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Che comunque, non so molto, ma comunque parte della vecchia VV adesso sta nella Velan Studios che ha fatto Mario Kart Live (ed è pure fondato dai fondatori della VV).
Non saprei neppure quanti di vecchi veterani di Crash stanno ancora alla VV, nonostante l'esperienza della N.Sane.
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Solo Dan Tanguay e Jennifer Oneal, il primo dai titoli gba, la seconda da CNK. Ma ad oggi non sappiamo se Dan sia rimasto lì, Jennifer è invece passata a Blizzard come potete leggere
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Oneal adesso è Vice Presidente della Blizzard grazie all'unione.
Dan Tanguay boh. Ma pure tutto il resto che ha lavorato alla N.Sane (gente nuova al franchise di Crash) non si sa come son messi.
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Immagino sia un bene per loro, faranno parte di un team più grande inevitabilmente. Per la serie un po' dispiace, nonostante abbiamo TFB e Bernox (sì) che hanno dimostrato di saper lavorare, un capitolo fatto da loro ci stava tutto.
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CITAZIONE (cortex300 @ 22/1/2021, 22:24) Che comunque, non so molto, ma comunque parte della vecchia VV adesso sta nella Velan Studios che ha fatto Mario Kart Live (ed è pure fondato dai fondatori della VV). Aspita, non lo sapevo. Complimenti a loro per la veramente ottima idea. Comunque il ricambio c'è sempre in tutti gli studi ed è naturale. È come quando parlano di Naughty Dog sperando tornino su Crash, quando di quella Naughty non è rimasto nessuno.
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CITAZIONE (Jacques Fogna @ 22/1/2021, 22:43) Aspita, non lo sapevo. Complimenti a loro per la veramente ottima idea. L'esperienza Skylanders ha portato ad essere una SH che segue quel principio di design, quindi Mario Kart Live credo non sarà l'ultimo gioco Toys-to-life che faranno.
Magari verranno coinvolti ancora con Nintendo per altri progetti.
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CITAZIONE (danyq94 @ 22/1/2021, 22:16) CITAZIONE (LuigiDX @ 22/1/2021, 21:49) Quindi in pratica sarà toys for bob a capo della serie con beenox come supporto
Mmh E viceversa, ovviamente. Perché Beenox farà pure giochi di Crash/Spyro con TFB che supporterà Beenox è minuscola in confronto quindi purtroppo sarà solo "di supporto" e non per giochi seri
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Che mi risulti Beenox conta più di 330 dipendenti al netto di TFB che ne ha 180, mentre VV ne ha un 220 circa.
Beenox è la più grande eh e se TFB che ha meno teste ha saputo sviluppare Reignited (due terzi di Reignited) e Crash 4 in concomitanza non oso immaginare Beenox
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Si ma di quei 330 sono tipo divisi in mille gruppi, uno che fa crash, uno che fa cod, uno che fa il supporto ad un altro gioco, un altro che fa un porting di qualcos altro, un altro che mantiene i server di qualcos altro ancora...
Se questa cosa cambia ben venga, ma altrimenti la situazione è questa
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In bocca al lupo per la tua nuova "avventura", Vicarious Visions... e grazie di aver riportato in auge i franchise di Crash Bandicoot e di Tony Hawk (con due fantastiche remastered)
CITAZIONE (LordFranz1791 @ 22/1/2021, 22:07) Dispiace per Vicarious Vision, nei suoi giochi ho sempre trovato amore e rispetto per la serie. Magari non avranno sviluppato i giochi migliori, ma titoli come l’Nsane trilogy li ho adorati. Qui sono d'accordo con Franz
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Io non posso che ringraziarli per due giochi per me importantissimi, ossia "Spider-Man 2 - Enter Electro" e "Crash Nitro Kart". Anche Spider-Man 3 per PS2 mi divertì (la trasformazione col simbionte mi esaltava), ma i primi due sono stati giochi per me fondamentali.
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Per me la VV di oggi riguardo a crash diciamo che non so se sarebbero stati ottimi o no. Con il remake hanno fatto quello che dovevano fare, e per il budget e per quello di cui erano incaricati di fare, c'è poco da giudicare nel senso che è piuttosto un incognita essendoci pochissimo di loro stessi (se non per cose come future tense).
Sicuramente meglio non averne le idee ben chiare piuttosto che averle chiare ma in negativo.
Senz'altro una pessima notizia, chiaramente.
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C'è da dire che VV non tocca la serie a piene mani dal 2017, il suo ultimo contributo è stato per CTRNF che è stato fatto principalmente da Beenox.
Comunque, il team principale di Blizzard è stato smantellato completamente negli ultimi tempi e Vicarious ha preso il suo posto. Direi che le intenzioni commerciali siano chiare: Blizzard non naviga in buone acque da anni, e Activision ha mandato VV lì proprio perché è riuscita a ripescare due IP dall'oltretomba, sperando possa fare lo stesso con le IP di Blizzard
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Forse sono stati tra i pochi che, dopo l'era PS1, cercavano di rimanere molto fedeli in termini stilistici alla vecchia Naughty Dog e ci riuscivano abbastanza bene. Visto l'abbandono di VV, il quadro generale mi sa che sarà questo: TFB si occuperà dei giochi principali e Beenox delle componenti aggiuntive dei giochi principali e allo sviluppo di qualche spin-off, sia per Crash che per Spyro. Comunque non mi aspettavo una notizia del genere, al massimo pensavo che sarebbe rimasta e starebbe sviluppando un nuovo Spyro, vista l'alternanza tra gli sviluppatori. Se lo sviluppavano loro, sarei stato curioso dei cambiamenti stilistici che ci sarebbero stati (come Crash dall' N. Sane a IAT).
Grazie per aver riportato Crash.
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32 replies since 22/1/2021, 21:02 902 views
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