Vicarious Visions si è unita a Blizzard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    Che comunque, non so molto, ma comunque parte della vecchia VV adesso sta nella Velan Studios che ha fatto Mario Kart Live (ed è pure fondato dai fondatori della VV).

    Non saprei neppure quanti di vecchi veterani di Crash stanno ancora alla VV, nonostante l'esperienza della N.Sane.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Solo Dan Tanguay e Jennifer Oneal, il primo dai titoli gba, la seconda da CNK.
    Ma ad oggi non sappiamo se Dan sia rimasto lì, Jennifer è invece passata a Blizzard come potete leggere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    Oneal adesso è Vice Presidente della Blizzard grazie all'unione.

    Dan Tanguay boh. Ma pure tutto il resto che ha lavorato alla N.Sane (gente nuova al franchise di Crash) non si sa come son messi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Immagino sia un bene per loro, faranno parte di un team più grande inevitabilmente. Per la serie un po' dispiace, nonostante abbiamo TFB e Bernox (sì) che hanno dimostrato di saper lavorare, un capitolo fatto da loro ci stava tutto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 22/1/2021, 22:24) 
    Che comunque, non so molto, ma comunque parte della vecchia VV adesso sta nella Velan Studios che ha fatto Mario Kart Live (ed è pure fondato dai fondatori della VV).

    Aspita, non lo sapevo. Complimenti a loro per la veramente ottima idea.
    Comunque il ricambio c'è sempre in tutti gli studi ed è naturale. È come quando parlano di Naughty Dog sperando tornino su Crash, quando di quella Naughty non è rimasto nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 22/1/2021, 22:43) 
    Aspita, non lo sapevo. Complimenti a loro per la veramente ottima idea.

    L'esperienza Skylanders ha portato ad essere una SH che segue quel principio di design, quindi Mario Kart Live credo non sarà l'ultimo gioco Toys-to-life che faranno.

    Magari verranno coinvolti ancora con Nintendo per altri progetti.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 22/1/2021, 22:16) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 22/1/2021, 21:49) 
    Quindi in pratica sarà toys for bob a capo della serie con beenox come supporto


    Mmh

    E viceversa, ovviamente. Perché Beenox farà pure giochi di Crash/Spyro con TFB che supporterà

    Beenox è minuscola in confronto quindi purtroppo sarà solo "di supporto" e non per giochi seri
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Che mi risulti Beenox conta più di 330 dipendenti al netto di TFB che ne ha 180, mentre VV ne ha un 220 circa.

    Beenox è la più grande eh :asd: e se TFB che ha meno teste ha saputo sviluppare Reignited (due terzi di Reignited) e Crash 4 in concomitanza non oso immaginare Beenox
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Si ma di quei 330 sono tipo divisi in mille gruppi, uno che fa crash, uno che fa cod, uno che fa il supporto ad un altro gioco, un altro che fa un porting di qualcos altro, un altro che mantiene i server di qualcos altro ancora...

    Se questa cosa cambia ben venga, ma altrimenti la situazione è questa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,375
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per la tua nuova "avventura", Vicarious Visions... e grazie di aver riportato in auge i franchise di Crash Bandicoot e di Tony Hawk (con due fantastiche remastered)
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 22/1/2021, 22:07) 
    Dispiace per Vicarious Vision, nei suoi giochi ho sempre trovato amore e rispetto per la serie. Magari non avranno sviluppato i giochi migliori, ma titoli come l’Nsane trilogy li ho adorati.

    Qui sono d'accordo con Franz :):b:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Io non posso che ringraziarli per due giochi per me importantissimi, ossia "Spider-Man 2 - Enter Electro" e "Crash Nitro Kart". Anche Spider-Man 3 per PS2 mi divertì (la trasformazione col simbionte mi esaltava), ma i primi due sono stati giochi per me fondamentali.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Per me la VV di oggi riguardo a crash diciamo che non so se sarebbero stati ottimi o no.
    Con il remake hanno fatto quello che dovevano fare, e per il budget e per quello di cui erano incaricati di fare, c'è poco da giudicare nel senso che è piuttosto un incognita essendoci pochissimo di loro stessi (se non per cose come future tense).

    Sicuramente meglio non averne le idee ben chiare piuttosto che averle chiare ma in negativo.

    Senz'altro una pessima notizia, chiaramente.
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    C'è da dire che VV non tocca la serie a piene mani dal 2017, il suo ultimo contributo è stato per CTRNF che è stato fatto principalmente da Beenox.


    Comunque, il team principale di Blizzard è stato smantellato completamente negli ultimi tempi e Vicarious ha preso il suo posto.
    Direi che le intenzioni commerciali siano chiare: Blizzard non naviga in buone acque da anni, e Activision ha mandato VV lì proprio perché è riuscita a ripescare due IP dall'oltretomba, sperando possa fare lo stesso con le IP di Blizzard
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,435
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Forse sono stati tra i pochi che, dopo l'era PS1, cercavano di rimanere molto fedeli in termini stilistici alla vecchia Naughty Dog e ci riuscivano abbastanza bene.
    Visto l'abbandono di VV, il quadro generale mi sa che sarà questo: TFB si occuperà dei giochi principali e Beenox delle componenti aggiuntive dei giochi principali e allo sviluppo di qualche spin-off, sia
    per Crash che per Spyro.
    Comunque non mi aspettavo una notizia del genere, al massimo pensavo che sarebbe rimasta e starebbe sviluppando un nuovo Spyro, vista l'alternanza tra gli sviluppatori. Se lo sviluppavano loro, sarei stato curioso dei cambiamenti stilistici che ci sarebbero stati (come Crash dall' N. Sane a IAT).

    Grazie per aver riportato Crash.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,930

    Status
    Anonymous
    Fonte: Tweet, Articolo.

    Screenshot_20210123_140208

    Screenshot_20210123_135638
     
    Top
    .
32 replies since 22/1/2021, 21:02   902 views
  Share  
.
Top