-
cortex300
| .
|
|
|
Beh, è un modo particolare per definire la caratteristica principale della formula classica di Crash.
Inoltre bel paragone quello di Spyro col Jazz freestyle.
CITAZIONE (danyq94 @ 11/4/2021, 19:12) Ecco perché, anche se amo il remaster di N.Sane Trilogy, a volte mi sembra fuori dal ritmo. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi arrivati, tutti e tre i giochi usavano la stessa meccanica di salto - la meccanica di Warped. Tuttavia, il primo gioco in particolare aveva uno stile di salto molto diverso; era più alto e più lento, ma non poteva fare un doppio salto. Rigiocando il primo gioco della N.Sane Trilogy mi sentivo come se la mia chitarra fosse stata accordata leggermente più in basso, o come se ci fosse un ritardo di mezzo secondo sulla traccia delle percussioni nel mio orecchio. Il ritmo era spento, ed è servito solo a dimostrare quanto sia importante questo ritmo. Bella questa.
|
|
| .
|
1 replies since 11/4/2021, 18:12 126 views
.