[Crash On the Run] VOTO?

Valutazioni a piacimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ci sono dei nuovi aspetti positivi e negativi che ho dimenticato di inserire:

    + Mi piace che Crash in questo gioco possa sopportare un colpo in più senza Aku Aku contro alcuni ostacoli, perché essere penalizzati per un errore minimo non sarebbe giusto. Questo, pur andando contro la tendenza al metodo più punitivo messo a punto in titoli come Crash 4, non solo si adatta bene al gameplay, ma è anche un incentivo a tentare cose diverse e correre più rischi in un gioco che ti premia per determinate scelte e percorsi da seguire. In più ogni mondo nuovo, anche tra i primi che si assomigliano di più, ha qualche particolarità che lo rende ancora più interessante da esplorare.

    - Per quanto io mi stia divertendo a fare le Collection Run, mi sono imbattuto di recente in una meccanica che non trovavo necessaria: il limite di capienza del silos.
    Per quanto il gioco ti sproni a raccogliere cose per creare le tue armi e sbloccare nuovi potenziamenti, poi il gioco ti ferma perché hai raccolto troppi materiali e ti impedisce di fare altre Collection Run finché non risolvi il problema.
    Puoi decidere di vendere il materiale in eccesso in cambio di frutti wumpa, oppure puoi potenziare il tuo silos per aumentarne la capienza e non dover rinunciare a niente.
    La seconda opzione è fattibile se hai i materiali necessari in quel momento, perché non puoi più andare a farmarli per potenziare il silos, visto che il gioco ti proibisce di andare a raccogliere materiali in qualche livello nel frattempo, ed è una situazione terrificante.
    Se non puoi potenziare il silos con ciò che hai già sul momento, ti tocca spendere una certa quantità di cristalli, ed è qui che entrano in gioco le microtransazioni.
    Secondo me c'erano già abbastanza microtransazioni coinvolte nei vari aspetti collezionistici del gioco, più quelle per accorciare i tempi di attesa durante la creazione di uova e armi. Non era assolutamente necessario inserire un limite all'inventario e usarlo come ulteriore scusa per spingere il giocatore a comprare più cristalli.



    Sto adorando Crash On The Run, ma se ci fosse la possibilità di rimuovere il limite di capienza del silos in cambio di una somma di denaro, io pagherei volentieri, perché è seccante non poter conservare tutto ciò che ho raccolto per i miei obiettivi.
    E so già che questa mia dichiarazione mi si ritorcerà contro

    Edited by -Crashtefano - 31/3/2021, 15:14
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2021, 20:28   1411 views
  Share  
.