Quali tra questi 4 aspetti fondamentali del progetto considerate più apprezzabili e meritevoli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Narrazione e gameplay (4 players coop, con abilità speciali innovative e 8 maschere potenti)
    100.00%
    2
  • Stile grafico dei personaggi (cartoonesco, ma estremamente espressivo e omogeneo per tutti)
    0.00%
    0
  • Icone di eroi e mutanti (colorazione e teste dei personaggi, anche quelle dei due boss "leakati")
    0.00%
    0
  • Bozze musicali (alcune più sviluppate, altre meno)... soprattutto menù, trailer e boss finale.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Crash BC United - Cosa vi colpisce di più?

Quali elementi del progetto stanno, secondo voi, in primo piano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Bene! Buongiorno Zone! Mi sono fatto coraggio e adesso posso dirlo... ecco il sondaggio promesso da alcune settimane! Potete votare più risposte (anche scegliere tutte e 4 è possibile).

    Lo scopo del sondaggio è arrivare al giudizio vero e proprio di più persone, per stimare una sorta di valutazione dell progetto secondo le vostre aspettative... è vero che ci sono già numerosi commenti e valutazioni positivi presenti nel topic ufficiale del progetto... ma questo è già qualcosa di più determinato, non so se riesco a spiegarmi.

    Ed è anche vero che alcune risposte tra quelle proposte possono non essere sviluppate a dovere (come le musiche)... per il semplice motivo che non ho competenze e programmi che permettono lavori a livello estremamente professionale... ma questo immagino lo sappiate già... almeno voglio condividere con voi le idee che mi vengono, questo conta!

    Crash Bandicoot and Cortex United lo avete apprezzato in molti, se non tutti, vero? Adesso possiamo arrivare a questo settore delle votazioni! Selezionate da una a quattro risposte tra quelle proposte e, se volete, motivate le vostre scelte! Buon divertimento a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Lo stile grafico non è che mi faccia impazzire, quindi voto "Narrazione e Gameplay"; per me il punto di forza del progetto è proprio vedere in azione questa grande squadra composta da gruppi di 4 personaggi a testa, presi dai vari giochi di Crash
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Idem per me
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    L'incipit di partenza non è male :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2020, 10:46   160 views
  Share  
.
Top