.
Top