Tomb Raider [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,439
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Iniziamo così:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,922
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Vedo che si sta facendo marcia indietro verso il primo Tomb Raider.
    Cosa sarebbe esattamente questo Reloaded?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,932
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Un gioco per cellulari, immagino endless runner (?)

    SEMPRE MEGLIO DI UNDERWORLD
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Posso dire la mia? Questo continuo ritorno al primo gioco della saga sta un po' stufando. Non parlo solo di Tomb Raider, che non conosco benissimo, ma in generale. Crash, Spyro, Pokémon. Costanti remake, reboot e quant'altro. Bah...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,439
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    È un gioco mobile free to play avventura-azione (secondo la descrizione) che omaggia la timeline classica probabilmente in occasione del 25esimo anniversario della serie, che cadrà il 25 Ottobre del 2021. Non è stato specificato che è un remake.
    Questo giochino sarà probabilmente l'inizio per i preparitivi dell'anniversario e per ingannare l'attesa.
    Non so che altro aspettarmi da Square, ma il fatto che stiano cercando di riportare la Lara dell'era Core è già qualcosa (escludendo la serie Lara Croft che è invece la Lara della timeline di Legend)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,922
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Pure io mi chiedo quale direzione dovrebbe seguire Square con Tomb Raider, tra il reboot che ha ricevuto reazioni contrastanti e la Lara classica che potrebbe campare solo di nostalgia
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Penso sia tutto per fare giusto una roba per mobile, mentre la saga principale continuerà con la via presa dal reboot (e menomale aggiungerei)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,922
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    A proposito, che si dice del reboot? L'ultimo episodio di cui ho sentito parlare era Shadow of Tomb Raider, poi ho sentito parlare solo di collection/remake/remaster che si sono rivelati un nulla di fatto, ma magari sono io che ho seguito gli ultimi sviluppi in maniera discontinua
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animale non specificato

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/11/2020, 12:06) 
    SEMPRE MEGLIO DI UNDERWORLD

    No, dai :asd: :asd:
    Sono in diversi che sento a non aver apprezzato Underworld. A parte la trama parecchio forzata, continuo a non capire perchè sia così disprezzato...

    Io sarei anche contento se tornassero alle origini (della saga, non della protagonista), certo non facendo l'ennesimo remake del primo, nè tantomeno un gioco mobile. Potrebbero fare come hanno fatto con Resident Evil 2, facendo un bel remake vero e proprio del 2, non solo grafico (il mio preferito tra l'altro), se proprio non hanno idee... Magari è già qualcosa.

    Edited by TommyPal91 - 24/11/2020, 15:48
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,439
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 24/11/2020, 15:13) 
    A proposito, che si dice del reboot? L'ultimo episodio di cui ho sentito parlare era Shadow of Tomb Raider, poi ho sentito parlare solo di collection/remake/remaster che si sono rivelati un nulla di fatto, ma magari sono io che ho seguito gli ultimi sviluppi in maniera discontinua

    Per quanto riguarda il reboot, Shadow Of The Tomb Raider conclude il ciclo delle origini con cui Lara diventa "la Tomb Raider che è destinata ad essere", assistendo quindi nei prossimi giochi ad una Lara più matura e con più esperienze. Purtroppo per ora non c'è nulla di nuovo.
    Per quanto riguarda la collection, credo che tu ti stia riferendo a T.R.U.E. (Tomb Raider Ultimate Experience). T.R.U.E. è un trademark che Square Enix ha registrato recentemente, ma di esso si sa ben poco non essendo stato annunciato concretamente. Si dice che è una collezione di giochi delle timeline precedenti. Non lo so, ma se questo T.R.U.E. dovesse esistere e sarà un collection/remake/porting, verrà sicuramente rilasciato in occasione del 25esimo anniversario, anche se, non so perchè, mi fa più pensare ad una remastered della trilogia reboot con tutti i DLC su PS5.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio N. Cognito @ 24/11/2020, 15:46) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 24/11/2020, 15:13) 
    A proposito, che si dice del reboot? L'ultimo episodio di cui ho sentito parlare era Shadow of Tomb Raider, poi ho sentito parlare solo di collection/remake/remaster che si sono rivelati un nulla di fatto, ma magari sono io che ho seguito gli ultimi sviluppi in maniera discontinua

    Per quanto riguarda il reboot, Shadow Of The Tomb Raider conclude il ciclo delle origini con cui Lara diventa "la Tomb Raider che è destinata ad essere", assistendo quindi nei prossimi giochi ad una Lara più matura e con più esperienze. Purtroppo per ora non c'è nulla di nuovo.
    Per quanto riguarda la collection, credo che tu ti stia riferendo a T.R.U.E. (Tomb Raider Ultimate Experience). T.R.U.E. è un trademark che Square Enix ha registrato recentemente, ma di esso si sa ben poco non essendo stato annunciato concretamente. Si dice che è una collezione di giochi delle timeline precedenti. Non lo so, ma se questo T.R.U.E. dovesse esistere e sarà un collection/remake/porting, verrà sicuramente rilasciato in occasione del 25esimo anniversario, anche se, non so perchè, mi fa più pensare ad una remastered della trilogia reboot con tutti i DLC su PS5.

    Con shadow eidos Montreal ha fatto un lavorone. Anche io comunque penso sia una collection per nuove generazioni, oppure un remake del primo fatto da zero (spero di no, voglio giochi nuovi)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,439
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    oppure un remake del primo fatto da zero (spero di no, voglio giochi nuovi)

    Non so se è vero, ma si dice che il prossimo gioco sarà una versione reboot di Tomb Raider 1 per via dei collegamenti al primissimo gioco nel finale di Shadow, sia in quello rimosso che in quello completo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio N. Cognito @ 24/11/2020, 16:12) 
    CITAZIONE
    oppure un remake del primo fatto da zero (spero di no, voglio giochi nuovi)

    Non so se è vero, ma si dice che il prossimo gioco sarà una versione reboot di Tomb Raider 1 per via dei collegamenti al primissimo gioco nel finale di Shadow, sia in quello rimosso che in quello completo.

    Se ricordo bene la trilogia reboot sono tutti prequel del primo giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,439
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bandi @ 24/11/2020, 16:18) 
    CITAZIONE (Tizio N. Cognito @ 24/11/2020, 16:12) 
    Non so se è vero, ma si dice che il prossimo gioco sarà una versione reboot di Tomb Raider 1 per via dei collegamenti al primissimo gioco nel finale di Shadow, sia in quello rimosso che in quello completo.

    Se ricordo bene la trilogia reboot sono tutti prequel del primo giusto?

    I giochi reboot terminano con Lara che si prepara e si organizza per la location del capitolo successivo. Il fatto che ci siano presenti riferimenti al primo Tomb Raider nei finali di Shadow (la lettera di Natla nel finale rimosso e il disegno con la piramide e il dinosauro nel finale definitivo) potrebbero far intuire ciò, se rispettano la stessa regola dei due predecessori, e se sarà così, avremo qualcosa all'Anniversary (retelling del primo durante la timeline di Legend), ma con lo stile reboot, ricordando inoltre che la Lara Reboot e dell'era Core, sono due personaggi completamente diversi in tutto e per tutto, così come lo è la Lara di Legend.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio N. Cognito @ 24/11/2020, 13:48) 
    È un gioco mobile free to play avventura-azione (secondo la descrizione) che omaggia la timeline classica probabilmente in occasione del 25esimo anniversario della serie, che cadrà il 25 Ottobre del 2021. Non è stato specificato che è un remake.
    Questo giochino sarà probabilmente l'inizio per i preparitivi dell'anniversario e per ingannare l'attesa.
    Non so che altro aspettarmi da Square, ma il fatto che stiano cercando di riportare la Lara dell'era Core è già qualcosa (escludendo la serie Lara Croft che è invece la Lara della timeline di Legend)

    Lo so lo so, ma è come per i Pokémon appunto. Anche se non in dei remake specifici, c'è il continuo rimando a Kanto e alla prima gen...
     
    Top
    .
363 replies since 24/11/2020, 11:09   8063 views
  Share  
.
Top