[Boston] Il Viaggio - Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Si viaggia nella navicella, si fa conoscenza di Hope Bandicoot, nuovo Bandicoot mutato dal Governo per aiuto durante l'assenza della Regina Kate.

    bandigirl_3 Asuma mi ha insegnato molto, il Governo Universale ha tutto ma se manca la Regina quel castello crolla.

    Racconta la sua storia al gruppo, di come ha aiutato Asuma e tutto il resto.

    bandigirl_3 Appena la Regina è tornata, la situazione si è ristabilita, Asuma è tornata ad essere la sua aiutante, diciamo una sorta di segretaria per la regina, e io sono stata nominata Soldato Comune, un giorno chissà, anche io potrei essere forte come voi e aver un nome degli Dei Greci, ai tuoi tempi i nomi in codice erano gli Dei Nordici, vero Ade?

    ade_53 Sì, comunque il Governo riesce a modificare sempre e solo il DNA dei Bandicoot, a quanto vedo.

    bandigirl_3 Quello di Dylan fu un buon successo ma quello dei Bandicoot rimane il più semplice, visto i dati rubati da Cortex.


    odinonewi_43 Pensiamo al vaccino, quanto manca ancora?

    bandigirl_3 Siamo arrivati, siamo a Boston, e siamo mimetizzati ancora nel cielo.

    barbabiancaicon_78 Siamo ancora in pericolo.

    odinonewi_43 Già.

    bsarbanericon_102 Tecnicamente noi siamo Umani, ma facciamo sempre parte del gruppo che ha distrutto Chicago.

    arnold_62 Demoni dell'Arcipelago, così ci chiamano.

    dilannewi_75 No, noi siamo Eroi dell'Arcipelago, un giorno lo faremo capire, per ora andiamo avanti con la disfatta di Chesichelli.

    stranleytr_44 Già, siccome sono sicuro che non ce la facciate prima aiutatemi ad uccidere mio Padre, poi fate quel cazzo che vi pare.

    crashimaopd_292 Calmati, uccidere tuo Padre è nei nostri Piani, tanto si trova in mezzo alla nostra strada, vuole ucciderci per aver distrutto la rinascita dei Bursted uccidendo Stanford, ben venga, siamo qui.

    sahaee_25 Papà, perchè dopo aver preso il Vaccino da me non viviamo in pace per sempre sulla nostra Isola, nella nostra Casa. Non c'è bisogno di andare a combattere contro Chesichelli.

    crashimaopd_293 Non preoccuparti, non morirò per colpa di Chesichelli, sistemeremo questo danno che abbiamo fatto e l'Universo ci perdonerà, e non prenderà di mira la Terra per colpa nostra per quello che abbiamo fatto, stai tranquilla che ritornerò a casa.

    crashimaopd_293 Ho promesso che mi sarei preso cura di te. Non solo perchè ti voglio bene, ma anche per Marta e Marco, glielo devo.

    ultranewi_121 E tra un anno, resusciteremo anche nostro Fratello.

    supernewi_55 Dopo che questa storia sarà finita, sì.

    richardnrw_55 Ed Erika, quella povera ragazza dopo che è stata liberata dalla cattiveria di Arewa si è ritrovata in una guerra che l'ha portata alla morte.

    arnold_63 Questa volta sarà diverso, me lo sento.

    flash898_20 OOWIIIII!




    bandigirl_4 Stiamo atterrando, questa Zona è sicura, ci sono pochi civili, è solo una lunga strada in mezzo al nulla, c'è solo erba.

    crashimaopd_293 Perchè così desertica?

    bandigirl_4 Perchè più avanti c'è una discarica di rottami, è solo una strada che porta ad essa, ed è lì che andremo.

    bandigirl_4 Asuma e la Regina hanno individuato il misterioso Dottore Alieno, è lì che opera, lontano da tutti. Scendiamo e andiamo a piedi per non allarmarlo inutilmente e non farlo scappare, è l'ultima cosa che vogliamo.

    Il gruppo scende.

    ultranewi_122 Ah, che bel posto, erba, erba, erba, erba, erba... E strada.

    ade_54 Seguiamo la strada, non voliamo, forse è capace di sentire la nostra Potenza.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Joe scende dall'astronave e si incammina verso la strada da seguire.

    kimono_0 "Cosa si sa di questo Dottore Alieno?"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    bandigirl_5 Vedete, ci sono altre forme di vita Aliene nel nostro Mondo, nascoste chissà dove che vivono qui per un motivo o altro, e quindi se stanno male non possono di certo andare negli Ospedali Umani, ed è qui che entra in gioco il nostro misterioso Dottore, vengono tutti qui a curarsi, ecco perchè lo abbiamo trovato, tramite queste informazioni, il tipo è famoso.

    barbabiancaicon_79 E dire che la Terra non ha firmato gli Accordi di Chesichelli, ma ci ritroviamo sempre con qualcosa di Alieno sul nostro Pianeta.

    stranleytr_45 E' normale.

    supernewi_56 Spiegati meglio.

    stranleytr_45 Il vostro Pianeta viene considerato il punto verde dell'Universo, è normale che qualcuno voleva godersi questo benessere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 20/3/2021, 12:15) 
    Si viaggia nella navicella, si fa conoscenza di Hope Bandicoot, nuovo Bandicoot mutato dal Governo per aiuto durante l'assenza della Regina Kate.

    bandigirl_3 Asuma mi ha insegnato molto, il Governo Universale ha tutto ma se manca la Regina quel castello crolla.

    Racconta la sua storia al gruppo, di come ha aiutato Asuma e tutto il resto.[°°°]

    Molti anni dopo.



    :tiny: "E questa, ragazzi, è la storia di come incontrai vostra madre."


    Tiny tramanda il racconto in presenza di due giovani adolescenti seduti su un divano.


    "Ma è tutto vero?"



    :tiny: "Sì... Eccetto che io non sono vostro padre e non vi ho mai visti prima! Avete 10 secondi per uscire dalla mia proprietà."


    Tornando al presente...



    CITAZIONE
    stranleytr_45 Il vostro Pianeta viene considerato il punto verde dell'Universo, è normale che qualcuno voleva godersi questo benessere.

    Tiny scende dal velivolo, desideroso di incontrare questo famigerato dottore.


    :tiny: "Siamo davvero l'unico pianeta verde nell'universo? Anche se non siamo soli?"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    stranleytr_45 Esiste Terranea, ma nonostante abbia città magnifiche è quasi tutta Giungla, preferiscono la Terra, anche perchè le Creature di Terranea sono pericolose.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 20/3/2021, 12:57) 
    barbabiancaicon_79 E dire che la Terra non ha firmato gli Accordi di Chesichelli, ma ci ritroviamo sempre con qualcosa di Alieno sul nostro Pianeta.

    :crunch: Mi chiedo se non sia proprio per questo motivo che il dottore si trova qui...

    Crunch sembra dubbioso, a questo punto della storia si fida oramai ben poco.

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 20/3/2021, 13:34) 
    stranleytr_45 Esiste Terranea, ma nonostante abbia città magnifiche è quasi tutta Giungla, preferiscono la Terra, anche perchè le Creature di Terranea sono pericolose.

    :velo: ...Sì. Terranea è veramente un postaccio e te lo dico io che l'ho amministrata rendendola così
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    bandigirl_6 No, il Dottore si trova qui proprio perchè ci sono Forme di Vita Aliene.

    barbabiancaicon_80 Il motivo allora è proprio perchè il nostro Pianeta è molto ospitale.

    Il gruppo continua ad avanzare per la strada.



    arnold_64 Se passasse per caso un'auto vedrebbe la Navicella di Governo Universale no?

    bandigirl_7 No, anche da ferma si mimetizza con il posto con i suoi pannelli schermo al posto della carrozzeria.

    odinonewi_44 Tecnologia Aliena, sempre un passo avanti.





    dilannewi_76 Hey, ragazzi, guardate!

    In lontananza si vedeva un gigantesco cartellone al lato della strada.

    Avvicinandosi il gruppo lo nota.


    crashimaopd_294...



    Ricorda_Chicago

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny legge il cartello.

    :tiny: "E che si aspettavano? Con un nome del genere, doveva essere per forza una cagata di città!"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad osserva il cartello, inclinando la testa di lato.

    png:...Lemuria...Potosí...Pripyat...date il tempo ad un'altra città di scomparire e anche questa verrà dimenticata.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch non commenta la vicenda, incupito da quel che hanno visto a Chicago poco prima
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano sta fermo a guardare il grosso cartello per qualche secondo, per poi proseguire dritto verso la destinazione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    bandigirl_8 Dai, andiamo avanti.

    Superato il cartellone, il gruppo si ritrova davanti all'entrata della discarica.

    arnold_65 Eccoci qui.

    odinonewi_45 Suoniamo al citofono o bussiamo molto forte?

    crashimaopd_295 O urliamo a squarciagola?

    ade_55 Si nasconderà da qualche parte, iniziamo le ricerche, che dite?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tiny: "Con tutta questa monnezza... Puah! Tiny non può individuare il suo odore. Ma se è nascosto, meglio cercare senza attirare attenzione."



    Tiny inizia a spostare e lanciare via cianfrusaglie con veemenza, usando la forza delle proprie braccia per levare di mezzo del pattume e spianare la strada lungo la discarica, nel tentativo di stanare l'obiettivo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Appena entrato nella discarica, il canide fa per portarsi le mani al naso nel timore di star immediatamente male...

    ...per poi rammentare di non avere il fiuto iper-sensibile dell’altro sè stesso e riabbassare le braccia con non poco sollievo.
    Mentre ascolta i discorsi altrui, Motz si mette a braccia conserte...


    png:Why, normalmente non esiterei a costringerlo ad uscire dal suo nascondiglio nei modi più disparati...

    ...per poi portare la mano destra sotto al mento mentre assume una posa più riflessiva.

    png:...tuttavia, se veramente vi volete far aiutare da lui per trovare un vaccino, suggerirei di approcciarlo con cautela. Magari evitando di urlare, considerando che si sarà rifugiato qui per poter stare lontano da ambienti caotici e visitatori indesiderati.

    Foxlad, a questo punto, osserva le montagne di spazzatura e, porgendo una mano verso il terreno, evoca un paio di scheletri che aiuta a fuoriuscire da sottoterra prima di dar loro il compito di frugare nella spazzatura al posto suo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Credo non sia un'idea molto furba sì... non vorrei dare ragione a Foxlad ma vediamo di non farci prendere a sassate pure lì

    Crunch ha un vistoso cerotto sulla nuca.

    :velo: Di solito c'è una baracca nel mezzo delle discariche se c'è qualcuno che ci abita. Di sicuro questo non abita nella mondezza
     
    Top
    .
84 replies since 20/3/2021, 12:15   2177 views
  Share  
.
Top