I miei disegni su Dragon Ball e la possibilità di un doujinshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Come ho già scritto nel topic di Dragon Ball ho qualcosa da farvi vedere, ovvero un disegno su Dragon Ball. In realtà ne faccio molti altri ma per ora posto questo qua.

    IMG_20210403_001806

    So che non è il massimo, ma di solito disegno personaggi fatti da me ma con lo stile di Dragon Ball, non personaggi già esistenti. L'idea sarebbe quella di fare un doujinshi se riuscissi ad affinare la tecnica. La storia inizierebbe dalla fine di GT (e che quindi prende in considerazione anche i film, e non solo), con l'arrivo di due saiyan misteriosi prima sulla Terra e poi su Namek. Ho in mente un power-up assurdo per Tien, uno dei personaggi più sottovalutati secondo me, che arriverà quasi al livello dei saiyan (che non è una cosa assurda dato che Crilin in teoria equivale alla forma base di Goku in GT... Tra l'altro Tien se lo merita dato che si allena sempre). Ho in mente 4 saghe, con nuovi nemici e il ritorno di vecchie conoscenze, e alcuni capitoli con più Goku 😉...

    E comunque si, devo mettergli a posto quella gamba
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    In effetti, la gamba destra del Goku adulto sarebbe da regolare... Per il resto, è carina l'idea di collegare i tuoi disegni, fatti bene per l'altro, ad un fanfic ambientata dopo il GT (qualcuno ha detto AF?). Resto sintonizzato per eventuali novità... continua così, Trevor ;):b:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 3/4/2021, 12:40) 
    In effetti, la gamba destra del Goku adulto sarebbe da regolare... Per il resto, è carina l'idea di collegare i tuoi disegni, fatti bene per l'altro, ad un fanfic ambientata dopo il GT (qualcuno ha detto AF?). Resto sintonizzato per eventuali novità... continua così, Trevor ;):b:

    Dovrei fare la gamba un po' più lunga

    Comunque vorrei dare un altro nome alla storia, non AF, e aggiungere si il Super Saiyan 5 ma anche altro, come ho già detto voglio dare un power up a quel poveraccio di Tien, introdurre un Gotenks adulto e un'altra fusione che in GT è stata snobbata 😉

    Questo è Spinach, uno dei due saiyan che ho menzionato prima 😁

    IMG_20210403_125256

    Si, ha un piercing
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Interessante!! =)

    Magari per Tien una sorta di "kaioken" dato che anche lui si è allenato presso il Re Kaioh. Per quanto riguarda Gotenks adulto invece, è un'idea sì ripresa dagli autori di Multiverse però potresti renderlo un po' più serioso (le sue gag erano divertenti, ma alla lunga stancano -_-). Questi sono piccoli suggerimenti per il doujinshi ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 3/4/2021, 13:35) 
    Interessante!! =)

    Magari per Tien una sorta di "kaioken" dato che anche lui si è allenato presso il Re Kaioh. Per quanto riguarda Gotenks adulto invece, è un'idea sì ripresa dagli autori di Multiverse però potresti renderlo un po' più serioso (le sue gag erano divertenti, ma alla lunga stancano -_-). Questi sono piccoli suggerimenti per il doujinshi ;)

    Non ho mai letto Multiverse, l'idea l'ho ripresa proprio da GT, quando Goten e Trunks vogliono fare la fusione. Per Tien ho in mente qualcosa di più interessante che ha a che fare con le sue origini aliene 🤔 il terzo occhio è un simbolo, certo, ma non solo

    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 3/4/2021, 10:47) 

    Comunque il Goku piccolino è il Goku di Fusions
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Il lottatore di Namek Caracol e il soldato Saiyan Spinach

    IMG_20210403_171924
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Mmh, il lottatore namecciano Caracol mi ricorda qualcuno...
    Lo youtuber Abitante di Namecc, il quale seguo sempre i suoi video a tema DB
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 4/4/2021, 16:55) 
    Mmh, il lottatore namecciano Caracol mi ricorda qualcuno...
    Lo youtuber Abitante di Namecc, il quale seguo sempre i suoi video a tema DB

    Penso mi abbia influenzato inconsciamente, lo seguo già dai video dei Pokémon 😂 in realtà l'idea della barba era per differenziarlo, però si, può essere pensato come un riferimento a lui

    Comunque ci sarà il ritorno di altri due namecciani poco famosi e mai apparsi nell'anime, ma in un gioco si 🤔... Vorrei anche mettere una nuova forma per Freezer, che si è già vista in teoria ma non è per niente conosciuta
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Rivisitazione di EX Gogeta da Dragon Ball Fusions, con dei vestiti misti tra Goku GT e Vegeta GT.

    IMG_20210414_015517
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Piccole prove per una forma Oozaru di Cell

    IMG_20210418_181258

    Ovviamente da finire e migliorare
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Finito qualche settimana fa, mi ero dimenticato di postarlo!

    IMG_20210521_103424

    Si vede malissimo 🙃
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2021, 09:41   1049 views
  Share  
.
Top