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Come vedete dal titolo cercheremo in questo topic di immaginarci un possibile gameplay per i vari personaggi della serie in un ipotetico DLC di crash 4, i nostri preferiti insomma, potete scegliere qualsiasi personaggio, dal più al meno conosciuto, basta che abbiate un idea, ovviamente tawna, dingodile e cortex sono esclusi avendo già un loro gameplay caratteristico nel nuovo capitolo del rompiscatole arancione. Inizio io! Con il mio amato crunch, così bistrattato e malvoluto, il nostro crunch può avere un gameplay misto tra i due giochi "Wario land" e "super Mario bros 2" (la versione occidentale) in qui crunch invece di evitare i nemici e gli ostacoli deve distruggerli e deve raccogliere oggetti per risolvere puzzle, come raccogliere rape per sconfiggere nemici o far esplodere nitro da distanza di sicurezza oppure raccogliere TNT da far esplodere in tempo da qualche parte. e voi, avete delle idee? Scrivetele su! . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Io mi immagino soprattutto Tiny che, essendo capace di saltare, si può adattare bene a un gameplay simile a quello di Crash, ma dove in media c'è più da menare le mani.
Crash Il Dominio sui Mutanti è un Crash dove si fa platforming e si combatte, diciamo che a grandi linee può funzionare, ma con più platforming. -
.Io mi immagino soprattutto Tiny che, essendo capace di saltare, si può adattare bene a un gameplay simile a quello di Crash, ma dove in media c'è più da menare le mani.
Crash Il Dominio sui Mutanti è un Crash dove si fa platforming e si combatte, diciamo che a grandi linee può funzionare, ma con più platforming
Avevo pensato una roba simile anche per crunch, sfruttando il potere degli elementali magari sarebbe possibile risolvere puzzle come si faceva con i mutanti di MOM. -
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Ripper Roo, livelli molto platform, salti molto alti e ogni piattaforma che tocchi diventa una TNT che esplode dopo 3 secondi (come quelle normali di crash insomma!) . -
.Ripper Roo, livelli molto platform, salti molto alti e ogni piattaforma che tocchi diventa una TNT che esplode dopo 3 secondi (come quelle normali di crash insomma!)
Bhe, non male, sarebbe molto frenetico e ansiolitico. -
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Ripper Roo non è nemmeno da inventare, sinceramente
combini il gameplay di Bomber con i saltoni di Louies (11:30), level design principalmente verticale, con puzzle che richiedono il posizionamento di TNT che esplodono dopo il classico countdown per far si che i meccanismi si attivino al tuo passaggio e facendo strade di tnt per poter creare anche reazioni a catena con cui strutturare sezioni di platforming complesse e con un certo ritmo da mantenere. Qualcosa tipo risalire gli edifici su cui poi lo si vede saltare seguendo Crash..