Don't take away the music! [Francia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    tiny_prugna_2 "Bah! Dilettanti. Io ho visitato quello vero."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Uh? Quella signora di prima aveva detto di aver visto l'Inferno... non è che si tratta di questo posto?

    Crunch alza un sopracciglio, facendo rallentare la sua cavalcatura mentre entrano all'interno.

    antbergfrench: Tiny aveva ragione. Questa situazione è sospettosa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Una volta all'interno dell'edificio, i presenti possono vedere l'interno dell'edificio. Oleg resta sbigottito a questa visione.

    olegnewicon "Ma... Ma questo..."





























    #



    Possono vedere quello che sembra essere un locale dedicato alle serate disco anni 70'/80'. In un palco che funge da pista da ballo, ci sono tantissime persone, vestite tra tute aderenti e abiti disco, con tanto di parrucche tipiche dell'epoca settecentesca, creando questo strano connubio. Nel frattempo, all'infuori del locale, un pezzo di legno cade, potendo vedere l'intera scritta ora: Disco Inferno. Proprio al centro della pista da ballo si può vedere un individuo corpulento con una pettinatura afro e degli abiliti stilosi degni di Disco Stu, nel mentre che esegue passi di danza, quasi come se fosse il capo branco lì in mezzo.

    diskodk "LET'S DANCE!"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, impegnato a legare la redine del cavallo con un nodo da marinaio, tarda abbastanza da poter assistere al cambio di titolo dell'edificio...

    png:...Oh, my...

    ...prima di entrare in questo e e commentare quanto sta vedendo.

    png:...Groovy.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Dopo aver messo piede nella discoteca, Ami rimane lì a contemplare quel luogo inusuale e si mette una mano sulla fronte.



    3_27 "Ugh, no... Questa roba non può essere di questo secolo."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch rimane in trance per un paio di istanti.

    :crunch: beh, finalmente abbiamo scoperto quando la disco era viva
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il Koala antropomorfo si accorge del gruppo, fissandoli con un ghigno. Con uno schiocco di dita fa allontanare tutta la gente presente nel locale. Rimangono solo il gruppo e l'individuo. L'ingresso viene improvvisamente chiuso, così come qualsiasi altra via di fuga. Il tipo si mette precisamente al centro del palco, continuando a fissare i presenti.

    diskodk "Vi stavo aspettando."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    3_27 "Non me lo dire; sei un altro di quei servi di Medusa. Sai che non dobbiamo arrivare a tanto... Dicci dove sta quella megera."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Sottoscrivo quello che ha detto l'affascinante raccone. Abbiamo sconfitto tutti gli sgherri che ci si sono parati davanti finora!

    Crunch punta il dito contro il Disco Koala.

    :crunch: E posso batterti senza problemi in una gara di breakdance.

    Edited by Polimpiastro. - 17/2/2021, 22:31
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    diskodk "AHAHAH! Combatto con la divina breakdance solo con degni avversari, ma non mi pare di vederne. Comunque..."

    Il Koala scruta con sguardo minaccioso Ami.

    diskodk "Non osare chiamarla megera. Non perdono chiunque offenda zuccherino."

    olegnewicon "... Zuccherino?"

    diskodk "Esatto!"

    Il koala si riprende subito con un sorriso da babbione in faccia, mentre guarda una direzione indefinita.

    diskodk "E' stato un vero colpo di fulmine. Aaah! Che gran donna! Sono disposto a fare tutto per lei! Anche se il prezzo da pagare è la fine di tutto, sono pronto ad accettarlo."

    A quel punto, si mette a braccia aperte invitando i presenti a farsi avanti.

    diskodk "Volete fermarla? Dovrete passare sul mio cadavere! Fatevi sotto!"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    png:Well...

    Foxlad fa un passo in avanti, facendo roteare il suo bastone, per poi puntarlo contro il Koala...

    png:...if ya insist, sarò più che lieto di accontentarti.

    ...mentre torna ad avere l'aspetto della sua solita partigiana.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Dopo la risposta del koala, Ami sbuffa.


    3_27 "Per il tuo cosiddetto zuccherino, avrei in mente cose peggiori di megera."


    Quindi si fa avanti, camminando verso il Koala.


    3_27 "Sai che quella lì ti sta solo usando, vero? ... Ma se proprio ci tieni a ridurti così, finiamola in fretta."
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Antberg sente il Koala chiamare Medusa zuccherino

    antbergfrench: gESù SANTO

    Il formichiere sbocca in un bidone, mentre Crunch fa schioccare le dita.

    :crunch: E va bene. Con che potere ridicolo vuoi fermarci?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il Koala ride sfacciatamente, mentre mette le mani a pugno ai fianchi.

    diskodk "AH! Dite di volermi affrontare, ma non avete fatto ancora la vostra mossa. Se insistete-"

    Il nemico scompare improvvisamente da dove stava, lasciando solo un po' di polvere in aria, come se si fosse mosso ad altissima velocità. Oleg si gira istintivamente alle spalle e nota il Koala alle loro spalle, mentre tenta di dare un potente diretto verso il volto del bandicoot forzuto.

    diskodk "DISCO PUNCH!"

    La forza è tale da sbaragliarlo velocemente dall'altro lato della sala, spaccando pareti, bancone, tavoli, di tutto e di più. Il dingo resta esterrefatto dalla potenza e velocità che ha dimostrato in quell'attimo. Il Koala di scocca le nocche, mentre guarda soddisfatto il proprio operato.

    #



    diskodk "Piaciuto l'assaggio del mio ridicolo potere? Don't Stop Me Now. Questo è l'incarnazione del mio AMORE!"

    A quel punto da un potente pugno al terreno, creando crepe consistenti a coloro che sono nelle loro vicinanze, col rischio di cadere di sotto, se non si spostano in tempo.

    diskodk "Io sono Disco Double K. e vi sconfiggerò in nome della mio AMORE!"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: NO! L'AMORE NO!

    DDK ha appena preso Crunch sul suo punto debole e con un cazzotto lo spedisce dall'altro lato dell'edificio.
    Si rialza, guardando l'avversario negli occhi e facendo schioccare il collo.


    :crunch: Ho... sempre preferito il Reggae, onestamente...!

    Il rosso non ha ancora capito di cosa si tratti quel potere, ma ha qualcosa a che fare con l'amore e con la forza e l'idea che quel tizio sia mosso da un mieloso amore per Medusa lo turba nel profondo per qualche motivo.

    :crunch: Okay. Finalmente posso usare la mia specialità. Un po' di bella forza brutta! MUSCLE ENGINE!

    Crunch batte il pugno buono contro quello metallico: il pelo rosso si ricopre di una fiamma bluastra, segno che sta concentrando lì la sua aura.

    antbergfrench: Santissimo cielo, io non voglio rompermi nessun osso...!

    :crunch: C'è un prezzo da pagare per sconfiggere un tizio così forte!

    Crunch si scaglia di nuovo contro DDK, spostando Antberg con una manata mentre passa per non farlo cadere giù: dunque cerca di colpire con un gancio il Koala fuori moda

    :crunch: Levati di mezzo, hai un pessimo senso dello stile!
     
    Top
    .
193 replies since 12/2/2021, 09:34   3568 views
  Share  
.
Top