Aspettando Wumpa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per parlare di Wumpa League, mi sembra giusto fare il quadro generale della situazione con un riassunto sintetico.
    Se sbaglio mi corrigerete, poiché è difficile tenere il passo con ogni dettaglio della vicenda.

    Tutto ha inizio con TheGamingRevolution, leaker famoso per Call of Duty, che preannunciava dei progetti legati a Crash per gli anni successivi: un Crash 4 (erroneamente identificato come una sorta di remake di The Wrath of Cortex) previsto per il 2020 e un misterioso gioco PvP (Player versus Player) per il 2021.
    L'effettivo lancio di Crash Bandicoot 4 It's About Time, uscito a Ottobre 2020 e ripubblicato a Marzo per tutte le piattaforme, induce a pensare a questo misterioso altro progetto di cui non sappiamo nulla; la dicitura PvP può comprendere giochi multiplayer dai generi più disparati, non necessariamente affini a quello che ci aspetteremmo di solito da Crash, che di solito è un'avventura Platform tipica.
    Il leaker diceva che il gioco sarebbe in sviluppo per le console attuali, per PC e persino per mobile, presumibilmente come un gioco celebrativo per il corrente venticinquesimo anniversario della serie Crash Bandicoot.
    Dai mesi successivi al rilascio di Crash 4 la community ha cercato indizi su questo fantomatico PvP di Crash: espansione o titolo a sé stante?

    Il nome provvisorio di "Wumpa League" viene associato tuttora al progetto misterioso e viene da immagini sparse un po' qua e là all'interno di Crash 4: stendardi e bandiere lungo i muri, qualche personaggio non meglio identificato, un logo nascosto che appare interagendo con il televisore del primo livello...
    E soprattutto un breve video promozionale di Crash e Coco che giocano ad Uncharted 4.
    Piccoli pezzi sparsi di un puzzle ancora molto incompleto, allorché ci sono idee molto differenti su cosa dovrebbe essere questa Wumpa League e nessuna vera certezza.

    C'è stato anche il timore che si trattasse di un progetto cancellato; un altro leaker di nome Liam avrebbe dato l'idea generale che l'IP di Crash sia destinata a tornare negli scaffali di Activision a prendere polvere, con un progetto scartato a causa delle vendite di Crash Bandicoot 4.
    Il tempo non ha ancora dato credito a queste voci di corridoio apparentemente infondate; lo stesso Liam dichiara che il suo messaggio sia stato frainteso e che, stando alla sua risposta a uno dei miei commenti, non stava parlando di Wumpa League, ma per ora questo è irrilevante.

    Potrebbero esserci novità in occasione degli eventi che si avvicinano, come l'E3 di quest'estate, e ad alimentare questa speranza ci si mettono pure Scott Whyte e Lex Lang, doppiatori di Crash Bandicoot e Neo Cortex, che secondo un post di pochi giorni fa sono al lavoro su qualcosa che potrebbe essere Crash

    Edited by -Crashtefano - 18/5/2021, 15:28
     
    Top
    .
3051 replies since 18/5/2021, 10:55   95001 views
  Share  
.