Il futuro del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 10/1/2021, 20:05) 
    rollback alla versione 2012...

    Le ruolate Flashback?

    Cioè, purtroppo è l'esatto contrario di rinnovare il GDR, ma era divertente da immaginare

    Io ci giocherei alle role sui flasback del Vietnam.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 10/1/2021, 21:50) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 10/1/2021, 20:05) 
    rollback alla versione 2012...

    Le ruolate Flashback?

    Cioè, purtroppo è l'esatto contrario di rinnovare il GDR, ma era divertente da immaginare

    Io ci giocherei alle role sui flasback del Vietnam.

    E allora cosa aspetti?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Forse un po' in ritardo nello scrivere in questo topic, ma pensavo fosse il caso.

    E' da un po' di tempo che ormai l'attività sta calando. Si è tentato di fare molto, come introdurre nuove meccaniche o cercare di pubblicizzare il GDR al meglio, ma purtroppo non è stato abbastanza. Purtroppo si è anche arrivata ad una stagnazione generale, che ha portato anche la diminuzione della voglia di giocare, cosa inevitabile, dato che, come già detto in precedenza, un cambio generazionale non ci sia stato.

    Credo comunque che se i pochi partecipanti ancora attivi al GDR volessero dare una mano nel portare gente a giocare, credo che un buon primo passo sia cercare di costruirsi un'attività costante. Non elevatissima, visto che ovviamente non abbiamo tutto il giorno per poter stare dietro a quello che è di fatto un gioco. Basta rispondere, anche se un po' con controvoglia, a qualche role, per far scorrere l'acqua al proprio mulino e portare interesse. Chiaramente è un'affermazione che faccio anche a me stesso, poiché è innegabile che la voglia di ruolare non sia delle migliori in questo periodo, ma un piccolo sforzo, per cercare di far ripartire gli ingranaggi, sono disposto a farlo nel mio limite. Spero sia lo stesso anche per tutti gli altri giocatori.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Secondo me bisogna evitare di aspettare gente

    Già si fa fatica a trovare il tempo, poi lo trovi ma vuoi aspettare Pino_Scotto78 perché manca ancora lui poi lui scrive tra un giorno ma non hai più tempo tu poi toccava all'altro ma lui aspetta te etc etc

    Bisogna tornare un po' ad essere menefreghisti forse, così l'attività rimane più frenetica e si muove tutto più veloce. Poi per riassunti ed altro si può fare uno spoiler quando uno torna o simili.
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    In palese ritardo mi trovo a leggere queste pagine e la cosa mi rattrista.

    Purtroppo ultimamente sono stato molto impegnato (ho mollato perfino OTR al momento e sono solo a Frosty Dingodile).
    Spero di riuscire a riprendere presto un minimo di attività (anche solo con la mia vecchia idea di giocare almeno in tarda serata) perché leggere di un'ipotetica chiusura del GDR mi fa male al cuoricino :(
     
    Top
    .
34 replies since 9/1/2021, 23:41   1019 views
  Share  
.
Top