LoL - Chi ride è fuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Non sapevo dove mettere il topic, lo metto qua 😁

    Avete visto la serie? Se si, che ne pensate? E qual'è stato il vostro concorrente preferito? Per me, Pintus e Lillo assolutamente, ma anche Ciro.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Nonostante in generale mi sia piaciuta la serie tutto sommato, mi ha dato non poco fastidio il montaggio e lo spirito poco competitivo di questa versione (avendo visto prima l'originale giapponese, Documental, dove ogni giocatore mette 100k e si porta a casa il milione, qui l'atmosfera era molto più leggera trattandosi di beneficienza).
    In generale direi che i miei preferiti sono indubbiamente stati Lillo, Elio e Pintus; Ciro ha recuperato molto negli ultimi due episodi tra doppiaggese e tutto, ma prima di quello l'ho trovato abbastanza banale e poco ispirato, non mi ha fatto ridere molto; avevo molte aspettative per la Guzzanti, ma purtropo si è messa poco in gioco anche se mi ha regalato uno shot bellissimo di Elio che si ingrifa, Katia brava ma non mi fa troppo ridere il suo tipo di comicitá; la Giraud è una donna e non so se lo sapete ma le DONNE FANNO SESSO HAHA CAPITA FA RIDERE; Peccato per Ravenna ma era fuori dal suo elemento, non sarebbe riuscito a spiccare nello scenairo e infatti così è andata; Fru avrei quasi preferito non lo avessero invitato e che avessero direttamente fatto in 9 lol
    Matano invece è strano perché non ho MAI riso con lui ma ho sempre riso di lui, nel senso che le sue battute facevano schifo e questo mi strappava un sorriso. Se ci fosse stato un montaggio più sobrio e meno editato, con più momenti di silenzio imbarazzante, probabilmente mi sarei pisciato addosso per colpa di Frank, ma essendo così modificato con musiche e tagli l'ho semplicemente trovato penoso anche se ha dato modo ad Elio di esprimersi al meglio.

    Se vi è piaciuto LOL, suggerisco anche solo di dare un tentativo a Documentl che trovate sempre su Prime Video, il contrasto rispetto a LOL con l'ambientazione modesta ed il montaggio rustico con editing quasi inesistente fa risaltare la differenza tra i due.
    Spero vivamente in una stagione due, paradossalemnte un po' più raffazzonato e meno elaborato, con più improvvisazione e meno copioni.
    Possibilmente con un comico al posto di Fedez, una combo mongola tipo Maionchi + Matano alla conduzione sarebbe spaventosa secondo me.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/4/2021, 19:35) 
    avevo molte aspettative per la Guzzanti, ma purtropo si è messa poco in gioco anche se mi ha regalato uno shot bellissimo di Elio che si ingrifa

    IMG_20210415_195103

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/4/2021, 19:35) 
    Nonostante in generale mi sia piaciuta la serie tutto sommato, mi ha dato non poco fastidio il montaggio e lo spirito poco competitivo di questa versione (avendo visto prima l'originale giapponese, Documental, dove ogni giocatore mette 100k e si porta a casa il milione, qui l'atmosfera era molto più leggera trattandosi di beneficienza).

    Sono sicuro che sia semplicemente per il fatto si tratti di beneficenza, pur non avendo visto Documental

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/4/2021, 19:35) 
    La Giraud è una donna e non so se lo sapete ma le DONNE FANNO SESSO HAHA CAPITA FA RIDERE; Peccato per Ravenna ma era fuori dal suo elemento, non sarebbe riuscito a spiccare nello scenairo e infatti così è andata; Fru avrei quasi preferito non lo avessero invitato e che avessero direttamente fatto in 9 lol
    Matano invece è strano perché non ho MAI riso con lui ma ho sempre riso di lui, nel senso che le sue battute facevano schifo e questo mi strappava un sorriso. Se ci fosse stato un montaggio più sobrio e meno editato, con più momenti di silenzio imbarazzante, probabilmente mi sarei pisciato addosso per colpa di Frank, ma essendo così modificato con musiche e tagli l'ho semplicemente trovato penoso anche se ha dato modo ad Elio di esprimersi al meglio.

    La performance della Giraud non si discosta da molto da quella fatta da Ravenna finché è rimasto in gara. Quando sono saliti sul palco tutti e due hanno fatto battute sul sesso che avrebbero fatto ridere se ci fosse stato un pubblico coinvolto. La stand up comedy purtroppo non ha funzionato su LoL, ma adoro il fatto che abbiano scelto comici completamente diversi tra di loro. Fru è durato pochissimo, non lo conoscevo ma mi è sembrato molto simpatico... A me Frank piace, e mi hanno fatto ridere tutte le sue reazioni alle battute degli altri, è sempre stato un tipo che esplode subito in una risata alla minima cazzata, e per questo l'ho visto molto teso, ho apprezzato le rivalità con Pintus ed Elio.

    In quanto a Pintus, lui è stratosferico. Purtroppo si è eliminato da solo, così come Lillo...

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/4/2021, 19:35) 
    Possibilmente con un comico al posto di Fedez, una combo mongola tipo Maionchi + Matano alla conduzione sarebbe spaventosa secondo me.

    A me Fedez sta simpatico, secondo me l'hanno gestito bene. Il contrasto tra lui e Mara, oltre che il fatto che si conoscessero già, ha funzionato tanto, e Fedez è un elemento che comunque ti fa sempre tanta pubblicità. Se dovessero per qualche motivo cambiarlo in un'eventuale prossima stagione, Matano però funzionerebbe, oppure, appunto, Pintus.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ho predictato la conduzione di Matano
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Predetto.
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2021, 23:07   499 views
  Share  
.
Top