"Crash Twinsanith"

« Older   Newer »

1.     +1   Top   Dislike

Il king del 3p, unico fan di Carbon

Group

Status
    Qualche tempo fa ho trovato su YouTube una versione di Twinsanity che non sembra esattamente autentica... Guardate

2.     Top   Dislike

12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

Group
    Veterani

Status
    Conosco Crash Bandicoot 5 che è la versione giapponese di Twinsanity, ma Crash TwinsanitH?
    E che dire di quel disco di Crash MoM con l'immagine presa da Crash Bandicoot XS?
    Sento puzza di tarocchi...

3.     +2   Top   Dislike

Group
    Warnati

Status
    Anonymous
    Nei commenti trovi la risposta:

CITAZIONE
    Trevor Kidd: Why is there a disc that claims to be "Crash Twinsanith"?

Autore del video: Hello! An interesting story is connected with this disc. In 2005, this disk was brought to me by a friend, he was in Germany and saw this disc on sale .. It was a gift from him. When examining a disk through a magnifying glass, you can see that the disk was made in Austria and this is the platinum version of Twinsanity. Probably, manufacturer who released this disc, made a funny mistake here. The game on this disc is no different from other versions of Twinsanity (PAL, NTSC-J and NTSC-U)

Trevor Kidd: That's a pretty strange version to be a Platinum! It's pretty misleading and confusing, as it uses artworks from Crash Bandicoot XS

Autore del video: Yes of course. The picture on the disk and the box itself are very funny. Since I did not have other Twinsanity CDs at that time, I used this disc. But when the Russian version appeared in Russia, the PAL version, only the translation of texts into Russian, I was able to compare the games on both disks. I did not find the differences, I will only add that on both discs the recording of the game is very high quality

4.     Top   Dislike

"Sii tu il primo gatto volante"

Group
    Veterani

Status
    Comprendo alla perfezione l'errore di battitura. Anche io da piccolo leggevo "Twinsanith", e per un po' di tempo ho chiamato il gioco in questo modo. Sono felice di sapere che non sono stato il solo :asd:

5.     Top   Dislike

Group

Status
    È un bel tarocco

6.     Top   Dislike

Virgilio, il bello di internet

Group
    Administrator

Status
    Cosa cambia alla fine? :asd:

7.     Top   Dislike

Group

Status
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/5/2021, 17:24) 
    Cosa cambia alla fine? :asd:

A quanto detto dall'autore del video, se ben ricordo, c'è il doppiaggio in inglese con i sottotitoli in russo... Per il resto non cambia nulla ma è curioso vedere versioni del genere, dato anche il packaging

6 replies since 9/5/2021, 11:14   523 views