Problema con il pc nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 18/3/2021, 17:21) 
    Il bello è che il commesso, quando l'ho riportato, ha detto: "Beh, questo genere di cose capita una volta su un milione.". E io ho risposto: "Ah, ma allora ho proprio azzeccato il numero giusto!"
    Inoltre, sempre il commesso, era anche disposto a cambiarmelo comunque anche se avevo superato il limite di tempo massimo per farlo (2 settimane), ma caso ha voluto che fossero andati a ruba e quindi non ce ne fossero più (mannaggia la miseria...).

    Madonna, mi spiace. Che sfiga però!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E vabbé, mi può rodere fino ad un certo punto. Al momento, la cosa più importante è la salute.
    Come ho detto prima, ho ancora il pc vecchio che ho fatto riparare, quindi in attesa lavoro lì.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Facci sapere se hai bisogno d'aiuto!
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    News sulla situazione: ieri ho ritirato il pc dal centro assistenza.
    L'ho tenuto accenso per più di 3 ore, e sembra non aver dato nessun tipo di problema.
    Nei prossimi giorni cercherò di aggiornarvi, per farvi sapere se davvero finalmente posso usarlo senza nessun altro intoppo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 31/3/2021, 16:33) 
    News sulla situazione: ieri ho ritirato il pc dal centro assistenza.
    L'ho tenuto accenso per più di 3 ore, e sembra non aver dato nessun tipo di problema.
    Nei prossimi giorni cercherò di aggiornarvi, per farvi sapere se davvero finalmente posso usarlo senza nessun altro intoppo.

    Beh caspita, son stati veloci! Ottimo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Speriamo bene stavolta
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Niente, proprio con i pc non ho fortuna in questo periodo.
    Sì, avete letto bene: I pc, perché stavolta ho avuto problemi con tutti e due.
    Quello nuovo, anche dopo averlo portato al centro assistenza, dopo qualche giorno ha ripresentato il problema, come se nulla fosse cambiato. Così alla fine l'ho riportato e l'ho rimandato di nuovo in assistenza, ma non per una nuova riparazione, bensì per la sostituzione totale del prodotto.
    E se anche stavolta va male, vado in negozio e faccio una stra-ehm, volevo dire, vedremo se posso cambiarlo con qualcos'altro, oppure contatterò personalmente il centro HP.
    Quello vecchio, invece, ha deciso di dare forfait pochi giorni dopo aver portato il pc nuovo al negozio. L'ho portato da un amico di mio zio, ma mi ha fatto capire che ci sono ben poche speranze di riprenderlo. Temo che, dopo più di 10 anni di onorato servizio, mi tocca dirgli addio.
    E così mi ritrovo da una settimana senza un pc dove poter lavorare (questo messaggio lo so mandando dal pc di mia madre)... pazienza, spero davvero che arrivino tempi migliori.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Hai novità?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Alllora... le novità ci sono state.
    Ho ritirato di nuovo il pc nuovo dall'assistenza, di nuovo riparato (e non sostituito come avevo chiesto). L'ho provato, e, PER L'ENNESIMA VOLTA, il problema del freeze si è ripresentato.
    Questa volta però ho contattato il centro HP, che mi ha offerto due soluzioni alternative per tentare di fare il ripristino. E se anche questi vanno male, allora FINALMENTE si decideranno di sostituirmi il prodotto (se no chiamo la Feder Consumatori, e vediamo se si decidono).
    Per quanto riguarda quello vecchio, il tecnico stava aspettando che gli arrivasse un chip per provare a fare un ultimo tentativo di accensione, ma non mi ha fatto sapere più nulla. Domani lo chiamo e vediamo se ci sono novità.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ma che maledizione
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Niente da fare: neanche i due metodi di ripristino puliti inviatami hanno funzionato.
    Alla fine sono tornata al negozio dove l'ho comprato e FINALMENTE si sono decisi a sostituirlo con un altro pc con le stesse caratteristiche, se non migliori, ma sempre HP.
    Ha un piccolo sovrapprezzo, ma chissenefrega, basta che finalmente ho un pc che non si blocchi più.
    Non lo avevano in negozio (e te pareva?), ma l'ho già ordinato e dovrebbe arrivare lunedì prossimo. Speriamo che non si blocchi anche questo!
    Inoltre, ho scoperto che il centro HP non può sostituire un pc comprato in un altro negozio (possono cambiarlo solo se l'ho preso dal sito), solo ripararlo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Inoltre, ho scoperto che il centro HP non può sostituire un pc comprato in un altro negozio (possono cambiarlo solo se l'ho preso dal sito), solo ripararlo.

    Immagino che abbia senso, per quanto sia difficile simpatizzare con loro in questa situazione
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok, pc nuovo ritirato! Doveva arrivare lunedì, ma è arrivato oggi, meglio così.

    Lo sto provando proprio in questo momento, speriamo bene!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Finalmente vedrai un po' di luce in questa storia :ahsisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Lo spero davvero, dopo 3 mesi e mezzo mi sarei anche un po' rotta i Frutti Wumpa.
     
    Top
    .
31 replies since 4/3/2021, 18:25   483 views
  Share  
.
Top