Cerco il gioco Forza Motorsport 2 per Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    Come da titolo cerco il gioco Forza Motorsport 2, ci giocavo con mio cugino molto tempo fa e mi ci ero affezionato tantissimo. Purtroppo mio cugino all'epoca lo aveva scambiato per un altro gioco in un negozio di videogiochi e io non potevo fare nulla perché all'epoca non avevo ancora una Xbox 360. Ad oggi lo cerco ancora ma incredibilmente su tutti i siti online o il prezzo del prodotto è alto oppure il prezzo è basso ma le spese di spedizione sono altissime ( manco se il prodotto arrivasse dall'Indonesia...). Quindi chiedo qui se qualcuno c'è l'ha e lo volesse vendere. Mi va anche benissimo che il gioco sia di seconda mano e non chiedo che sia in condizioni eccellenti come se fosse nuovo ma basta che sia in ottime condizioni. Aspetto risposte grazie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/Forza-Motorsport-Xbo...e/dp/B0017KMNKW
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Sul sito gameshock è disponibile una copia di Forza Motorsport 2 in offerta, abbinato al gioco Viva Pinata... se ti interessa? È uno dei pochi siti, gestito da un negozio di videogiochi situato a Roma, che vendono ancora giochi Xbox360/PS3 sia nuovi che usati ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 29/12/2020, 21:30) 

    12€ di spedizione non li pago manco se viene il Papa a casa mia

    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/12/2020, 22:00) 
    Sul sito gameshock è disponibile una copia di Forza Motorsport 2 in offerta, abbinato al gioco Viva Pinata... se ti interessa? È uno dei pochi siti, gestito da un negozio di videogiochi situato a Roma, che vendono ancora giochi Xbox360/PS3 sia nuovi che usati ;)

    15€ più IVA meh.... Grazie comunque per il suggerimento 👍
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Prego. Oramai è quasi difficile trovare giochi Xbox360 e PS3, nuovi o usati che siano... In alternativa c'è sempre subito.it :b:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/12/2020, 22:15) 
    Prego. Oramai è quasi difficile trovare giochi Xbox360 e PS3, nuovi o usati che siano... In alternativa c'è sempre subito.it :b:

    Daró un occhiata sul sito, grazie ancora
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il boss del gioco @ 29/12/2020, 22:08) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 29/12/2020, 21:30) 

    12€ di spedizione non li pago manco se viene il Papa a casa mia

    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/12/2020, 22:00) 
    Sul sito gameshock è disponibile una copia di Forza Motorsport 2 in offerta, abbinato al gioco Viva Pinata... se ti interessa? È uno dei pochi siti, gestito da un negozio di videogiochi situato a Roma, che vendono ancora giochi Xbox360/PS3 sia nuovi che usati ;)

    15€ più IVA meh.... Grazie comunque per il suggerimento 👍

    Scusami se mi impiccio, che ragionamento è? 15 euro è il prezzo totale per un gioco oramai introvabile, direi ottimo! Per un gioco così vecchio o hai la fortuna di trovarlo usato in qualche negozio o paghi la spedizione dai siti esteri. Che poi se anche miracolosamente qualcuno del forum dovesse averlo quanto pensi che te lo farebbe pagare insieme all'ovvia spedizione? XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 29/12/2020, 22:53) 
    CITAZIONE (il boss del gioco @ 29/12/2020, 22:08) 
    15€ più IVA meh.... Grazie comunque per il suggerimento 👍

    Scusami se mi impiccio, che ragionamento è? 15 euro è il prezzo totale per un gioco oramai introvabile, direi ottimo! Per un gioco così vecchio o hai la fortuna di trovarlo usato in qualche negozio o paghi la spedizione dai siti esteri. Che poi se anche miracolosamente qualcuno del forum dovesse averlo quanto pensi che te lo farebbe pagare insieme all'ovvia spedizione? XD

    Per me 15€ per un gioco oramai vecchio sono troppi. Massimo ci spendo 10€.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il boss del gioco @ 29/12/2020, 23:22) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 29/12/2020, 22:53) 
    Scusami se mi impiccio, che ragionamento è? 15 euro è il prezzo totale per un gioco oramai introvabile, direi ottimo! Per un gioco così vecchio o hai la fortuna di trovarlo usato in qualche negozio o paghi la spedizione dai siti esteri. Che poi se anche miracolosamente qualcuno del forum dovesse averlo quanto pensi che te lo farebbe pagare insieme all'ovvia spedizione? XD

    Per me 15€ per un gioco oramai vecchio sono troppi. Massimo ci spendo 10€.

    Dubito tu possa trovarlo a meno online, l'unica cosa appunto è andare personalmente in negozio e avere la fortuna di trovarlo usato, di questi tempi però non è semplice.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    Ho trovato il gioco a un buon prezzo su eBay, il tutto mi è costato 10€ e il venditore è italiano. Potete chiudere il topic. Grazie lo stesso a chi mi ha consigliato 👍
     
    Top
    .
9 replies since 29/12/2020, 18:21   143 views
  Share  
.
Top