Consigli su cosa comprare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Devil May Cry 5 24,99€
    57.14%
    4
  • Batman Arkham Knight 19,99€
    28.57%
    2
  • Horizon Zero Dawn 19,99€
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Consigli su cosa comprare?

Giochi PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    La selezione di questi giochi è basata sui prezzi che per me sono abbordabili, che gioco mi consigliate da acquistare?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Diciamo che sarebbe appropriato che ci parlassi un po' dei tuoi gusti e dei giochi che hai giocato in precedenza. Così a caso è un po' difficile.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/11/2020, 00:34) 
    Diciamo che sarebbe appropriato che ci parlassi un po' dei tuoi gusti e dei giochi che hai giocato in precedenza. Così a caso è un po' difficile.

    Se li ho elencati direi che mi vadano bene tutti, sarei curioso per Horizon ma dall'altra parte ci sarebbe un certo Devil May Cry 5 che grazie alla demo scaricata nello store mi ha davvero colpito, avendo giocato e finito il 4 e di recente il primo su ps2 so perfettamente a che gioco andrei in contro, invece per quanto riguarda Batman Arkham Knight non l'ho mai giocato ma ho finito Arkham Asylum su Xbox 360 quindi anche qui conosco la tipologia di gioco.
    Insomma attualmente con questi prezzi ci sono solo questi tre giochi che mi interessano
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Micolash best boss

    Group
    Member
    Posts
    62
    Location
    Incubo di mensis

    Status
    Offline
    Non ti so dire con certezza dato che non li ho giocati. Quello che mi ispira di più (personalmente e che anche io ho intenzione di acquistare più avanti) è sicuramente devil may cry 5, sembra davvero bello. Poi tu avendo anche giocato alcuni dei prevedenti ti converrebbe di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Io al contrario, rispetto a Frank, penso che se hai giocato recentemente un DMC, dovresti orientarti verso un genere diverso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/11/2020, 01:27) 
    Io al contrario, rispetto a Frank, penso che se hai giocato recentemente un DMC, dovresti orientarti verso un genere diverso.

    Quindi secondo te dovrei puntare su Horizon?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Diciamo di sì. So che non gode di particolare popolarità però nel forum.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/11/2020, 01:32) 
    Diciamo di sì. So che non gode di particolare popolarità però nel forum.

    A giudicare dai video noto che il gameplay sembra abbastanza divertente (so che i combattimenti corpo a corpo fanno cagare ma penso che conta ben poco dato che usi per l'arco per il 90% del gioco almeno credo), graficamente inutile dire che è bellissimo tutto anche se le espressioni facciali non sono il top
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/11/2020, 00:44) 
    ... invece per quanto riguarda Batman Arkham Knight non l'ho mai giocato ma ho finito Arkham Asylum su Xbox 360 quindi anche qui conosco la tipologia di gioco.

    Arkham Asylum è stato uno dei migliori giochi che abbia giocato su Xbox 360 (non per questo è stato anche "Best Games 2009" al BAFTA). Lo preferisco di gran lunga al suo seguito Arkham City per differenti motivi: 1) Personaggi poco sfruttati, vabbè per Catwoman che ha il suo DLC che va ad integrarsi con la storia, ma Due Facce e gli altri villain sono più che dei sporadici camei (giusto per qualche side quest)... si poteva fare meglio come hanno fatto per Joker e Pinguino. 2) Gotham troppo dispersiva, andando a caccia dei trofei dell'Egnimista ho dovuto guardare OGNI angolo del quartiere per scovarli (ho addirittura dedicato una run esclusivamente per 'sti punti interrogativi). Per il resto, sia Asylum che City sono due giochi "fantastichi": grafica, sonoro, giocabilità, longevità... TUTTO è perfetto!! Se trovi "Batman: Return to Arkham" che contiene le versioni rimasterizzate dei 2 giochi Rocksteady a meno di 20€, falla tua senza pensarci due volte. Poi vedi te se prendere anche Arkham Knight ;):b:
     
    Top
    .
8 replies since 17/11/2020, 00:25   190 views
  Share  
.
Top