La mia ... """roba""" ?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Hola a todos! Apro questo topic per condividere anch'io con voi i miei """attacchi d'arte""". Tempo fa vidi un lavoro di Danyq, nello specifico la sua versione di Crush Bandicoot, che mi ha fatto venir voglia di cimentarmi nella stessa impresa. Perciò vi presento Crush Bandicoot alla Alric !

    crush-bandicoot-scan
    Crush-bandicoot-finale

    P.S. Ho anche altri lavori in corso d'opera, ad esempio Moronic, che spero pian paino di poter concludere e mostrarvi.
    P.P.S. Ho visto che da un po' di tempo Danyq (si sempre lui) sta creando le proprie versioni anche di altri personaggi sconosciuti/inutilizzati/scartati ... e niente, mi piacerebbe seguirlo anche su questa scia.

    Edited by Alric95 - 3/5/2021, 18:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Bravissimo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/5/2021, 18:22) 
    Bravissimo

    Grazie !!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Lieto di darti in qualche modo degli spunti per i tuoi capolavori!
    Questo Crush è meraviglioso! Continua a postare altri tuoi lavori, che non ne ho mai abbastanza :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/5/2021, 18:52) 
    Lieto di darti in qualche modo degli spunti per i tuoi capolavori!
    Questo Crush è meraviglioso! Continua a postare altri tuoi lavori, che non ne ho mai abbastanza :asd:

    Grazie mille per l'apprezzamento !! Mi fa davvero molto piacere !! Cercherò di postare presto altro, magari nel mentre riempirò il topic con alcuni dei mie vecchi lavori o dei vari schizzi preparatori che ho fatto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Bellissimo 😍 aspetto Moronic!
     
    Top
    .
  7.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Grazie !!! Riguardo Moronic credo che mi impegnerà non poco, anche perché Mario e Sonic sono personaggi dai design davvero diversi, unirli non è semplice. Inoltre, come in tutte le mie illustrazioni vorrei metterci del mio, insomma personalizzare il personaggio. Tuttavia questo mi sta creando diversi dubbi, perchè non so se rimanere il più fedele possibile all'originale o distanziarmene. Nei mie primi studi il design era molto vicino al disegno originale, però in quel modo il personaggio ha un aspetto davvero sciocco che lo rende, secondo me, troppo simile a Fake Crash, quindi ho iniziato a puntare su qualcosa di più serioso, ma così facendo ho paura di snaturare il personaggio. Detto ciò accetto qualunque tipo ci consigli/critiche e se vuoi posso postare gli studi fatti su Moronic e il suo attuale aspetto (nella versione seria).

    P.S. Stavo lavorando anche ad un possibile Dr. Bowotnik (Bowser + Eggman) ed anche in questo caso ogni consiglio è ben accetto.
    P.P.S. Per quanto riguarda Bowotnik sono ancora in alto mare, è più complesso da gestire rispetto Moronic.

    Ah, un altra cosa. Come dissi tempo fa, girovagavo per il forum già prima di iscrivermi (oltre ad essere già stato iscritto in un passato molto lontano) e ho visto alcuni contest ai quali avrei voluto partecipare. Tra i tanti mi ha incuriosito quello sugli abomini (i personaggi "glitchati" di Nitro-Fueled), alla fine ho creato il mio abominio, del quale non sono affatto soddisfatto, ma alla fine lo pubblico lo stesso. Eccolo a voi:
    index4
    ABomination-1-2
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Mi piace
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Peccato che non c'eri al contest, con quel disegno lì avresti potuto vincere.
    Riguardo a Moronic the Plumber, il nome stesso porta il personaggio ad essere una macchietta comica, è normale immaginarlo in una maniera poco seriosa.

    Bowser + Robotnik è una proposta allettante; non ho idea di come possa essere
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lumpy @ 4/5/2021, 13:33)
    Mi piace

    Grazie !!!
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 4/5/2021, 13:46)
    Peccato che non c'eri al contest, con quel disegno lì avresti potuto vincere.
    Riguardo a Moronic the Plumber, il nome stesso porta il personaggio ad essere una macchietta comica, è normale immaginarlo in una maniera poco seriosa.

    Bowser + Robotnik è una proposta allettante; non ho idea di come possa essere

    Cercherò di partecipare al prossimo contest, sperando di riuscire ad ideare qualcosa di interessante. Per quanto riguarda Moronic hai ragione, dovrò cercare di trattenermi ed al contempo sforzarmi di mantenere la sua essenza da idiota. Per Bowtnik ho già buttato giù degli schizzi ma non mi soddisfano per niente.
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Rieccomi, oggi (per farvi vedere che non sto battendo la fiacca XD) vi propongo alcuni studi relativi a Bowotnik e Moronic.
    Ecco qui un confronto tra una versione precedente e seriosa e il modello attuale.
    pr2
    Queste invece è l'evoluzione che sta subendo il modello "idiota"
    pr1pr3
    Ed infine ecco Bowotnik in due versioni, quella a sx è la prima mentre quella a dx è recente.
    pr5pr4
    P.S. Ci sono ancora molti errori, tuttavia voglio condividere con voi questi studi sperando vogliate dire la vostra e consigliarmi.
    P.P.S. Bowotnik non mi convince molto come nome, voi avete qualche idea?
    P.P.P.S. Mi scuso per la bassa qualità delle immagini (sono semplici screenshot)

    Edited by Alric95 - 16/5/2021, 20:19
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    La versione seria di Moronic e quella a dx di Bowotnik sono meravigliosi. Complimenti!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jetto @ 16/5/2021, 16:07) 
    La versione seria di Moronic e quella a dx di Bowotnik sono meravigliosi. Complimenti!!!!!

    Grazie !!! :D Anche io preferisco la versione seria, però la vera essenza del personaggio risiede nella sua "imbecillità", di conseguenza la seconda versione si avvicina di più a ciò che il personaggio vorrebbe rappresentare. Nulla vieta poi di completarle entrambe, tanto con l'introduzione dei multiversi in Crash potrebbero benissimo esistere più Moronic ù.ù
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Spettacolari!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ma se Moronic è dell'undicesima dimensione, qual'è la versione della dimensione di Crash? 🤔 Non ci ho mai pensato
     
    Top
    .
147 replies since 3/5/2021, 17:21   4739 views
  Share  
.
Top