Crash 3 Recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrashPro8
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una recensione fatta meglio della precedente.


    -Aspetti preferiti del gioco
    Crash Bandicoot 3 Warped è uno dei migliori giochi dell'intera serie assieme a Crash 2. E' difficile dire i miei aspetti preferiti del gioco, perchè c'e ne sono tanti. E' troppo bello. I livelli sono strutturati abbastanza bene, le boss fight sebbene non siano così difficili sono state migliorate, molti dei nuovi veicoli sono godibili da usare come Pura, maggiore varietà di gameplay, tutto bello. I livelli platforming sebbene siano troppo facili sono ancora godibili e divertenti, e alcuni di loro sono anche più difficili anche con i nuovi poteri, e questa è una buona cosa. I nuovi personaggi introdotti sono fighi come Dingodile (che è il miglior personaggio assieme a Crash).

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    Oh bene. Cosa non mi piace del gioco? Molti dei veicoli. Sebbene a me piacciono un sacco Pura e Baby T, gli altri livelli con i veicoli non sono tanto divertenti. I livelli con la moto sinceramente non sono brutti e li trovo divertenti se ignoriamo tutto il resto (NON UCCIDETEMI), dovrebbero soltanto avere controlli migliori e le macchine dovrebbero essere più piccole perchè causano problemi. Ma, io odio i livelli sull'aereo. I controlli sono scomodi, e poi io odio sti Lab Assistant che ti sparano in continuazione. Il jetski è bello da usare, l'unica cosa che da fastidio non sono i controlli, ma gli ostacoli nel livello e un sacco di altre cose. I livelli con l'acqua non sono neanche tanto brutti e anzi li trovo divertenti. Io semplicemente odio i livelli con l''aereo e con il jetski. E poi un'altro difetto sono i poteri che hanno rovinato un po' i livelli platforming, ma vabbè, i livelli platforming sono sempre divertenti. Inoltre non mi piace come Coco sia giocabile solo nei livelli platforming, sebbene Coco non è il mio personaggio preferito, la avrei messa giocabile nei livelli platform.


    -Difficoltà
    Questo gioco non è molto difficile se ignoriamo le reliquie. E i segreti sono meno infami da trovare rispetto a Crash 2. L'unica difficolta sta nelle reliquie di platino. Eh si. E' una vera sfida ottenere tutte le reliquie in 31 livelli, specialmente in certi livelli come Hot Coco e Road Crash. Ma fortunatamente si possono ottenere tutte le oro per la massima percentuale, le reliquie di platino sono solo per gli esperti.

    -Grafica e meccaniche
    La grafica è bella da vedere, molto cartoonesca e colorata. E poi è un gioco PS1 e quindi giudicare la grafica non ha senso. Non c'è molto da dire

    -Cosa vorresti cambiare
    Eh. Cosa vorrei davvero cambiare? Bene, io avrei rimosso molti dei poteri eccetto il doppio salto e le scarpe veloci, e inoltre avrei fatto una Coco giocabile nei livelli platforming e non solo nei livelli coi veicoli. E inoltre qualche piccola revisione dei controlli di questi ultimi sarebbe gradita, per esempio riguardo il fatto che la moto non può muoversi all'indietro, cosa un po' frustrante quando si mancano le casse.


    -Musica
    La musica è molto bella in questo gioco. Non bella come in Crash 2, ma le OST sono sempre orecchiabli!


    -Verdetto finale
    Crash Bandicoot Warped è uno dei migliori giochi della serie, sebbene preferisco Crash 2, è uno dei migliori giochi della serie.

    Il gioco si merita un bel 9/10. Il miglior gioco della serie. Non 10/10 perchè ci sono alcuni difetti, ma 9/10 va benissimo.



    Voto: 9/10



    E a pensare che nella recensione precedente gli avevo dato un 6/10. :asd:
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2021, 11:55   89 views
  Share  
.
Top