La mia ... """roba""" ?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 16/5/2021, 20:59)
    Spettacolari!

    Grazie !! :D
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 16/5/2021, 23:44)
    Ma se Moronic è dell'undicesima dimensione, qual'è la versione della dimensione di Crash? 🤔 Non ci ho mai pensato

    Non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra che Moronic dovesse essere originario dell'undicesima dimensione, se non ricordo male sarebbe dovuto provenire da un altro universo per riprendere dei tesori che erano stati rubati dal suo mondo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Confermo. Non ci sono dati che confermano che Moronic the Plumber abbia a che fare con l'undicesima dimensione.
    Sappiamo che viene da un altro universo e fa da parodia ai franchise esterni all'universo di Crash che sono stati derubati dai Gemelli Cattivi (con un macchinario che il gioco non mostra mai, ma è descritto da loro stessi come una macchina che prende il meglio di una dimensione lasciando il peggio), ma non ci è dato sapere quale
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alric95 @ 17/5/2021, 18:40) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 16/5/2021, 20:59)
    Spettacolari!

    Grazie !! :D
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 16/5/2021, 23:44)
    Ma se Moronic è dell'undicesima dimensione, qual'è la versione della dimensione di Crash? 🤔 Non ci ho mai pensato

    Non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra che Moronic dovesse essere originario dell'undicesima dimensione, se non ricordo male sarebbe dovuto provenire da un altro universo per riprendere dei tesori che erano stati rubati dal suo mondo.

    Doveva essere al posto di Spyro, comunque qui disegni sono fighissimi!
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alric95 @ 3/5/2021, 18:21) 
    Hola a todos! Apro questo topic per condividere anch'io con voi i miei """attacchi d'arte""". Tempo fa vidi un lavoro di Danyq, nello specifico la sua versione di Crush Bandicoot, che mi ha fatto venir voglia di cimentarmi nella stessa impresa. Perciò vi presento Crush Bandicoot alla Alric !

    crush-bandicoot-scan
    Crush-bandicoot-finale

    P.S. Ho anche altri lavori in corso d'opera, ad esempio Moronic, che spero pian paino di poter concludere e mostrarvi.
    P.P.S. Ho visto che da un po' di tempo Danyq (si sempre lui) sta creando le proprie versioni anche di altri personaggi sconosciuti/inutilizzati/scartati ... e niente, mi piacerebbe seguirlo anche su questa scia.

    Wow, ma è bellissimo, io amo lo "stile" sketch quindi preferisco il primo rispetto al secondo colorato, ma è davvero fighissimo, complimenti
     
    Top
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Oggi, sulla scia del "Tizio Canadese Eh", ho voluto omaggiare anch'io il nostro amato draghetto viola !
    Spyro-day-final
     
    Top
    .
  6.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Per continuare a tenere aggiornato il topic pubblico anche qui il simbolo del partito dei macchisti
    Macchia-logo
    ed il ritratto del "Nobile Macchia"
    macchia-gentleman-senza-baffi-finale
    inoltre, aggiungo anche 2 prototipi di una versione baffuta, poi non realizzata, del "nostro"
    macchia-gentleman-con-baffiwswswswsw
    Dato che ci sono pubblico anche un paio di vecchi lavori ispirati a quel rumor secondo cui in OTR ci sarebbero stati i Rilla Bros, ovvero 2 Rilla Roo, quello di Nitro-Fueled e quello Fixed. Nello specifico pubblico uno studio a matita ed una sua versione digitale (in una fase ancora preliminare).
    Rilla-rooRilla-roo-paint
    P.S. Sì, so che non somiglia a Rilla Roo, ma il mio scopo all'epoca era quella di farne 2 versioni ben caratterizzate e differenziate dall'originale, in modo da creare due personaggi ben distinti e ciascuno con un proprio carattere (da qualche parte dovrei avere altri studio relativi a corporatura ed abbigliamento, magari se ho tempo, e soprattutto voglia di cercarli, li pubblicherò).
    P.P.S. Devo ammettere che rivedendolo ora sembra più uno Yeti/Sasquatch che un Gorilla.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Questo Rilla Roo è stranamente figo.
    "Non sono né Rilla Roo Originale, né Kanga Rilla. Sono il Rilla Roo che ti sconfiggerà!"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Bellissimi ti faccio i complimenti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/7/2021, 18:49)
    Questo Rilla Roo è stranamente figo.
    "Non sono né Rilla Roo Originale, né Kanga Rilla. Sono il Rilla Roo che ti sconfiggerà!"

    Ahahahah !!! Già, forse è un po' troppo serioso :ahsisi:
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 27/7/2021, 19:35)
    Bellissimi ti faccio i complimenti

    Grazie !!!
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    No, a me piace
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Troppo figo Rilla
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    è Rilla quando si rende conto di avere due versioni in CTRNF
     
    Top
    .
  13.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Sono andato a scartabellare vecchi schizzi e disegni ed ho ritrovato gli studi relativi ai Rilla Bros.
    Rilla-Bros-1
    Un Rilla Roo classico
    Rilla-1
    Alcuni dei mie studi per la mia versione di Mr. Crumb
    Crumb-1
    Crumb-2
    Crumb-3
    La versione finale
    Crumb-4
    Ed infine un paio di visconti a caso ed un Megamix selvatico XD
    Visconte-1
    Visconte-2
    Megamix-1
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bellissimi!
    Vedere questi doodle mi fa venir voglia di disegnare un personaggio di Crash al giorno :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Grazie mille !! A volte non so se pubblicare o meno certa "roba", ma ogni volta che vedo degli apprezzamenti sono un po' più fiducioso. Qua e là ho ritrovato anche alcuni studi per l'intera Crumb Crew ed altro, come alcune idee per le maschere quantiche prima ancora che si sapesse il loro ruolo e che sarebbero state 4, forse li pubblicherò più in là.

    In questo momento poi ho anche altre idee in mente, alcune un po' più "complesse" e "lunghe" da portare a termine, ma che vorrei finire (almeno una) per i 25 anni di crash.

    1) Mappa dell'arcipelago Wumpa: per questo progetto mi piacerebbe avere aiuto o consigli da chiunque voglia (di base sto partendo dal tuo video danyq94)
    wumpa-1
    wumpa-2
    wumpa-3
    2) Un'immagine alla "Varianti Loki", ma con Crash e le sue di "varianti" (Crash classico, Titans/Mind over mutant, I'ts about time , ecc...


    P.S. poi ovviamente c'è anche Moronic che per ora però è in stand by.
    Moronic
     
    Top
    .
147 replies since 3/5/2021, 17:21   4739 views
  Share  
.
Top