Problema Crash 2 - Gemma Gialla Plant Foods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Sto cercando di prendere tutti gli achievements di Crash Bandicoot Nsane trilogy. Ora ho un problema. Nel livello Plant Foods, di Crash 2, dovrebbe apparire un timer che permette di prendere la gemma gialla. A me non appare, e non capisco perchè. Probabilmente è un bug, ma su internet non si trova praticamente nulla. Voi ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il timer compare nel livello appena raggiungi la prima zona del jetboard, senza prendere check point (e se hai preso il check point, poi devi farlo senza perdere vite altrimenti la sfida è annullata).
    I check point e le piattaforme del bonus fanno sparire il timer

    Edited by -Crashtefano - 8/12/2020, 18:00
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,393
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Benvenuto nello Zone, Omen! :)
    Che mi ricorda o meno, il timer nel livello "Plant Food" dovrebbe partire arrivando alla prima cassa checkpoint (senza romperla) del livello, nonché prima di salire sull'acqua scooter, a patto di NON morire prima di raggiungere la suddetta cassa (funziona tipo le piattaforma a teschio). Aggiornamento del gioco a parte... se non ti compare il timer consiglio di uscire dal livello e ricominciarlo daccapo :):b:
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/12/2020, 17:34) 
    I check point e le piattaforme del bonus fanno sparire il timer

    Inoltre dovresti evitare la piattaforma bonus e le altre casse checkpoint... se il tuo scopo è unicamente la Gemma Gialla! Per la Gemma classica effettuerai una seconda run?

    Edited by Andrem_Dusy - 8/12/2020, 18:00
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    il timer nel livello "Plant Food" dovrebbe partire rompendo la prima cassa checkpoint del livello

    Meglio evitare di rompere la cassa del check point e passare oltre, fino a raggiungere il jetboard.
    Se prendi il checkpoint e poi muori, il timer non riappare e devi ricominciare il livello per riprovare.
    Se non prendi il checkpoint e poi muori, il gioco ti fa tornare a inizio livello, ma puoi semplicemente tornare alla sezione del jetboard senza uscire dal livello per ritentare la sfida
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,393
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Adesso Stef me la fatto ricordare :b:
    In effetti basta arrivare al primo acqua scooter SENZA morire, e proseguire evitando tutte quelle dannate piante carnivore. È possibile ripetere più volte il procedimento, a patto di lasciare perdere le casse checkpoint... ma se il timer NON dovesse apparire :?
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    Bella raga grazie mille ho risolto, penso il problema fosse il checkpoint :crash4dancebig: ho preso tutte le gemme dei 3 giochi, ora mi toccano le relics
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,393
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Prego Omen! Se hai altri problemi, o sapere qualsiasi cosa sul mondo di Crash... lo Zone è il posto giusto :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Per la Gemma classica effettuerai una seconda run?

    Ho fatto una controllatina veloce e confermo che è possibile prendere entrambe le gemme in una sola run, se non hai ancora fatto la gemma delle casse.
    In pratica, appena inizi il livello devi salire sul jetboard e partirà un conto alla rovescia, tu arriva all'uscita prima dello scadere del tempo e troverai la gemma gialla.
    Una volta presa la gemma gialla, puoi perdere una vita e tornare a inizio livello per fare anche l'altra gemma, tanto una volta che l'hai raccolta rimarrà tua finché non esci dal livello
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,393
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Bene! Due piccioni con una fava! :yeppa:
    Ultimamente mi sto concentrando con le gemme del primo Crash, sempre nella N.Sane Trilogy, dato che è un'impresa non da poco :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Omen! - Propaganda Due @ 8/12/2020, 18:17) 
    Bella raga grazie mille ho risolto, penso il problema fosse il checkpoint :crash4dancebig: ho preso tutte le gemme dei 3 giochi, ora mi toccano le relics

    Prego!
    Se vuoi puoi presentarti nella sezione Benvenuti del nostro forum, e se serve altro aiuto non dovrai far altro che chiedere
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,713
    Location
    Trantor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/12/2020, 18:27) 
    Prego!
    Se vuoi puoi presentarti nella sezione Benvenuti del nostro forum, e se serve altro aiuto non dovrai far altro che chiedere

    Va bene, tanto penso avrò bisogno ancora di qualche aiuto, visto che non mi sembra un'impresa troppo semplice platinarlo
     
    Top
    .
10 replies since 8/12/2020, 17:25   556 views
  Share  
.
Top