I luoghi che vorreste visitare in Crash On the Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Crash on the Run avrà livelli suddivisi in aree specifiche, che a loro volta si collocano in macroaree come l'Isola Wumpa e l'Isola della Follia.
    In quest'immagine, vi mostro N. Sanity Island, con l'unica area attualmente disponibile (The Great Gate, che secondo me è nella posizione errata e verrà spostata leggermente nella build definitiva del gioco) e altre che secondo me saranno le prossime aree dell'isola che vedremo in seguito:

    nsanityisland

    Naturalmente queste sono delle considerazioni puramente personali e potrebbero rivelarsi errate, ma ad ogni modo il gioco finora ci ha mostrato soltanto location provenienti dalla trilogia originale.

    Quali altri luoghi della serie vi piacerebbe vedere in Crash On the Run?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    In pratica la versione coi luoghi del mio topic sui personaggi 😂

    Ovviamente vorrei ci fossero:
    Decima Dimensione
    Discarica
    Monte Grimly
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sì, l'idea mi è venuta dal tuo topic
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/1/2021, 12:41) 
    Sì, l'idea mi è venuta dal tuo topic

    Tu quali vorresti?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ce ne sono molti; Isola dei Gemelli Folli di Twinsanity, Isola di Cortex, livelli arabi, medievali ed egiziani di Warped, livelli futuristici e nello spazio...

    Per me più ne mettono meglio è, basta che le aree non si assomiglino troppo tra loro e che abbiano sempre nemici e ostacoli differenti, altrimenti non c'è varietà e divertimento
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Un livello che voglio è uno ambientato nel livello "isolati dalla neve di Crash 4" il mio livello preferito
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/1/2021, 12:50) 
    Ce ne sono molti; Isola dei Gemelli Folli di Twinsanity, Isola di Cortex, livelli arabi, medievali ed egiziani di Warped, livelli futuristici e nello spazio...

    Per me più ne mettono meglio è, basta che le aree non si assomiglino troppo tra loro e che abbiano sempre nemici e ostacoli differenti, altrimenti non c'è varietà e divertimento

    Cavolo è vero, anche io vorrei rivedere i livelli arabi. Erano bellissimi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il castello di Cortex ancora non è tra i livelli giocabili, ma c'è e si vede

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Voglio le location dai giochi dopo la trilogia ☹️ secondo me, troppi livelli ghiacciati purtroppo...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    L'isola di ghiaccio per me è la zona di Crash Twinsanity; ha il laboratorio di Cortex (ispirato a quello della trilogia, ma quello era nell'isola Cortex) e Snow Go è pieno di macchinari tipo la Scalata tra i Ghiacci.
    Ed è solo l'inizio di tutta una serie di livelli ambientati in zone dei giochi post-ND
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    No, le isole secondo me sono messe solo per "tema". Infatti Dino Might tecnicamente è ambientato nel passato. I macchinari su Snow Go secondo me sono solo per differenziarlo dagli altri livelli... Voglio dei veri livelli post-ND, non roba del genere
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, ho deciso di tornare ad elencare i luoghi che vorrei visitare usando il criterio usato in OTR: mantenendo i nomi dei livelli. Inizio da Crash 2 e stavolta finisco con Crash 3, faccio tutta la trilogia, escludendo CB1, che secondo me ha già tanti luoghi. Anche Crash 2 ne ha già un bel po', ma vabbè. Più avanti continuerò fino a Bash!

    Crash Bandicoot 2:

    png
    Ambientato dentro la stazione di Cortex, vorrei questo livello perché si discosta abbastanza da The Lab e potrebbe introdurre tranquillamente nemici come i robot polpi e i robot quadrupedi, che insomma, non so come si chiamino.

    png
    Secondo me, Rock It sarebbe il primo livello jetpack da introdurre su OTR. Alla fine, è uno dei pochi livelli col jetpack, ed è forse il più iconico.

    Crash Bandicoot 99x:

    Ok, qui non ho messo l'immagine perché sarebbe stato inutile, ma secondo me "The Condemned Mansion", o comunque una versione nuova della mansione di Mr. Crumb sarebbe bella da visitare. Adatta anche all'introduzione di Crool...

    Crash Bandicoot Warped:

    png
    Un livello dell'Antico Egitto ci starebbe benissimo su OTR. Già mi immagino un livello in alcuni punti aperto, sotto il sole, e in alcuni punti all'interno della piramide con i geroglifici raffiguranti Dingodile e gli altri cattivi in versione egizia, e ogni tanto il faccione di Cortex in versione faraone/sfinge. I nemici sarebbero quelli classici, come gli assistenti mummia, i serpenti, i coccodrilli e le scimmie che lanciano escrementi, mentre gli ostacoli sarebbero le frecce, e soprattutto i burroni sarebbero ricolmi d'acqua, essendo Tomb Wader.

    png
    Mancava anche il livello medievale! Ho scelto proprio Double Header perché così, oltre i classici nemici (lab assistants maghi, cavalieri, rane, capre, magari anche polli e principi) si potrebbero mettere anche i lab assistants con due teste.

    png
    I miei livelli preferiti. I livelli arabi. Tappeti volanti, molotov lanciate dalle finestre, scorpioni, sabbia. Quello che piace a me. Lo voglio.

    png
    Anche qui ci si potrebbe sbizzarrire con i nemici, magari aggiungendone di fantasiosi, come dei veri e propri alieni oltre che i classici UFO pilotati dagli assistenti di laboratorio... 🤔


    Spero vi sia piaciuto il post, ovviamente la "serie" continua.

    Edited by Trevor Kidd/Nostalgia Trip - 1/5/2021, 11:45
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,858
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ora che anche N. Sanity Island è praticamente completa, possiamo tornare a speculare qui sulle prossime location.
    Tra quelle della trilogia originale, mi piacerebbe vedere Cortex Island; si potrebbe iniziare con una visita al castello di Cortex, facendo una zona in cui si possono unire Slippery Climb, Lights Out e magari elementi dei livelli medievali di Warped (assistenti di laboratorio armati di spada, maghi e rospi, per esempio)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Rimango della mia idea e voglio i livelli arabi e poi dei luoghi post-ND
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pinstripe

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    -ROAD TO NOWHERE
    23C65066-FD3D-4E7A-8758-392A484A52C7

    - TOXIC WASTE
    B440090A-DD53-449C-A37A-AB44839C3883

    - ROCK IT
    4A054A08-EF44-4831-A9CC-27521CAB5333

    - ORIENT EXPRESS
     
    Top
    .
14 replies since 27/1/2021, 12:30   1403 views
  Share  
.
Top